Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: cambiare Nickname swzone

  1. #1
    ACCOUNT RIMOSSO
    Data Registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    13

    cambiare Nickname swzone

    potete dirmi come posso cambiare il nome sul sito di swzone?

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Contattando -con un messaggio privato- uno degli Admin o dei Moderatori.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Cucciolo a vita
    L'avatar di MaStErYuRi
    Data Registrazione
    30-05-2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2.931
    Perché, è possibile farlo?
    Ne approfitterei una volta per tutte per togliere questo ridicolo alternarsi di maiuscole e minuscole...


  4. #4
    ACCOUNT RIMOSSO
    Data Registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    13
    [QUOTE=Eccomi;1158998]Contattando -con un messaggio privato- uno degli Admin o dei Moderatori. [/QUditemi come posso contattare un admin aiutatemi anke voi ke ve ne intendete ee chideteglielo anche al posto mio come cambiare nome e poi riferitemi grazie in anticipo

  5. #5
    ACCOUNT RIMOSSO
    Data Registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    13
    mi dite come contattare un admin per ambiare il nick ve lo chiedo per favor so che state leggendo rispondete

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Cristall, se continui a usare il linguaggio stile sms e postare a raffica, non avrai nemmeno il problema di cambiare il nick...

    Vai sul link sottostante, dove vengono elencati i componenti dello Staff, e manda un messaggio privato ad uno o più degli Amministratori, spiegando la tua richiesta e la motivazione...

    http://forum.swzone.it/showgroups.php

    E rileggiti norme e regolamento del forum, grazie...

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    dai bono svelaci sto mistero

  8. #8
    ACCOUNT RIMOSSO
    Data Registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    13
    Io ieri ho mandato un e-mail a canarò l'amministratore per eccellenza mi ha subito chiesto il nick che ci penso io appena glielo ho dato con tanto di sito del profilo....è sparito da ieri pomeriggio io mi son stufato è un sito magnifico questo ma se chiedi aiuto ti rispondono una volta ogni 10 ore e non ti danno neanche risposte certe......

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    se trovi un sito gratuito dove ti garantiscono risposte in tempo reale puoi fare la cortesia di linkamelo, che mi disiscrivo di qui e vado li.. qui a volte passano anche mezze giornate perchè qualcuno gratuitamente si mette a disposizione per risolvere un problema tecnico che un vero tecnico risolverebbe in un paio d'ore se smonti il pc, se lo porti all'assistenza (ovviamente prendendo appuntamento) ed a costi che conviene cambiare il pc....
    hai proprio ragione, gli utenti di questo sito fanno proprio schifo a farci aspettare tutto sto tempo!!!(gratis) ...mah... ???

    canarò poi non si vergogna proprio a far aspettare un utente?? non lo sa che esiste anche una vita reale al di fuori del sito, dove magari uno ha dei problemi anche reali e non puo aspettare una giornata a cambiare il nick??
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    CRISTALL, hai proprio ragione a lamentarti.
    E'del tutto imperdonabile che tu debba spettare 10 ore, se non di più, per una cosa tanto importante come il cambio del nickname, con tutto quello che ci paghi!
    Cosa avrà mai avuto da fare di più importante Canaro?

    Avrà un lavoro?
    Una vita?
    Una famiglia?
    Sarà stato male?
    Non riusciva a collegarsi?

    Puah, tutte scuse...è una evidente dimostrazione di scarsa professionalità verso un utente che ha al suo attivo ben 10 post.

    Io purtroppo non posso cambiarti il nickname, perchè lo possono fare solo gli Amministratori, Come Canaro, Rostor o Vlad, però posso darti una risposta certa, questo sì:

    Continua in questo modo, con questo atteggiamento, e non sarà necessario che tu aspetti oltre il cambio nick, perchè verrai bannato dal forum...abbastanza certa per te come risposta?


    @lupoguru

    Ora ti ho svelato il mistero

  11. #11
    ACCOUNT RIMOSSO
    Data Registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    13
    quindi se ho capito bene non potete fare niente ma avete il potere di bannarmi anke a vita?ok come volete meglio di niente

  12. #12
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da CRISTALL Visualizza Messaggio
    Io ieri ho mandato un e-mail a canarò l'amministratore per eccellenza mi ha subito chiesto il nick che ci penso io appena glielo ho dato con tanto di sito del profilo....è sparito da ieri pomeriggio .
    Al di la della giusta insoddisfazione di Cristall, cui va tutta la mia solidarietà, ma secondo voi non sarebbe anche il caso di indagare dove è andato Cànaro ?....

    Capisco che uno possa avere una famiglia, un lavoro e tutto il resto, ma sparire cosi', senza preavvisare nessuno, per tutte queste ore, potrebbe essere un segnale importante da non sottovalutare.

    Non è che ci possiamo sempre trincerare dietro l'indifferenza infilando la "testa nella spiaggia".

    Insomma Cànaro dove sta ?....

  13. #13
    ACCOUNT RIMOSSO
    Data Registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    13
    giusto il pazzo.troviamolo

  14. #14
    Software Zone Maniac L'avatar di marcop
    Data Registrazione
    11-06-2003
    Località
    la città dei "due mari"
    Messaggi
    1.324
    pero' quel Canaro' con l'accento sulla "o" non l'ho proprio capito, non e' che il capo famiglia ha cambiato nick anche lui?
    (v.post n.8)

  15. #15
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da CRISTALL Visualizza Messaggio
    quindi se ho capito bene non potete fare niente ma avete il potere di bannarmi anke a vita?ok come volete meglio di niente
    A me sembra invece che tu proprio non vuoi capire...una cosa è chiedere...un'altra è pretendere...

    Intanto vai al 33% visto che continui ad usare le K...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •