Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sulla mia prima segnalazione

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-06-2003
    Messaggi
    286

    Sulla mia prima segnalazione

    Ciao a tutti,

    due giorni fa ho segnalato la nuova versione di Task Coach ma non e' apparsa tra le news software del sito...essendo la mia prima segnalazione non vorrei aver sbagliato qualcosa (anche se mi e' apparso il messaggio di conferma della correttezza dei dati inseriti)

    Potresti verificare?

    Grazie

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Non hai sbagliato nulla, ma non è che ogni segnalazione viene automaticamente pubblicata, è a discrezione dei News Posters dopo aver visto il programma e se non ci sono già delle news pubblicate per programmi che fanno la stessa cosa e magari già testati. Altra possibilità è che la segnalazione non venga ritenuta interessante (magari non è questo il tuo caso).
    Arrivano una media di 200 segnalazioni al giorno, potrebbe non essera stata ancora controllata e comunque non è possibile pubblicarle tutte.
    Tu hai fatto bene a farla ma, ripeto, è a discrezione del forum pubblicarla o meno.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-06-2003
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Non hai sbagliato nulla, ma non è che ogni segnalazione viene automaticamente pubblicata, è a discrezione dei News Posters dopo aver visto il programma e se non ci sono già delle news pubblicate per programmi che fanno la stessa cosa e magari già testati. Altra possibilità è che la segnalazione non venga ritenuta interessante (magari non è questo il tuo caso).
    Arrivano una media di 200 segnalazioni al giorno, potrebbe non essera stata ancora controllata e comunque non è possibile pubblicarle tutte.
    Tu hai fatto bene a farla ma, ripeto, è a discrezione del forum pubblicarla o meno.
    Ti ringrazio della risposta...pensavo d' aver sbagliato qualcosa e me ne rammaricavo

    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •