Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info su vecchio Pinnacle.

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2008
    Messaggi
    14

    Info su vecchio Pinnacle.

    Recentemente mi è stato donato da un amico un vecchio Pinnacle,esattamente Pinnacle Studio 8.3. Siccome non sono riuscito ad ottenere alcuna informazione su questo software,vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce e,soprattutto cosa è in grado di fare! In particolare,prima di installarlo,vorrei sapere se con questo Pinnacle posso tagliare pezzi di filmato,montarli,inserire colonne sonore sottotitoli e quant'altro!..In realtà credo siano possibili queste opzioni ma,prima di installare vorrei una conferma certa! Ah un'altra cosa:Pinnacle funge pure per creare slideshow con varie immagini?Un sentito grazie a chi vorrà rispondere,in realtà cerco sempre di evitare di disturbare ma,nel caso in questione come ho gia' detto,non si trova un bel niennte sul suddetto Pinnacle ma solo su versioni piu' recenti!Grazie anticipate!Saluti Papageno.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ciao,
    Pinnacle è uno dei SW che utilizzavo per l'editing video. Fa anche di più di quello che hai detto te... perciò buon lavoro! Per ulteriori informazioni ti consiglio di leggere sul sito del produttore, troverai molte guide a riguardo!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  3. #3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •