Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Trovo il forum più lento del solito

  1. #16
    Member L'avatar di Vortex
    Data Registrazione
    29-08-2004
    Località
    Subbiano (AR)
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da Fabioamd87
    Ma come fate a pagare una così cara l'ADSL?
    è una fregatura! Non si puo pagare 74€ per ognoi bolletta piu le telefonate.
    scusate ma una vostra bolletta + tasse (33€) a quanto ammonta?
    p.s. non è che per caso conoscete qualche tariffa che ti fa navigare piu lentamente e almeno e' piu economica?
    io sapevo che tele 2 la fa a 29,90 al mese
    Del costo hai ragione è una fregatura visto la differenze in Francia.
    Ho Alice flat 640 a 39.95 € col modem noleggiato (senza, come ha detto "Danisca" a 36.95) Prima se ricordi era addirittura 256Kbit\sec meno male che hanno fatto questo sforzo di portarla a 640Kbit\sec
    Quando ho messo Alice non sapevo l'esistenza di tele2, pero non è che c'è una grossa differenza di prezzo.
    Io dovrei pagare quasi 80€ perche, come dici giustamente, la bolletta del telefono arriva ogni 2 mesi, ma non so come io spendo 63 €, è una cosa positiva per me, però infondo strana no!!!
    Da quando ho messo Alice scarico a profusione e quindi tengo il computer acceso tuttu il giorno. Anche se è una fregatura mi conviene la Flat visto che scarico 24 ora su 24. Non potrei MAI, dico MAI prendere Alice Time senno venderei la casa per pagarla

    Speriamo che alzino ancora la banda perche il prezzo non lo abbassano di certo
    MB Asus A7V600-X Cpu Barton 3200 CpuFan Volcano12 Extreme Ram 1024MB DDR400 Vga X-800 XT Platinum HD Maxtor 80GB, 160GB SATA, 80GB ATA133 Audio SB Live! 5.1 Adsl Alice 4Mb SO WindowsXP Pro(SP2)

  2. #17
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    anche a me era parsa la cosa della lentezza del forum ma non vorrei che ora fosse una fobia di massa
    ripeto: inaccettabili i prezzi adsl e la banda larga deve mettere piede sempre più in Italia!
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  3. #18
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Ed ora come va la velocità del Forum ?
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  4. #19
    Software Zone Maniac L'avatar di amarantos
    Data Registrazione
    07-01-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.098
    come prima


  5. #20
    Software Zone Fanatic L'avatar di danisca
    Data Registrazione
    30-09-2003
    Località
    Lazio...
    Messaggi
    3.142
    Citazione Originariamente Scritto da Rostor
    Ed ora come va la velocità del Forum ?


    Non vedo rallentamenti ultimamente.
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!

  6. #21
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Vortex
    Del costo hai ragione è una fregatura visto la differenze in Francia.
    Ho Alice flat 640 a 39.95 € col modem noleggiato (senza, come ha detto "Danisca" a 36.95) Prima se ricordi era addirittura 256Kbit\sec meno male che hanno fatto questo sforzo di portarla a 640Kbit\sec
    Quando ho messo Alice non sapevo l'esistenza di tele2, pero non è che c'è una grossa differenza di prezzo.
    Io dovrei pagare quasi 80€ perche, come dici giustamente, la bolletta del telefono arriva ogni 2 mesi, ma non so come io spendo 63 €, è una cosa positiva per me, però infondo strana no!!!
    Da quando ho messo Alice scarico a profusione e quindi tengo il computer acceso tuttu il giorno. Anche se è una fregatura mi conviene la Flat visto che scarico 24 ora su 24. Non potrei MAI, dico MAI prendere Alice Time senno venderei la casa per pagarla

    Speriamo che alzino ancora la banda perche il prezzo non lo abbassano di certo
    Portare la banda a 640 non è una cosa che loro hanno fatto per noi (io ho alice free cioe 2€ all'ore che poi tanto free non è piuttosto mi sento in carcere ), perche non so bene ma ora connessioni a 256 sulle linee telecom non esistono +
    poi è logico che se uno ha alice time o free non sta sempre connesso!
    E al contrario se io avessi la flat non starei il tempo che ci sto con questa qua ma ci strarei le giornate sane vicino al computer, e mi si farebbero du occhi così

  7. #22
    Member L'avatar di Vortex
    Data Registrazione
    29-08-2004
    Località
    Subbiano (AR)
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da Fabioamd87
    Portare la banda a 640 non è una cosa che loro hanno fatto per noi (io ho alice free cioe 2€ all'ore che poi tanto free non è piuttosto mi sento in carcere ), perche non so bene ma ora connessioni a 256 sulle linee telecom non esistono +
    poi è logico che se uno ha alice time o free non sta sempre connesso!
    E al contrario se io avessi la flat non starei il tempo che ci sto con questa qua ma ci strarei le giornate sane vicino al computer, e mi si farebbero du occhi così
    EH GIA!!!

    MB Asus A7V600-X Cpu Barton 3200 CpuFan Volcano12 Extreme Ram 1024MB DDR400 Vga X-800 XT Platinum HD Maxtor 80GB, 160GB SATA, 80GB ATA133 Audio SB Live! 5.1 Adsl Alice 4Mb SO WindowsXP Pro(SP2)

  8. #23
    Member L'avatar di Vortex
    Data Registrazione
    29-08-2004
    Località
    Subbiano (AR)
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da Rostor
    Ed ora come va la velocità del Forum ?
    Rostor.........a me il forum va come un fulmine!!!
    Chissa perche agli altri va lento

    MB Asus A7V600-X Cpu Barton 3200 CpuFan Volcano12 Extreme Ram 1024MB DDR400 Vga X-800 XT Platinum HD Maxtor 80GB, 160GB SATA, 80GB ATA133 Audio SB Live! 5.1 Adsl Alice 4Mb SO WindowsXP Pro(SP2)

  9. #24
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    va il triplo di stamani (ovvero mi sono bevuto il cervello) )
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  10. #25
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    @Vortex
    Scusa chiedo troppo se mi mostrassi il tuo conto-online che puoi visualizzare cliccando qui:
    http://www.187.it/col?id1=1453455d12...seBVCookie=Yes
    vorrei confronatare i prezzi e magari vedere a quanto ammonta TUTTA la spesa per le telefonate e internet ciao e Grazie

  11. #26
    Member L'avatar di Vortex
    Data Registrazione
    29-08-2004
    Località
    Subbiano (AR)
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da Fabioamd87
    @Vortex
    Scusa chiedo troppo se mi mostrassi il tuo conto-online che puoi visualizzare cliccando qui:
    http://www.187.it/col?id1=1453455d12...seBVCookie=Yes
    vorrei confronatare i prezzi e magari vedere a quanto ammonta TUTTA la spesa per le telefonate e internet ciao e Grazie
    Ciao
    Mi sono dovuto registrare ma nella pagina da te data, dove va inserito l'username e la password, non mi entra!!!!!
    Ma perche????? Avro' bestemmiato per un'ora!!!
    Cmq non ho capito una cosa, forse e stupida la domanda. Ma tutti i clienti d'Alice hanno un conto online??? Perche io nel sito di 187 non ci so mai entrato per vedere il mio conto!
    Spiegami un po

    Grazie
    MB Asus A7V600-X Cpu Barton 3200 CpuFan Volcano12 Extreme Ram 1024MB DDR400 Vga X-800 XT Platinum HD Maxtor 80GB, 160GB SATA, 80GB ATA133 Audio SB Live! 5.1 Adsl Alice 4Mb SO WindowsXP Pro(SP2)

  12. #27
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    non so che dirti,
    a me è arrivata una mail che mi diceva che il conto online era disponibile, però mi sono dovuto comunque registrare sul sito.
    Prova a selezionare la voce "Username o Password perse?" sotto l'area di log-in
    puo darsi che magari hai messo una password diversa

  13. #28
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    allora vorte tutto apposto?

  14. #29
    Member L'avatar di Vortex
    Data Registrazione
    29-08-2004
    Località
    Subbiano (AR)
    Messaggi
    98
    Niente da fare!!! Non è ho idea!!!
    MB Asus A7V600-X Cpu Barton 3200 CpuFan Volcano12 Extreme Ram 1024MB DDR400 Vga X-800 XT Platinum HD Maxtor 80GB, 160GB SATA, 80GB ATA133 Audio SB Live! 5.1 Adsl Alice 4Mb SO WindowsXP Pro(SP2)

  15. #30
    Member L'avatar di Vortex
    Data Registrazione
    29-08-2004
    Località
    Subbiano (AR)
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da Fabioamd87
    allora vorte tutto apposto?
    Niente da fare!!! Non è ho idea!!!

    Anche se mi sono registrato non posso acceddere alla pagina del conto, ho provato anche a inserire il codice fiscale in "password smarrita" ma niente.

    BOO!!!!
    MB Asus A7V600-X Cpu Barton 3200 CpuFan Volcano12 Extreme Ram 1024MB DDR400 Vga X-800 XT Platinum HD Maxtor 80GB, 160GB SATA, 80GB ATA133 Audio SB Live! 5.1 Adsl Alice 4Mb SO WindowsXP Pro(SP2)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •