Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Chiusura della discussione

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di jendell
    Data Registrazione
    31-07-2004
    Località
    Padova (Italy)
    Messaggi
    2.002

    Chiusura della discussione

    Vorrei sapere se è possibile far aggiungere un commando di chiusura della discussione anche da parte dell'utente che l'ha creato.
    Mi spiego meglio...

    Creo una discussione per risolvere un problema e questo viene risolto...
    Avendolo risolto vorrei poterlo chiudere io di persona senza che passi prima a chiederlo all'amministratore del forum!!!!!
    We Wanna Drink Some Whiskey We wanna Drink some

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Credo che alla fine sarebbe controproducente, se qualcun'altro ha il tuo stesso problema o simile può "attaccarsi" al thread ed utilizzarlo per chiedere ulteriori delucidazioni. In caso contrario avremmo centinaia di thread sullo stesso argomento, anche i moderatori tendono ad unire le discussioni simili.

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    No, non è possibile.
    Ci sono zone e opzioni accessibili solo allo staff.

    Oltre tutto anche se hai aperto tu una discussione è e resta pubblica, quindi se l'argomento è lo stesso chiunque può continuare a scriverci, aggiungere o chiedere ulteriori spiegazioni, quindi a meno che non ci siano gravi motivi non servirebbe neppure chiedere che venga chiusa.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di jendell
    Data Registrazione
    31-07-2004
    Località
    Padova (Italy)
    Messaggi
    2.002

    giusta osservazione... la mia domanda era stata fatta inquanto ultimamente avevo aperto due discussioni per piccoli aiuti e risolti in tempi rapidi ed esaurienti... e dubitando che prima o poi qualcuno possa aggiungere altre info suggerimenti etc... vedevo più logico chiudere la discussione...
    Comunque c'è da dire una cosa che la chiusura della discussione non lo fa togliere la sua presenzaa dal forum quindi se c'è qualcuno che in un futuro chiede aiuto per la stessa cosa basta usare il commando ricerca del forum.... (per quei pochi che lo usano )

    PS: CIAO FRABI mi siete mancati in questo (Quasi) anno di impossibilità a connettermi al FORUM!!!
    We Wanna Drink Some Whiskey We wanna Drink some

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da jendell
    Comunque c'è da dire una cosa che la chiusura della discussione non lo fa togliere la sua presenzaa dal forum quindi se c'è qualcuno che in un futuro chiede aiuto per la stessa cosa basta usare il commando ricerca del forum.... (per quei pochi che lo usano )
    Magari venisse usato e comunque non sempre è sufficiente quello che si può leggere in una discussione, a volte il problema è uguale, o quasi, mentre la soluzione che è stata valida per te magari non lo sarà per un altro, diversa configurazione, qualche errore del sistema, e tante altre cose che sono certa capirai visto che hai una certa esperienza del forum.

    Fa piacere anche a me rileggerti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •