-
Photoshop 7 - Problemi con le bande laterali di scorrimento
Ho disinstallato e reinstallato Photoshop 7 perchè avevo qualche problema.
Adesso, quando apro una foto digitale per effettuare delle modifiche, sulla videata di PS7 non vengono mostrate le " barre laterali di scorrimento " per cui non posso muovere la foto in sù o in giù per spostarmi.....e quindi non posso lavorare.
Come posso risolvere questo inconveniente ?....fino a qualche giorno fa non avevo di questi problemi ! C'è qualche settaggio particolare da configurare ?, mi potete aiutare ?
Il mio sistema operativo è " Windows 7 ultimate " e tengo a precisare che in " proprietà " del programma PS7 e nella opzione " compatibilità " ho attivato la funzione " esegui il programma in modalità di compatibilità per Windows 7 " ( ...facendo delle ricerche sul web ) proprio perchè avevo qualche problema con Windows 7 per quanto riguarda i bit.
In attesa di qualche riscontro, ringrazio e saluto cordialmente.
-
SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
Organizzatore Eventi Mediatici
Il Boia di San Lorenzo
GrossoMod del Digital Imaging
Ciukmaker Racing Mode
Non ci sono differenze sostanziali tra win7 e win7u, la compatibilità la devi usare se il programma funziona perfettamente con wxp, e lo setti così, se il software ha dei problemi di compatibilità con il s.o., per esempio.
Sono più propenso a credere ad un errore di disinstallazione e reinstallazione, prova a seguire questi passi:
- Disinstallare il programma e ripulire un paio di volte il registro di configurazione con ccleaner o manualmente, se ne sei capace, per eliminare tutte le chiavi riconducibili a PS7
- Riavviare il sistema operativo, scollegando il pc da internet, disattivare l'antivirus e reinstallare PS7
- riavviare il sistema operativo, riattivare l'antivirus e riconnetterlo ad internet
Questi passi sono fondamentali quando si vanno ad installare suite o programmi molto pesanti ed invasivi.
-
Ciao Giofi,
ho effettuato le operazioni che mi hai suggerito ( tranne lo scollegamento da internet che...non so come si fa ) ma non è cambiato niente.
Nella " proprietà " del software alla voce " compatibilità " cosa devo fare, devo lasciare esegui con compatibilità Windows 7 o lasciare WXP che usavo prima ?
Mi puoi dare qualche altro consiglio ?
Ti ringrazio.
-
SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
Organizzatore Eventi Mediatici
Il Boia di San Lorenzo
GrossoMod del Digital Imaging
Ciukmaker Racing Mode
Il pc non deve essere connesso ad internet, pertanto disconnetti straccando la chiavetta, staccandolo dal router se usi un collegamento ethernet: questo intendevo.
Per la compatibilità certamente utilizzare WXp, se funzionava con quella configurazione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri