Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: ERRORE DI CODIFICA DEL CONTENUTO!

  1. #16
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    se non erro e se non è cambiaro qualcosa, le pagine di swzone sono compresse in gzip, questo serve per fare in modo che vi siano meno kb da scaricare, quindi caricamento più veloce della pagina; sono poi i browser a gestire la decompressione. Non vorrei che nelle vostre configurazioni vi sia qualcosa che impedisce ciò. Personalmente non ho problemi nella visualizzazione ne a casa ne in azienda, con nessuno dei browser in circolazione. OS che uso: win 2000, xp, 2003 server, vista64 / 32 / leo 1056, mandriva 2009 e 2009.1 spring

  2. #17
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Localitā
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Allora sarā un problema del server proxy, mi informo su come sia gestito e poi faccio sapere..
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  3. #18
    Senior Member L'avatar di Andrevo
    Data Registrazione
    07-11-2007
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    257
    mi intrometto in questa discussione poichč ho capito che si tratta anche di un mio problema, non su questo sito di SWZ ma in qualche altro. A me capita il problema dell'apertura di una pagina bianca con il sito di Tiscali e qualche pop-up (abilitato nelle impostazioni), cioč pagina bianca con sotto la dicitura completato mentre nella barra sopra c'č scritto fra le parentesi (Immagine GIF, 1x1 pixel).
    Questo il link della mia passata richiesta di aiuto in tal problema:
    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=113295

  4. #19
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Localitā
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da Andrevo Visualizza Messaggio
    Questo il link della mia passata richiesta di aiuto in tal problema:
    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=113295
    Resta quella la discussione valida.
    Qui, se leggi bene, trattiamo "suggerimenti e critiche per migliorare Software Zone"

  5. #20
    Senior Member L'avatar di Andrevo
    Data Registrazione
    07-11-2007
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    257
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Resta quella la discussione valida.
    Qui, se leggi bene, trattiamo "suggerimenti e critiche per migliorare Software Zone"
    Si lo so, scusami frabi ma ho inserito il link poichč questa discussione centra con quella mia richiesta. A tiziano67 risulta un problema legato al sito Swz ma in realtā, da quel che ne č emerso invece, il problema č relativo ad altro.
    Ti replico al richiamo solo perchč ritengo la mia una opportuna precisazione.

  6. #21
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Localitā
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Il fatto è che non so nemmeno cosa chiedere alla prof: "scusi prof, temo che il server proxy non riesca a gestire i siti compressi con gzip". Quella mi guarda male..
    Qualcuno magari sa cosa potrei domandare?
    E poi se è il browser a gestire la decompressione non ci dovrebbero essere problemi, ma siccome mi pare tanto che il nostro server memorizzi in cache tutte pagine visualizzate prima di farle arrivare al client non vorrei che gestisse male le pagine in gzip. Mi stupisco non funzioni solo SWZ, è l'unico sito che usa questa tecnica?
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  7. #22

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ - Bannato dal forum

    Data Registrazione
    06-05-2009
    Messaggi
    2
    buongiorno,

    io ho lo stesso problema con il computer di casa...all'avvio di internet viene fuori il messaggio "errore codifica contenuto". Qualcuno mi puō aiutare? Non č un problema di adsl. Per favore, sono disperata!!!!

  8. #23

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata StrongŪ - Bannato dal forum

    Data Registrazione
    06-05-2009
    Messaggi
    2
    bene, ho risolto da sola formattando il disco e reinstallando tutto...complimenti per questo forum ricco di suggerimenti...avrei gradito almeno un "non sappiamo come fare"...grazie grazie applausi....

  9. #24
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.529
    La prossima volta vai pure a cercare le risposte da un'altra parte, il tuo spirito non è assolutamente gradito.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non č una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  10. #25
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Citazione Originariamente Scritto da a.lig@libero.it Visualizza Messaggio
    bene, ho risolto da sola formattando il disco e reinstallando tutto...complimenti per questo forum ricco di suggerimenti...avrei gradito almeno un "non sappiamo come fare"...grazie grazie applausi....
    A me pare che le risposte siano giā state date prima che tu ponessi il TUO problema, che infatti si č risolto formattando. Afortunatamente abbiamo la sfera di cristallo in riparazione per cui non siamo riusciti ad aiutarti di pių; infatti con la sfera avremmo potuto capire quale software, virus, troian, malware causava il problema in modo da risolvere.

  11. #26
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Localitā
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    E tanti saluti.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •