Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sezione Hijack this..

  1. #1
    Cic-cio
    Ospite

    Sezione Hijack this..

    Secondo me questa e un idea carina anche se un po inutile...come su il Software...ce una sezione che analizza il log di hijack this..perche non la mettiamo anche su swzone??

    Ditemi che ne pensate e fatemi sapere..

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Lo hai detto tu stesso...è inutile...
    L'unico effetto che si otterrebbe è che la maggior parte degli utenti posterebbero il loro *log anche quando notano che il freezer non congela più come una volta.
    Qui in SwZone (...e penso di riportare il pensiero dei Mods...) si tende a convincere gli utenti a postare i loro *log solo quando ci sono effettivamente dei problemi legati a virus o quant'altro, che non si sono riusciti a risolvere in altri modi.
    Questo è quanto.
    Poi la risposta definitiva spetta ai gestori...io ti riporto il mio pensiero

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di DoctorG
    Data Registrazione
    26-11-2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    638
    Mi sa che la risposta già l'avevano data... http://forum.swzone.it/showpost.php?...53&postcount=9
    "Sapiente è soltanto chi sa di non sapere..." (Socrate)
    SWZone Valentino Rossi Club

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116

    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767
    Lo hai detto tu stesso...è inutile...
    L'unico effetto che si otterrebbe è che la maggior parte degli utenti posterebbero il loro *log anche quando notano che il freezer non congela più come una volta.
    Ora che me lo fai notare ho notato che il micronde non funziona più bene come una volta....

    scherzi a parte, non dovremmo diventare un sito di servizio, ma restare un sito che faccia crescere culturalmente gli utenti.

    Quando ho visto il mio primo log pensai "ma che siamo matti? io dovrei utilizzare questo coso?"

    Piano piano dalle risposte che venivano dati agli altri ho imparato ed ora posso anche aiutare i più sventurati!
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da mark79
    Ora che me lo fai notare ho notato che il micronde non funziona più bene come una volta....
    Ti avevo già spiegato che non puoi cucinarci i gatti vivi dentro mark....
    Ok, posta il log per questa volta....

  6. #6
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    anche perchè esiste l'apposito form per analizzare il log, proprio sul sito di hijack
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116

    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767
    Ti avevo già spiegato che non puoi cucinarci i gatti vivi dentro mark....
    ....mi stavo esercitando in attesa di mettere le mani su un certo coyote al SWZ day4 !!!!
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Aggiungo una cosa : sino a qualche anno fa' era più semplice usare Google. Adesso invece ogni volta che vi si cercano informazioni su un file sospetto, finisce che si annega in migliaia di log : non se ne può più e francamente detesto l'uso e l'abuso di questo programma.

  9. #9
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116

    Citazione Originariamente Scritto da eymerich
    Aggiungo una cosa : sino a qualche anno fa' era più semplice usare Google. Adesso invece ogni volta che vi si cercano informazioni su un file sospetto, finisce che si annega in migliaia di log : non se ne può più e francamente detesto l'uso e l'abuso di questo programma.
    ...e credo che in futuro saà sempre peggio!!!
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da Beep Beep
    anche perchè esiste l'apposito form per analizzare il log, proprio sul sito di hijack
    Vero, ma in mani inesperte può creare confusione, se non danni.
    Ad esempio secondo Hijackthisonline, il mio Avast è sicuro su una colonna, ma abbastanza sospetto sull'altra
    Superfluo anche il monitor di connessione... così poi ti ritroverai un utente che aprirà un post tipo :
    "AIUTOOOOO....non ho più i monitorini sul desktop..cosa è successo? Lo struzzo mi aveva consigliato hijack online!!!

  11. #11
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    l'importante è che sia sempre colpa dello struzzo

    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •