Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dimensioni video dopo editing

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    50

    dimensioni video dopo editing

    Salve. Ho salvato dei filmati da VHS a Mp4 che, ora sto editando con Movie Maker. Alla fine dell'editing MM mi propone il salvataggio dei files usando alcune opzioni tra le quali ho provato "Consigliato per questo progetto" e "Per computer". In entrambi i casi le dimensioni dei files salvati sono raddoppiate rispetto all'originale. Esempio: un file di 842 MB (720x480, 1763kbps, bit 1857kbps, 24f/s), dopo aver rimosso alcune parti, mi diventa di 1,85 GB (854x480 - vel dati 4162kbps - vel in bit 4287kbps - freq 29f/s. Non voglio fare niente di particolare con i video se non aggiungere qualche titolo, qualche transizione, ecc. per poi masterizzare il tutto su DVD. Vorrei però mantenere le stesse dimensioni degli originali o poco più e, quindi,come da esempio vorrei rimanessero gli 842 MB. Considerato che non ci capisco niente sull'argomento, vi chiedo un aiuto con parole semplici spiegandomi cosa posso fare (è il mio primo progetto). Vi ringrazio.

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    50
    Va bene, prendo atto che nessuno sa come risolvere il problema. Ritengo pertanto chiuso l'argomento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •