Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: Essere bannati

  1. #31
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    essendogli d'aiuto sarebbe un servizio sociale, fondamentale nei forum, pertanto ben venga questa tua.... dedizione a far implementare le conoscenze
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  2. #32
    New Member
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    34
    Scusate se non mi sono fatto sentire subito ma stavo perfezionando il tutto. Da quello che leggo mi pare che ci sia un pò di astio nei miei confronti. Cmq ho trovato un programma molto interessante che si chiama Tor e che permette di navigare in tutta sicurezza in internet senza lasciare traccia ed è molto utile per chi non vuole far sapere di se. Per qualsiasi delucidazione chiedete. A presto e senza rancore. Ciao a tutti.

  3. #33
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Tombola!!!

  4. #34
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da 4lb1 Visualizza Messaggio
    Scusate se non mi sono fatto sentire subito ma stavo perfezionando il tutto. Da quello che leggo mi pare che ci sia un pò di astio nei miei confronti.
    Nessun astio ma il forum non è altro che un luogo dove tutti gli utenti si danno una mano, chi ha bisogno di aiuto lo trova, così come si è disponibili per i consigli. Quando si trova una soluzione la si condivide in modo che possa essere di aiuto a tutti gli altri, altrimenti non si rispetta lo spirito del forum.

    La "soluzione" che hai trovato tu non è esattamente una novità e prima o poi viene sgamata, ma finchè va....


  5. #35
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da 4lb1 Visualizza Messaggio
    Scusate se non mi sono fatto sentire subito ma stavo perfezionando il tutto. Da quello che leggo mi pare che ci sia un pò di astio nei miei confronti. Cmq ho trovato un programma molto interessante che si chiama Tor e che permette di navigare in tutta sicurezza in internet senza lasciare traccia ed è molto utile per chi non vuole far sapere di se. Per qualsiasi delucidazione chiedete. A presto e senza rancore. Ciao a tutti.
    1
    il tor lascia una traccia e il più ingenuo admin o mod riconoscono ti mettono sotto sorveglianza e al primo sgarro ti ritrovi fuori
    2
    per avere un funzionamento adeguato devi avere almeno un 20\25 kb up e down
    3
    devi saper configurare il relay che ha il vizietto di scollegarsi e manco te ne accorgi
    4
    devo anche configuare i firewall e quant'altro
    5
    saper gestire gli ip
    6
    qualsiasi forum o chat non gradiscono questi trucchetti, rischi un nuovo ban
    ma contenti voi
    ps

    non facevate prima a comportarvi adeguatamente????
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  6. #36
    New Member
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    34
    Come si dice "fatta la legge trovato l'inganno" quando non funzionerà più si troverà qualcos'altro.

  7. #37
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Resta il fatto che nei forum difficilmente si viene bannati senza motivo, e se effettivamente non sei tu quello che cerca questo rimedio, dubito che riceverai una risposta onesta sui motivi del Ban da quel forum o chat.

    Se poi si venisse bannati senza motivo, vorrebbe dire che è un forum da non frequentare, ed il volersi reiscrivere a forza, in genere è solo per attuare vendette (spesso piuttosto puerili).

    Considera però che da sempre chi viene bannato ritiene di esserlo stato ingiustamente.

  8. #38
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Citazione Originariamente Scritto da 4lb1 Visualizza Messaggio
    Come si dice "fatta la legge trovato l'inganno" quando non funzionerà più si troverà qualcos'altro.
    Caro amico, certamente non hai l'idea di quanto possa essere bello potere dire in faccia ad una persona: - Tu sei un pezzo di (bip)

    A lungo andare, il gioco sporco può degenerare in una denuncia penale da parte del forum che, infastidito della tua presenza, può sempre decidere di segnalarti (per diversi reati) alla Polizia Postale, e, li, ti assicuro che non c'é Tor che tenga!

    Evita! Fatti un giro tra i diversi forum e vedrai che troverai l'ambiente giusto che fa per te (o per il tuo amico interessato).

    Purtroppo, un ban, lo si può sempre beccare per diverse ragioni, ma non fartene una ragione di vita!

  9. #39
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che nei forum difficilmente si viene bannati senza motivo, e se effettivamente non sei tu quello che cerca questo rimedio, dubito che riceverai una risposta onesta sui motivi del Ban da quel forum o chat.

    Se poi si venisse bannati senza motivo, vorrebbe dire che è un forum da non frequentare, ed il volersi reiscrivere a forza, in genere è solo per attuare vendette (spesso piuttosto puerili).

    Considera però che da sempre chi viene bannato ritiene di esserlo stato ingiustamente.
    A me pare che questo post sia ampiamente esaustivo sul tema del trhead : continuo a non capire, ma sarà n mio limite, a me che me ne strafrega di camuffarmi per scrivere su un forum o su una chat di gente instabile che mi banna cosi' immotivatamente.

    Ma che se andassero a quel paese. A questo punto mi viene da pensare che il ban non fosse del tutto immotivato, e come è già stato detto sopra, si uole in qualche modo rientrare per forza per accendere un flam (sterile) o per sparare quattro invettive contro qualcuno (sterile e stupido).

    O si ha veramente tempo da perdere, e allora il discorso è diverso.

  10. #40
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da 4lb1 Visualizza Messaggio
    Come si dice "fatta la legge trovato l'inganno" quando non funzionerà più si troverà qualcos'altro.
    Davvero, 4lb1, che frase emblematica hai scritto!

    Perchè, tu e il tuo amico dovete ingannare?
    E venirlo a raccontare anche?

    Sempre di più sembra che il ban che vi siete beccati fosse non immotivato, ma assolutamente meritato.

    Ribadisco che l'unica maniera seria di confrontarsi su una esclusione immotivata è quella di contattare in qualche modo gli amministratori e parlarne con loro.

    Digitando anche su google il nick, o il nome, dell'amministratore esce sicuramente qualcosa su di lui che ti da la possibilità di contattarlo anche al di fuori del forum.


    Il voler trovare l'inganno e l'avere già in mente di trovarne un altro è senz'altro un comportamento che avvalla chi sostiene che avete voglia di rientrare per accendere flames. Ma che divertimento ci trovate?

    E' sicuramente più divertente essere corretti ed apprezzati dagli altri, piuttosto che considerati solo perchè si è dei rompiscatole, non credi?


  11. #41
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    un ip dinamico potrebbe servire, 4lb1..

    naturalmente scherzavo, per sdrammatizzare.
    Quello che voglio dirti è che il valore di una persona e delle sue conoscenze trascende un qualsiasi forum, al di là del fatto che tu o altri si possa aver avuto una qualsivoglia discussione o flame all'interno di una thread del forum suddetto...

    Ogni forum ha le sue regole, ha i suoi amministratori che decidono la sua gestione, non è che si possa cambiare ciò che si vuole, sarebbe impossibile, ti pare?
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  12. #42
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da 4lb1 Visualizza Messaggio
    non sono io il diretto interessato non so con precisione ma penso una chat.
    Si è perso di vista quello in grassetto.
    Se fosse un forum tutte le argomentazioni sono giuste, in una chat le cose sono diverse, ci sono i contatti e non è che li ritrovi in tutte le chat o puoi chiedere a tutti di cambiare.

    C'è anche questo da considerare
    nemmeno cambiando nik si riesce ad accedere
    E' evidente che è stato bannato l'IP.
    In una chat, non controllata direttamente dagli amministratori, si viene bannati, per la maggior parte delle volte, su segnalazione di altri utenti dimostrando (salvando qualche conversazione) il comportamento non consono a quelle che sono le regole.

    Se fosse questo il motivo, chi ha fatto la segnalazione una volta non potrà che rifarla, alla faccia di tutti gli IP cambiati o altri "trucchetti".


  13. #43
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyD. Luna Visualizza Messaggio

    Ogni forum ha le sue regole, ha i suoi amministratori che decidono la sua gestione, non è che si possa cambiare ciò che si vuole, sarebbe impossibile, ti pare?
    come hai scritto ovvero Ogni forum ha le sue regole ma in Italia vige l'ordine ormai consolidato " i diritti sono i mei e i doveri sono degli altri"

    Il vero problema è comportamentale, molti ragazzetti e non, presumono che stando nascosti dietro una tastiera possono comportarsi come gli pare e scrivere ciò che gli pare, nel momento che vengono "puniti" nella loro mente "bacata" scatta l'idea del vittimismo e della vendetta, se poi sempre nella loro mente bacata, pensano di essere degli dei dell'informatica o piccoli geni credono di poter "fregare" gli altri e cercano strade alternative, sempre dell'idea "non sapete chi vi siete messo contro" io li vedo come dei buzzurri del pc, piccoli viziatelli che spesso come si comportano alla tastiera fanno nella vita reale... i vigliacchetti,


    senz'offesa ma io leggo i fatti e non le presunzioni e favolette questi sono stati bannati e perdono tutto sto tempo per far che? ritornare e fare cosa?
    ma lasciateli perdere che è meglio per tutti
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  14. #44
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Già... lasciateli perdere. Se leggeranno questi post capiranno e se non vogliono capire sono fatti loro.


    Evviva ZWZone... el mejo forum che ghe sia!!!!
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  15. #45
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da kana48 Visualizza Messaggio
    Già... lasciateli perdere. Se leggeranno questi post capiranno e se non vogliono capire sono fatti loro.


    Evviva ZWZone... el mejo forum che ghe sia!!!!
    ZWZone???? non conosco questo forum, niente niente sta' a piglià pei fondelli


    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •