-
Ho scaricato chat gpt da Play store di android e differentemente da chat gpt dal computer
Ho scaricato chat gpt da Play store di android e differentemente da chat gpt dal computer versione italiano è molto più potente, cioè quando uso il computer mi escono delle risposte, devi rivolgerti ad un esperto invece dal cellulare esce sempre una risposta piuttosto esaustiva, qualcuno mi invia il link di chat gpt per il computer che va bene?
Grazie
-
Salve,
generalmente il modello GPT di base è lo stesso per entrambe le piattaforme (ma sarebbe da controllare) ma le impostazioni sono diverse: tecnicamente il sito Web e l'app per Android non sono uguali. Tieni anche presente che stiamo parlando di modelli "probabilistici": differenze "contestuali" (il client Web può "aggiungere" contesto e filtri), anche piccole, e nei parametri (la cronologia, la memoria, ecc.) possono modificare il tipo di risposta. La percezione che l'app Android fornisca risposte più esaustive è plausibile ma non è la norma. Ti suggerisco di "allineare" il modello su entrambi gli ambienti (desktop e mobile), di usare le stesse funzioni, di utilizzare chat "pulite" (cioè una nuova chat per entrambi gli ambienti) e di sfruttare i punti di forza delle due piattaforme. In questo modo dovresti ottenere un comportamento più coerente ma, ripeto, è normale che le risposte non siano identiche poiché esse dipendono da molti fattori (anche dai limiti di default sul numero di parole).
A presto
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri