Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: I mini popup intelliTXT

  1. #46
    Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Località
    Un pianeta chiamato Sicilia
    Messaggi
    3.798
    Io non vedo tutto questo problema, questi popup non si aprono da soli come fanno quelli che si trovano su siti anche molto seri, che potrebbero farne a meno perchè pieni di soldi.
    Questi nostri si aprono se uno li vuole aprire, ma leggendo i post senza andare sulle parole popup, questo non succede, basta fare questo.
    Io sono d'accordo con Rostor sul migliorare il sito e se per farlo deve usare questi mezzi, ben vengano. Ciao a tutti
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

  2. #47
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Quoto in pieno

    Non ho le idee esatte di quanto costi il materiale ma so che per tenere in piedi un sito del genere ce ne voglio tanti!
    E' bellissimo il fatto di poter accedere gratuitamente ad una comunità così vasta e tecnicamente ad alti livelli!
    Se per fare questo devo fare lo slalom speciale tra delle parole verdi sottolineate, beh.. credo che sia lo sforzo minimo da fare!

    Credo che ognuno di noi possa dire grazie a questo sito per non aver sbattuto la testa contro un muro in un momento critico!

    Per rispondere a Cristi@no, il tuo post è giustissimo, ma credo che sia tutti abbastanza maturi da capire che una pubblicità inserita in un tuo discorso non cambia la logica di ciò che stai dicendo!!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  3. #48
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Citazione Originariamente Scritto da dama
    Forse non ti sei espresso felicemente, con quel "li cacci tu..." in fondo l'hai detto tu è il mio hobby, si potrebbe obbiettare che fai a meno di spenderli è già bello e funzionale cosi il forum, però è anche vero che hai tutto il diritto di fare e disfare, questo l'ho già scritto, poi le innovazioni piacciono a tutti, non saremmo qui a lambiccarci altrimenti, indi perchè scartare a priori l'idea della sovvenzione?

    Non stò parlando di un obbligo al versamento di € tot, ma di un supporto volontario non c'è nulla di strano, lo fanno moltissime softhouse, cosi manteniamo in auge il tuo hobby, che a sua volta è il nostro, ciao.
    Probabilmente la frase è infelice, ma sicuramente esprime completamente il concetto.
    Come ben sai per gli hobby uno è assolutamente disposto a spendere, ma come un corridore che cerca gli sponsor per il suo mezzo, anch'io devo fare così; proprio perchè pur rimanendo la gestione a livello hobbystico, le spese si sono portate a livello di un portale.

    Non scarto a priori l'idea di una sovvenzione, ma fin tanto che con la pubblicità copro i costi mi va bene così.
    Comunque quando metterò in pista le novità, un link al classico donate di paypal lo metterò.

    In qualsiasi caso, sono sicuro che le novità del nuovo SWZ faranno si che digeriate il nuovo adv.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  4. #49
    Software Zone Maniac L'avatar di inquietante
    Data Registrazione
    14-08-2003
    Località
    Trinàcria
    Messaggi
    1.048
    Citazione Originariamente Scritto da Rostor
    La vedi in maniera sbagliata

    In quanto se il negozio ti dà un servizio della madonna e vieni servito da 25 commessi e per di più paghi pochissimo ma alla fine del mese il negozio non ha i soldi per tenere aperto ... il negozio chiude.
    Uhmm però... se fossi sicuro di essere servito da 25 pagando pochissimo sarei ben felice di immolarmi
    Chi sarebbe interessato?
    Se il necessario lo compri perche devi, acquista anche il superfluo.... "DA LA GIOIA DI VIVERE".
    SWZone Juventus Club

  5. #50
    Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Località
    Un pianeta chiamato Sicilia
    Messaggi
    3.798
    Citazione Originariamente Scritto da inquietante
    Uhmm però... se fossi sicuro di essere servito da 25 pagando pochissimo sarei ben felice di immolarmi
    Chi sarebbe interessato?


    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

  6. #51
    Member L'avatar di Cristi@no
    Data Registrazione
    01-04-2006
    Messaggi
    84
    No è vero, infatti non si puo' cambiare cio' che si scrive.
    Solo che appare come se si sfruttassero le parole.
    Comunque cio' che volevo aggiungere, che avevo dimenticato è che ovviamente essendo ospite accetto le soluzioni che vengono attuate e nel caso un tale giorno mi trovassi in disaccordo grave sarei libero di 'girare al largo'.
    In effetti poi a me nemmeno mi danno fastidio sono antipatici ma non è necessario passarci sopra per leggere. Solo mi avevano infastidito un po' le risposte di metodi per difenderci dal forum, mi sembra un controsenso e avevo voluto rispondere.
    Sapete che vi dico? Vi dico... ciao, cosa volete che vi dica?

  7. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-01-2004
    Messaggi
    457
    Francamente mi incuriosisce un po il sistema di retribuzione... cioe SWZ guadagna per ogni parola che contiene che è attinente ad un link sponsorizzato o è necessario passarci sopra il mouse perche venga conteggiato il contributo?

    No.. perche se è vera la prima ipotesi, io non ho nessun problema a dire che:

    "il mio operating systems windows ha dei problemi quando la cpu esegue mozzilla , ghost e outlook ed alcuni java. penso passerò a windows 2000 "

  8. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-01-2004
    Messaggi
    457
    ...ah peccato: sottolinea solo una parola per frase! ahahahaah!

  9. #54
    Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Località
    Un pianeta chiamato Sicilia
    Messaggi
    3.798
    Citazione Originariamente Scritto da andyscorp
    ...ah peccato: sottolinea solo una parola per frase! ahahahaah!

    Ti ha fregato

    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

  10. #55
    New Member L'avatar di PcHS
    Data Registrazione
    24-04-2006
    Messaggi
    3
    Vorrei installarlo anche sul mio sito, ma non riesco a trovare il link per scaricarlo... Sono andato anche sul sito ufficiale ma niente di niente... :S Come hai fatto SWZ ???
    PcHS.IT - Il sito creato per il tuo PC

  11. #56
    Software Zone Maniac L'avatar di inquietante
    Data Registrazione
    14-08-2003
    Località
    Trinàcria
    Messaggi
    1.048
    Citazione Originariamente Scritto da PcHS
    Vorrei installarlo anche sul mio sito, ma non riesco a trovare il link per scaricarlo... Sono andato anche sul sito ufficiale ma niente di niente... :S Come hai fatto SWZ ???

    Eehhhh??? Lascia perdere se vuoi che continuino a visitare il tuo sito.
    Se il necessario lo compri perche devi, acquista anche il superfluo.... "DA LA GIOIA DI VIVERE".
    SWZone Juventus Club

  12. #57
    New Member L'avatar di PcHS
    Data Registrazione
    24-04-2006
    Messaggi
    3
    Non ancora avevo letto tutte le lamentele degli utenti in questo forum... Per cui ho deciso di non metterlo più
    PcHS.IT - Il sito creato per il tuo PC

  13. #58
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Non è stata la mia mail a farti cambiare idea ?
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  14. #59
    New Member L'avatar di PcHS
    Data Registrazione
    24-04-2006
    Messaggi
    3
    No no... sono state proprio le lamentele degli utenti a farmi cambiare idea... Anzi lo stavo quasi per attivare, infatti gia avevo compilato il modulo di adesione... ma poi ho voluto dare ascolt agli utenti
    PcHS.IT - Il sito creato per il tuo PC

  15. #60
    Advanced Member L'avatar di nonno fabio
    Data Registrazione
    08-04-2002
    Località
    San Mauritius (RE)
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente Scritto da aleg
    Spettate che provo.....nulla ora non mi riesce farlo eppure ho disabilitato su firefox sia gli script java che il java
    con Firefox basta uno script (ovviamente con l'estensione Greasemonkey):
    ad esempio http://userscripts.org/scripts/show/852


    o per chi usa già l'estensione AdBlock dovrebbe essere sufficiente importare la seguente stringa
    Codice:
    http://text.burstnet.com/*.js
    Ultima modifica di nonno fabio; 29-04-2006 alle 17.33.22

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •