Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: I bugs di Digital Imaging
-
22-10-2008, 22.54.14 #1
Organizzatore Eventi Mediatici
Il Boia di San Lorenzo
GrossoMod del Digital Imaging
Ciukmaker Racing Mode
I bugs di Digital Imaging
Il primo che riscontro, Renato, è che la descrizione nelle e-mail di notifica è vistosamente diversa dalle altre.
Notifica nuovo messaggio/discussione: Software per la Grafica, Fotografia o Ripresa Digitale
invece di
Replica al messaggio 'Benvenuti...'
Il secondo invece riguarda il link presente sempre nella e-mail di notifica: rilancia sempre al primo post del thread invece che all'ultimo.
Grazie e
-
22-10-2008, 23.39.19 #2
MedioMod del Digital Imaging
New Packaro
- Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
Confermo, stessa avvisaglia ma penso che ci stia lavorando visto che ci sono queste sotto sezioni...
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
-
12-12-2008, 12.00.09 #3
volevo segnalare che non riesco ad inviare una NUOVA DISCUSSIONE
posso mandare post, ma se invio una nuova discussione si blocca a lungo per poi sfociare in una pagina bianca!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
-
12-12-2008, 14.38.23 #4
secondo me tutte queste sottosezioni sono inutili... anzi è diventato un labirinto incasinatissimo
imho bastava un'unica sezione "Digital imaging" contenente tutte le discussioni: fotomaniaci, concorso, news, software, e tutto il resto"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
-
12-12-2008, 15.47.10 #5
New Packaro
- Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
NUOVA DISCUSSIONE
chupa chups
Per le note di Gunmen, non posso che approvare... quando domani ci saranno 2 milioni di fotografi dentro la sezione chi guarderà più i soliti uccellini immortalati dal nostro buon Gun? Ah, il progresso...Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
-
12-12-2008, 16.07.58 #6
vero verissimo!
non trovo piu nessuna discussione, se non tramite ricerche speciali...
mi sembra piu semplice come sono tutte le altre aree.. magari mettendo in evidenza il concorso... secondo me diventa di piu facile lettura!
al limite una sottosezione per le news!
ma con la funzione cerca si trova tutto!
cimi.. io ho riprovato a fare una nuova discussione ma niente! ho provato a farne anche una di prova ma niente!il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
-
14-12-2008, 17.59.34 #7
come bugs evidenzio questa discussione: http://forum.swzone.it/showthread.ph...867#post999867
poi devo dire che proprio non mi ci rigiro con le sotto-sezioni!!!
infine direi che QUESTA discussione sui bugs dovrebbe essere tenuta in evidenza per dare a tutti la possibilità di diure le propria!il portale per le aziende locali
-
15-12-2008, 08.34.36 #8
New Packaro
Mah, che strano vediamo se giofi ne sa qualcosa...
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
-
15-12-2008, 13.26.27 #9
La Segretaria
Ogni Club ha la segretaria
che meritaMember of Swzone Ferrari club
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
-
16-12-2008, 00.00.29 #10
@frabi
il portale per le aziende locali
Segnalibri