-
stampa fogli trasferibili parte bianca
non so se è la sezione giusta..nel caso mi scuso fin da ora
volevo farvi una domanda sui fogli trasferibili, quelli che si stampano e si stirano per fare le magliette personalizzate
io ho un'immagine JPG con il disegno nero e lo sfondo bianco salvata su un file di power point per darle le proporzioni personalizzate
quando stamperò quest'immagine su trasferibile la parte che sul pc è bianca sarà colorata di bianco (cioè la stampante colora di bianco gli spazi tra una linea e l'altra) oppure sarà trasparente (cioè la stampante non colorerà niente dove appare il bianco sul pc)?
-
SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
Organizzatore Eventi Mediatici
Il Boia di San Lorenzo
GrossoMod del Digital Imaging
Ciukmaker Racing Mode
E' una JPG pertanto la stampa in bianco e non trasparente, a meno che, nella creazione del file, non abbia avuto la possibilità di creare lo sfondo trasparente.
Comunque provi a stamparla su un folgio colorato oppure fai dei scarabocchi su un foglio bianco dovre dovrebbe stampare bianco e ti rendi conto se te li copre.
-
Credo che il bianco non te lo stampi, a meno che la tua stampante, non abbia anche la cartuccia BIANCO... in genre quei fogli vanno utilizzati su magliette bianche proprio per questo motivo...
-
Come detto da Grigio81, dipende dal foglio (trasfer) che usi per la stampa, se è coprente, la parte bianca sarà quella del foglio, altrimenti se il foglio è trasparente (tipico x magliette chiare) il disegno avrà per la parte bianca dell' immagine, il colore del muro...a meno che la stampante non stampi anche bianco!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri