Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: cambiare Nickname swzone

  1. #16
    Senior Member L'avatar di LS66
    Data Registrazione
    23-01-2007
    Messaggi
    438
    Citazione Originariamente Scritto da CRISTALL Visualizza Messaggio
    Io ieri ho mandato un e-mail a canarò l'amministratore per eccellenza mi ha subito chiesto il nick che ci penso io appena glielo ho dato con tanto di sito del profilo....è sparito da ieri pomeriggio io mi son stufato è un sito magnifico questo ma se chiedi aiuto ti rispondono una volta ogni 10 ore e non ti danno neanche risposte certe......
    Non ti sembra di essere contraddittorio?
    Inoltre. Il nickname lo hai scelto tu ed ora vuoi cambiarlo: va bene, abbi pazienza e vedrai che sarà cambiato.
    Scaldarsi per così poco; mia nonna direbbe hai buon tempo! (in senso sinceramente affettuoso, mi raccomando).

    Mi permetto di integrare quanto detto sopra dagli amici utenti.

    Questo sito è una miniera di informazioni cui si aggiungono disponibilità ed esperienza.
    E' necessario avere il senso della misura: lo so che quando uno ha un problema, ed i problemi che riguadano noi stessi sono sembre gravissimi ed urgentissimi, vorrebbe che la risposta fosse immediata ed accompagnata dalla visita in loco, ma è anche vero che il meccanismo è basato sul volontariato e quindi sulla disponibilità di tempo degli utenti, nonchè dalla consistenza del quesito. Una domanda su come mettere in grassetto il testo in Word penso avrebbe risposta immediata, chiunque la legga potrebbe rispondere, ma se chiedo informazioni sull'impostazione di un particolare tipo di modem allora il tempo d'attesa aumenterà vertiginosamente solo perchè il numero di utenti che potrebbe rispondere diminuisce di conseguenza.

    E in tutto questo sottolineo anche la pessima abitudine di chi pone i quesiti di non chiudere la discussione con indicazione della soluzione o meno del problema, fatto che semplificherebbe la vita degli altri: mi è capitato di seguire discussioni, anche vecchie, di vedere suggerire diversi metodi di soluzione, e di fermarmi però all'ultimo messaggo del tipo "ora non posso, ma a casa/ufficio/dalla mamma/..../ proverò" e di non sapere più nulla; una discussione del genere risulta quindi inutile agli altri utenti.

    Morale: il sito lo facciamo noi (!!), gli amministratori ed i moderatori dirigono il traffico, tengono pulite le aiuole ed allontanano i bulli che spaventano i bambini, eventualmente rispondono per la propria competenza (generalmente superiore alla media) come tutti gli altri utenti, e come tutti gli altri utenti, probabilmente, devono anche obbedire agli ordini dei capi o dare ordine ai sottoposti, ascoltare le ansie dei clienti, pensare ogni tanto ai propri affetti ed ai propri problemi.
    Non è disinteresse verso il forum, sono priorità.

    Ciao.

  2. #17
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    ora si può chiudere...tutti i dubbi sono stati spiegati mooolto bene

  3. #18
    ACCOUNT RIMOSSO
    Data Registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    13
    ok lo ammetto molto probabilmente avevano tutti un pò da fare ma sono gia passati 4 giorni e ben 4 e dico ben 4 amministratori moderatori o chiamateli come volete non hanno risposto ancora ad un quesito a dir poco facile stiamo parlando di cambiare un nickname che su qualsiasi sito è una cosa facilissima da fare.quando ti iscrivi a un sito qualsiasi sito se in futuro vorrai cambiare nick com è successo a me lo cambi con tanta facilita senza il permesso di nessuno.qui non solo devi chiedere il permesso.ma devi anche trovarteli da soli.poi finalmente trovi gli amministratori chiedi a tutti quanti come risolvere il problema e in 4 cavoli di giorni nessuno dei piu importanti amministratori ha risposto.

  4. #19
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Cristal, se fossi in te con solo 13 messaggi e volessi cambiare nick farei una cosa semplice semplice, mi riscriverei con un'altro nick e questa volta farei bene attenzione che il nick sia quello giusto, non c'è nulla di più facile da fare.

    Un vecchio proverbio recitava: "A caval donato non si guarda in bocca", probabilmente non lo conosci.

    Fai conto che SWZ Forum sia il cavallo

    Ciao
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  5. #20
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    Cristall sei ancora qui??? il web è pieno di forum che fanno il cambio di nickname in real time infatti fanno concorenza a vari antimalware

  6. #21
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ok, visto che gli amministratori non vogliono risolvere questo gravissimo problema, lo risolvo io.

    L'utente Cristall ci lascia.

    Reiscriviti con un altro nick, comunicando che prima eri CRISTALL, adottando un atteggiamento migliore in futuro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •