Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: stampa fogli trasferibili parte bianca

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-09-2012
    Messaggi
    2

    stampa fogli trasferibili parte bianca

    non so se è la sezione giusta..nel caso mi scuso fin da ora
    volevo farvi una domanda sui fogli trasferibili, quelli che si stampano e si stirano per fare le magliette personalizzate
    io ho un'immagine JPG con il disegno nero e lo sfondo bianco salvata su un file di power point per darle le proporzioni personalizzate
    quando stamperò quest'immagine su trasferibile la parte che sul pc è bianca sarà colorata di bianco (cioè la stampante colora di bianco gli spazi tra una linea e l'altra) oppure sarà trasparente (cioè la stampante non colorerà niente dove appare il bianco sul pc)?

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    E' una JPG pertanto la stampa in bianco e non trasparente, a meno che, nella creazione del file, non abbia avuto la possibilità di creare lo sfondo trasparente.

    Comunque provi a stamparla su un folgio colorato oppure fai dei scarabocchi su un foglio bianco dovre dovrebbe stampare bianco e ti rendi conto se te li copre.


  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    18-09-2012
    Messaggi
    3
    Credo che il bianco non te lo stampi, a meno che la tua stampante, non abbia anche la cartuccia BIANCO... in genre quei fogli vanno utilizzati su magliette bianche proprio per questo motivo...

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    21-07-2012
    Messaggi
    6
    Come detto da Grigio81, dipende dal foglio (trasfer) che usi per la stampa, se è coprente, la parte bianca sarà quella del foglio, altrimenti se il foglio è trasparente (tipico x magliette chiare) il disegno avrà per la parte bianca dell' immagine, il colore del muro...a meno che la stampante non stampi anche bianco!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •