Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: fastidiosissimo messaggio di errore usando questo forum

  1. #31
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Graziano, non discuto la bontà di altri firewall, anche perchè la cosa mi lascerebbe piuttosto perplesso dato la mia assoluta incompetenza nel campo dei test firewall.

    Ma il discorso, come dice Frabi, è leggermente diverso : se hai difficoltà di approccio ad un forum, in particolare usando vari browser, è ipotizzabile (ma è proprio un'ipotesi) quella di disattivare un firewall (perfettissimo , eccezionale e tutto il resto...) almeno ai fini di una banale e semplice prova.

    Che poi sia settato bene o male, il discorso è diverso. Per esempio io ho ZA licenziato da anni, e non sono mai riuscito (mai, con tutti i settaggi del mondo e giornate di tempo perso) a vedere correttamente i miei quattro pc in LAN.

    Ora un problema, ora un altro, ora vedo due pc ed altri no, ora riesco a trasferire da uno all'altro ma dall'altro all'uno manco per la testa, ora non mi connetto a siti normalissimi con uno e con altri si....e cosi' via.

    Dopo decine di prove, e certamente per mia ed altrui insipienza, ho optato per toglierlo e, miracolo, con Comodo firewall zero problemi, con Kerio idem, con Windows firewall idem come sopra.

    Ripeto, non giudico la bontà di questo o quello perchè non sono all'altezza.

    So' soltanto che col firewall di windows , su piu' macchine e con navigazioni di ogni tipo, e ribadisco OGNI TIPO, non ho assolutamente nessun problema di intrusioni, di casini, di spyware, di dialer, di connesisoni o altro.

    E non formatto 3 dei quattri pc da almeno tre anni. Uno l'ho dovuto formattare per aver installato, la settimana scorsa, un tools grafico di Vista.

    Nei lunghi anni di informatica ho imparato tre o quattro cose in tutto, una delle quali è che non esistono tools di protezione migliori o peggiori in assoluto, ma esitono tools che, con un certo hardware, con un certo pacchetto di software e con un certo utente , vanno benissimo ; mentre altri vanno male, anzi malissimo.

    E questo, a prescindere (lo dico la terza volta) dalle caratteristiche e dal livello ipertecnologico di questo o quell'antivirus o firewall.

    Ovviamente il tutto imho.

  2. #32
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Mi inserisco in questa splendida discussione sulla bontà dei vari firewall, per farvi notare che: avendo windows 2000 pro non c'è il firewall compreso
    proverò a disattivare ZA

  3. #33
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Visto che non ho sufficiente conoscenza informatica per suggerirti altro, l'unica cosa che mi viene in mente e che se in "Modifica opzioni" del tuo profilo hai cambiato l'impostazione di default per il numero dei messaggi visualizzati in ogni pagina, prova a rimettere quella di default o la minima di 5 messaggi.
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  4. #34
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Se gentilmente la voleste piantare di litigare sui firewall e mi deste una mano sarebbe carino
    Sherzi a parte, ho provato a disattivare ZA nessun risultato, vi ricordo che il messaggio parla di uno script che rallenterebbe l'esecuzione di di IE e chiede se interrompere o no lo script, se interrompo la pagina si apre, se non interrompo IE si impalla.
    Succede sia sul portatile che sul fisso
    Stesso SO e stesso SW di protezione.

  5. #35
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Se volete proprio escludermi dai 3ad lunghi ditemelo.
    mi rendo conto che il problema è incasinato, ma proporre soluzioni mi sarebbe utile

  6. #36
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    ogni tanto mi rifaccio vivo

  7. #37
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Incredibile ma vero.
    Computer nuovo: AMD dual core, 3 giga di ram, video nvidia 8600 512 mega di ram,
    disco sata 500 giga, vista home premium, protezione lasciata al SW residente in vista più avast, IE7.
    Mi da lo stesso errore....... solo che è cambiata la "forma della finestra messaggio".

    esisterà una SOLUZIONE?????????????????

  8. #38
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Si... cambia forum

    .oO(...scherzo )

  9. #39
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Ma ti succede anche con Firefox?
    tanto per sapere se il problema è I.E.
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  10. #40
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    con firefox non mi da il messaggio di errore...,.semplicemente mi impalla il SO

  11. #41
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    @ bonovox767 mooolto carino

  12. #42
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Allora se non è Avast, possono essere le impostazioni che hai modificato nel tuo profilo di SWZone.
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  13. #43
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    A questo punto mi serve una dattagliata indicazione di , cosa e come modificare in tale profilo, perchè sinceramente non mi pareva di aver modificato niente di particolare!
    rischiando potrei disabilitare avast, ma mi pare che altri nel forum lo usino come antivirus e non hanno questo problema....o non lo dicono!

  14. #44
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Nel tuo profilo, nel pannello di controllo c'è modifica opzioni e in fondo alla pagina trovi reimposta campi, credo sia per rimettere le impostazioni di default, credo eh magari aspetta una conferma di qualcuno che ne sà di più
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  15. #45
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Non lo rileggo tutto ma ti avevo dato una possibile soluzione al mio post N° 3, non fare caso al nick sono sempre io.

    http://support.microsoft.com/kb/175500/it
    Ultima modifica di giancarlo31; 28-12-2007 alle 06.31.39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •