Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: disattivare l'opzione di news tramite e-mail

  1. #1
    New Member L'avatar di alfonso16
    Data Registrazione
    02-01-2006
    Messaggi
    13

    disattivare l'opzione di news tramite e-mail

    volevo chiedere come si fa a disattivare l'opzione che ho scelto quando mi sono registrato e cioe' quella di tenermi informati sulle news che mi arrivano tramite e-mail. sicuri di una vostra risposta vi ringrazio

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Data Registrazione
    25-09-2005
    Località
    Vibo Violentia
    Messaggi
    1.721
    se ti riferisci alle newsletter http://www.swzone.it/mailing/

  3. #3
    New Member L'avatar di alfonso16
    Data Registrazione
    02-01-2006
    Messaggi
    13
    ti faccio un esempio se qualcuno scrive qualcosa su di un topic che ho aperto io mi arriva in continuazione nel mio indirizzo di posta che mi hanno risposta ma non sempre a me interessa ad esempio adesso mi arrivano i messaggi e mi fanno vedere che frank palma ti sta chiedendo come devo fare con emule. capito?? quello che mi hai amndato mic mi cancella poi dal forum io mi voglio solo togliere da queste e mail che arrivano in continuazione

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Data Registrazione
    25-09-2005
    Località
    Vibo Violentia
    Messaggi
    1.721
    allora...se vai nel tuo profilo troverai tra le altre cose "modifica opzioni" e "lista sottoscrizioni".
    nella prima potrai decidere la modalità generale di ricezione delle notifiche e-mail...ma io ti direi di lasciare tutto come sta;
    nella lista sottoscrizioni troverai tutte le discussioni a cui sei iscritto e potrai decidere di eliminare le sottoscrizioni che non ti interessano più

  5. #5
    New Member L'avatar di alfonso16
    Data Registrazione
    02-01-2006
    Messaggi
    13
    grazie gentilissimo

  6. #6
    Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Data Registrazione
    25-09-2005
    Località
    Vibo Violentia
    Messaggi
    1.721
    prego

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kaloo
    allora...se vai nel tuo profilo troverai tra le altre cose "modifica opzioni" e "lista sottoscrizioni".
    nella prima potrai decidere la modalità generale di ricezione delle notifiche e-mail...ma io ti direi di lasciare tutto come sta;
    nella lista sottoscrizioni troverai tutte le discussioni a cui sei iscritto e potrai decidere di eliminare le sottoscrizioni che non ti interessano più
    Se non toglie l'accettazione alle notifiche mail delle prossime discussioni alle quali partecipa riceverà le comunicazioni che è quello che non vuole, quindi direi di fare le due cose assieme, altrimenti fra un pò è come prima.

  8. #8
    Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Data Registrazione
    25-09-2005
    Località
    Vibo Violentia
    Messaggi
    1.721
    Giancarlo
    leggendo quello che ha scritto alfonso
    Citazione Originariamente Scritto da alfonso16
    ti faccio un esempio se qualcuno scrive qualcosa su di un topic che ho aperto io mi arriva in continuazione nel mio indirizzo di posta che mi hanno risposta ma non sempre a me interessa ad esempio adesso mi arrivano i messaggi e mi fanno vedere che frank palma ti sta chiedendo come devo fare con emule
    ho pensato di consigliargli di eliminare la sottoscrizione soltanto dopo aver ricevuto le risposte che gli interessano

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Bene ora ha il quadro preciso della situazione, deciderà per il meglio.

  10. #10
    Software Zone Maniac
    Spammers_guard
    L'avatar di kaloo
    Data Registrazione
    25-09-2005
    Località
    Vibo Violentia
    Messaggi
    1.721

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •