Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Specificare meglio cosa NON postare nella sezione: Internet e segnalazioni

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-04-2004
    Messaggi
    3

    Specificare meglio cosa NON postare nella sezione: Internet e segnalazioni

    Ciao, mi sembra che sia necessario chiarire cosa va postato e cosa no nella sezione "internet e segnalazioni". Nel regolamento c'è scritto che non si può fare SPAM, ma questa cosa mi sembra un pò poco chiara.

    Ad esempio il post di un sito web contenente programmi gratuiti non mi sembra spam a meno che non sia "pubblicità ingannevole" e non sia stato ripetuto in vari post.

    se posto un link diretto alla pagina del programma fatto da me va bene?

    Grazie

    P.s. So che esiste anche la sezione sul sito, ma sul forum mi sembrava più diretto.

    Rolandfg

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    A dire il vero mi sembra che nel tuo primo post ti siano state date tutte le necessarie informazioni per poter segnalare i tuoi software.

    Ci sono molti sviluppatori che frequentano SWZ ed i loro softwares sono puntualmente segnalati, sopratutto se freeware.

    Non ho intenzione di allungare il regolamento ufficiale come avviene in altri lidi, le regole sono poche e vanno rispettate.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Noto con piacere guardando la mia casella di posta che ha trovato il form di segnalazione dei software.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    06-04-2004
    Messaggi
    3
    Non intendevo di "Allungare la pappardella", il regolamento ufficiale va benissimo così!

    Intendevo che potrebbe essere utile mettere un post sempre visibile (sticky ... se non sbaglio) con titolo "Cosa postare in questa sezione" in cui si dice di non inviare indirizzi generici di siti e si menziona la pagina dove segnalare software nuovo.

    Grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •