Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: I mini popup intelliTXT

  1. #31
    Software Zone Maniac L'avatar di inquietante
    Data Registrazione
    14-08-2003
    Località
    Trinàcria
    Messaggi
    1.048
    Bene Giancarlo se vuoi puoi fare di meglio: spiegati in maniera più didattica grazie!
    Se il necessario lo compri perche devi, acquista anche il superfluo.... "DA LA GIOIA DI VIVERE".
    SWZone Juventus Club

  2. #32
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    siamo daccordo ma poi perdi delle funzionalità tipo....quando (se ricordo bene) vai su rispondi per scrivere una replica a un commento qui sul forum, se hai tolto quella roba non ti reindirizza in auto
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  3. #33
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    Spettate che provo.....nulla ora non mi riesce farlo eppure ho disabilitato su firefox sia gli script java che il java
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  4. #34
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Sempre nel rispetto delle opinioni e delle idee altrui ci mancherebbe che non fosse cosi, il mio suggerimento lo trovi dappertutto l'ho scritto sul forum ed è quello che dovrebbero fare tutti quelli che navigano senza avere la certezza di quanto vanno a visitare.
    Si tratta di cosa nota a tutti e quindi non specifica per questa circostanza, direi una norma del navigare sano , se poi con quelle limitazioni avranno su certi siti delle difficoltà sapranno come ovviarle.

    Facciamo con un esempio di un browser il Maxthon citato da Salvo/opzioni/opzioni di Maxthon/download togli la spunta a:

    Autorizza script

    Autorizza Applet Java

    Autorizza Activex

  5. #35
    Member L'avatar di Cristi@no
    Data Registrazione
    01-04-2006
    Messaggi
    84
    Sono un new member è vero ma voglio comunque esprimere il mio parere spero però di non causare polemiche inutili. Trovo giusto trovare un modo per sostenersi e offrire un servizio, ma trovo ingiusto inserire tale pubblicità nelle parole degli utenti, in quanto noi non lo chiediamo, è come se si modificasse ciò che l'utente pensa a proprio piacere. E' vero che ci si puo' difendere, ma perchè farlo, noi veniamo a prendere e offrire consigli non a difenderci. In altri siti (sempre senza polemiche) in cui è stata adottato lo stesso sistema, viene evitato nel forum però.

    Cosa succederebbe se gli utenti si facessero sponsorizzare? potrei allora accordarmi e inserire di mio proposito parole già preparate? per avere un compenso.
    Arrivando al nocciolo, quindi il mio suggerimento è che si dovrebbe evitare almeno nei nostri testi utente di mettere le pubblicità.
    Sapete che vi dico? Vi dico... ciao, cosa volete che vi dica?

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    20-12-2004
    Messaggi
    266

    Cristi@no
    Hai espresso in modo esemplare il vero problema di questi minispot!!!!!!!
    Non si possono modificare i testi e sopratutto gli intenti di coloro che scrivono i post in modo disinteressato

  7. #37
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    nessuno modifica il senso del post e le pubblicità sono segnalate con colore e una doppia sottolineatura. Quello che dobbiamo capire che siamo ospiti di un sito che non ci chiede nulla e che mette a disposizione migliaia di teste che possono risolvere un problema più o meno stupido...se pagavo un abbonamento annuale allora mi sarei incazzato di brutto ma siccome il servizio è gratis non vedo il motivo di tanto accanimento...se piace è così se non piace ci sono altri forum dove andare...perdonate la schiettezza ma la penso così...

  8. #38
    Software Zone Maniac L'avatar di inquietante
    Data Registrazione
    14-08-2003
    Località
    Trinàcria
    Messaggi
    1.048
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    nessuno modifica il senso del post e le pubblicità sono segnalate con colore e una doppia sottolineatura. Quello che dobbiamo capire che siamo ospiti di un sito che non ci chiede nulla e che mette a disposizione migliaia di teste che possono risolvere un problema più o meno stupido...se pagavo un abbonamento annuale allora mi sarei incazzato di brutto ma siccome il servizio è gratis non vedo il motivo di tanto accanimento...se piace è così se non piace ci sono altri forum dove andare...perdonate la schiettezza ma la penso così...

    Cap però.... però a proposito di doppia sottolineatura, sii sincero e confessa che tutto sommato il pensiero del new member Cristi@no non è poi così malvagio, suvviaaaaa
    Poi certo chi vuole stare sta chi non vuole.... se ne va!!!!!!!!
    Del resto Rostor l'ha sempre confermato: SWZ non è una democrazia
    Se il necessario lo compri perche devi, acquista anche il superfluo.... "DA LA GIOIA DI VIVERE".
    SWZone Juventus Club

  9. #39
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    nono sono daccordo con il tirare tutte le volte in ballo il fatto che il sito è gratis ovvero che risolve problemi senza che uno paghi nulla perchè è comunque nell'interesse degli amministratori vedere che la gente viene e quindi se più utenti dicono che una cosa è fastidiosa io se fossi chi gestisce proverei a cambiare senza dire che se non ti piace vai da un altra parte perchè cosi anche se su pochi visitatori darei una cattiv opinione (pur avendo magari ragione);
    insomma è come avere un negozio anche se qui non si vende nulla, i clienti li devi servire al meglio quindi se uno entra da me e mi chiede su 3 o quattro cell non è che se poi non li compra io a un certo punto gli dico 'guardi io non ho voglia di perdere tempo -compra o va a farsi un giro in un altro negozio-.

    Io la vedo cosi.
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  10. #40
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    La vedi in maniera sbagliata

    In quanto se il negozio ti dà un servizio della madonna e vieni servito da 25 commessi e per di più paghi pochissimo ma alla fine del mese il negozio non ha i soldi per tenere aperto ... il negozio chiude.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  11. #41
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    Ok vedila come vuoi ma se qui non ci fossero lettori il discorso sarebbe uguale e perchè ci sono cosi tanti lettori invece?
    Perchè evidentemente il servizio è buono e la gente trova notizie e consigli quindi fossi io, farei di tutto per ascoltare i consigli dei partecipanti (non che tu non lo fai però...)

    Se tra un mese (tanto non sarà cosi ma dico per esempio) le letture calano di più di metà voglio vedere la voglia di tutti a occuparsi del sito tanto come ora , a curarlo ecc, quindi l'esempio del negozio (e sopra l'ho detto) differisce solo per i soldi che a me sinceramente non fregano perchè i rapporti con le persone non è che li devi curare solo quando c'è di mezzo il tuo guadagno (che è tale lo stesso perchè per te il guadagno è che noi utenti veniamo qui altrimenti che ti fregherebbe aggiornare il sito?)
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  12. #42
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Sei completamente fuori strada.

    Ti spiego il motivo, il sito è aggiornato non perchè ci guadagno dei soldi ma perchè è il mio hobby.

    I soldi servono per mantenere la struttura attuale ma ti dirò di più, ci sarà un fortissimo rinnovamento su SWZ e purtroppo come tutte le cose belle, costano.

    Li cacci tu 15.000 € ?
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  13. #43
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    guarda che io quando parlo di guadagno (e risiamo li) intendo dire che se il tuo hobby è un fonte che attira gli altri tu sarai contento nel portarlo avanti (non che più lettori ci sono e più fai soldi)

    evidentemente i soldi sono l'unica cosa che contano

    I costi li hai si lo capisco e io non li metto certo 15 euro ma deduco da cio che dovresti necessitare di 15 euro da parte di tutti i partecipanti?
    Ammazza e che ci fai scusa?

    Comunque se hai da pagare essendo ad ogni modo un hobby il tuo è giusto che tu trovi la forma migliore per farlo e che dire se deve essere questa degli intellitx o come si chiamano bene sia cosi
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  14. #44
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Sei sempre fuori strada.

    I soldi sono necessari a far si che tutto giri, se volessi trarre guadagno da SWZ o lo venderei o da anni avrei messo tanta di quella pubblicità che i link testuali di vibrantmedia sarebbero considerati una pacchia.

    Non sono 15 euro ma 15.000 euro, e non li chiedo agli utenti ma li pago con la pubblicità poco a poco.

    Bye.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  15. #45
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Citazione Originariamente Scritto da Rostor
    Sei completamente fuori strada.

    Ti spiego il motivo, il sito è aggiornato non perchè ci guadagno dei soldi ma perchè è il mio hobby.

    I soldi servono per mantenere la struttura attuale ma ti dirò di più, ci sarà un fortissimo rinnovamento su SWZ e purtroppo come tutte le cose belle, costano.

    Li cacci tu 15.000 € ?
    Forse non ti sei espresso felicemente, con quel "li cacci tu..." in fondo l'hai detto tu è il mio hobby, si potrebbe obbiettare che fai a meno di spenderli è già bello e funzionale cosi il forum, però è anche vero che hai tutto il diritto di fare e disfare, questo l'ho già scritto, poi le innovazioni piacciono a tutti, non saremmo qui a lambiccarci altrimenti, indi perchè scartare a priori l'idea della sovvenzione?

    Non stò parlando di un obbligo al versamento di € tot, ma di un supporto volontario non c'è nulla di strano, lo fanno moltissime softhouse, cosi manteniamo in auge il tuo hobby, che a sua volta è il nostro, ciao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •