Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Come formulare le domande nei thread

  1. #16
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    La pazienza la portiamo...anche troppa...ma se anche i novellini invece di volere tutto e subito avessero la creanza di aspettare e sopratutto chiedere nella maniera migliore....

  2. #17
    Senior Member L'avatar di marmotta59
    Data Registrazione
    08-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    269
    Forse io leggo poco il forum, ma maleducazione non mi pare di averne vista, fretta sì, ma mi sa che quando un pc dà i numeri, non si sta bene fino a quando il problema non viene risolto... :-))

  3. #18
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    credo che si debba pure avere un po di elesticità nel capire certe domande e sapere che può aver bisogno di aiuto pure una persona che non è molto ferrata di certe cose (anzi è proprio assistendo sempre più tutti in tutti i modi che si fa più gente nel forum)

    Invece stavo facendo un altra considerazione io che esce un po ma credo sia notata da molti iscritti nuovi : spesso i post sono troppo lunghi e seppur utili ispirano a lasciar perdere specie se uno non ha una connessione lenta o se (come me) deve star poco connesso
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  4. #19
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Citazione Originariamente Scritto da aleg
    credo che si debba pure avere un po di elesticità nel capire certe domande e sapere che può aver bisogno di aiuto pure una persona che non è molto ferrata di certe cose (anzi è proprio assistendo sempre più tutti in tutti i modi che si fa più gente nel forum)
    il problema è che se non ci fosse un certo ordine con i titoli e le richieste, alla fine non si capirebbe più nulla, ci sarebbero una marea di discussioni con titoli generici che non aiuterebbero certo la ricerca nel caso qualcuno avesse gli stessi problemi già trattati in qualche altro thread.
    Lo staff poi è molto impegnato con le news, quindi se dovessero perdere tempo a modificare e a spiegare che esistono delle regole a tutti coloro che aprono discussioni non rispettando quei 10 articoletti facili facili da comprendere, potremmo dire addio a parecchie segnalazioni di nuovi softwares e a molte notizie fresche
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  5. #20
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    Non metto in dubbio quello che dici e lo sai meglio di me perchè più di tanto io non so di cosa c'è dietro tutte le persone che curano news ecc. ma io tiravo in ballo un altro problema che forse in effetti non ha soluzione
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  6. #21
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

  7. #22
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    Scusata volevo chiedere, come si fa a farsi inviare di nuovo le e-mail a discussioni alle quale si è inscritti, ad esempio io ho cliccato sul mio profilo, ho messo discussioni alle quale sei iscritto e ho notato che alcune contenevano delle risposte non segnalatemi.
    Non so se sono ot ma almeno la sezione credo di averla azzeccata!
    Scusatemi in ogni caso.

  8. #23
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da Fabioamd87
    Scusata volevo chiedere, come si fa a farsi inviare di nuovo le e-mail a discussioni alle quale si è inscritti, ad esempio io ho cliccato sul mio profilo, ho messo discussioni alle quale sei iscritto e ho notato che alcune contenevano delle risposte non segnalatemi.
    Non so se sono ot ma almeno la sezione credo di averla azzeccata!
    Scusatemi in ogni caso.
    Da Profilo>Modifica Opzioni (vedi immagine)
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  9. #24
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Aggiungo qualcosa a quanto detto da kana che ti semplifica la cosa : quando ti accorgi che una discussione dalla quale non ricevi notifica il modo migliore è vedere se dipende da una tua non iscrizione oppure da una carenza delle segnalazioni del forum, vai sulla discussione interessata/linguetta strumenti di discussione/ nel menu a discesa vedi come stanno le cose e ti regoli di conseguenza, puoi iscriverti oppure cancellarti.

  10. #25
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    me lo fa da quando mi sono cancellato ad alcune discussioni di cui avevo fatto un solo intervento ma non mi interessava farne altri e avere conferme, ora a molte non conferma, vabbe non fa niente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •