Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Vi và una Chat nel Forum????

  1. #1
    Member L'avatar di Testament89
    Data Registrazione
    16-04-2007
    Messaggi
    73

    Vi và una Chat nel Forum????

    Salve ragazzi...
    Visto che siamo tanti, che ne dite (mi rivolgo in primis al webmatser!) di creare una chat all'interno del forum di modo che quando siamo connessi possiamo scambiarci opinioni anche in real-time??

    Avanzo la proposta e ditemi cosa ne pensate!!

    W Delphi FOREVER!!!!!!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Un tempo c'era, poi è stata sepolta:

    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=36528
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da Testament89
    ...creare una chat all'interno del forum...
    ...cosa ne pensate...
    Me ne vado... Detesto le chat!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi
    Me ne vado... Detesto le chat!
    Sottoscrivo ma... tranquillo, si è pure tentato di farla funzionare ma proprio non è decollata, in fin dei conti chi vuole farsi una chiacchierata ha MSN.

  5. #5
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Quoto, anche se come accanito user di istant messenger, devo dire che è più tranquillo e meno stressante il forum, mi da modo di esprimere quei pochi pensieri che riesco ad elaborare, se devo farlo in fretta......oddio!!

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    L'idea non sarebbe male, ma evidentemente se non è decollata un motivo ci sarà.

  7. #7
    Member L'avatar di Testament89
    Data Registrazione
    16-04-2007
    Messaggi
    73
    Sicuramente!
    Ma...che ne sò,,si stabilisce un giorno (se volete far così o sennò quando vi pare!!)in cui siamo tutti liberi ( o almeno la maggior parte) e,chi ha voglia, viene e si discute di un argomento qualsiasi!!Senza Problemi!!No??
    W Delphi FOREVER!!!!!!

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    non per portare clienti a M$ ma come vedi la maggior parte di noi usa messanger quale chat migliore?

    In questa maniera i mod non sono costretti a stare anche in chat a controllare le varie discussioni...andrebbero seguite le regole del forum riguardo a warez, crack, e anche cose più pericolose...credo...

  9. #9
    Advanced Member L'avatar di astrus85
    Data Registrazione
    03-03-2003
    Località
    Verbania & Milano
    Messaggi
    939
    Citazione Originariamente Scritto da Testament89
    Sicuramente!
    Ma...che ne sò,,si stabilisce un giorno (se volete far così o sennò quando vi pare!!)in cui siamo tutti liberi ( o almeno la maggior parte) e,chi ha voglia, viene e si discute di un argomento qualsiasi!!Senza Problemi!!No??
    certo non sarebbe male..e parte le motivazioni più che significative dette da capitano...per chiaccherare di un argomento c'è sempre SWZ Cafè, dove se ne leggono di tutti i colori (in senso buono)

  10. #10
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Nei forum le chat non hanno mai avuto un grande successo:
    Prima di tutto quelli che hanno instaurato un rapporto di "amicizia" sanno come ritrovarsi MSN - Yahoo etc., nella chat entra chiunque, quando si è in tanti non si capisce nulla e.... cosa ancora peggiore, molti la usano per chiedere consigli, o sollecitare risposte che, qualora venissero date in chat, viene a mancare quello che è lo spirito di un forum di informatica: mettere tutti a conoscenza di eventuali soluzioni in modo che siano fruibili da tutti.

  11. #11
    Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Data Registrazione
    10-05-2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.975
    Se la chat funzionasse, sicuramente molti la userebbero per chiedere in breve tempo soluzioni ai loro problemi (informatici, si intende ), in particolare i nuovi utenti che ancora non sono entrati nel bioritmo di SWZone, con il rischio di andare ad annullare la miglior caratteristica del forum...la memoria!!

    Almeno cosi prima di chiedere si fa una bella ricerca sul forum, tanto molti problemi si ripetono! Se venissero risolti in chat non sarebbe più forum...

    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    28-05-2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    a me piacciono le chat! mettetela e dopo la usa chi vuole. In fondo che problemi ci sono??? verrei anche + volentieri se c'è perché mi piace parlare direttamente in tempo reale a differenza del forum e poi non credo sia un gran lavoro metterla.. è solo un quadrato dove si scrive dentro. Uno bravo la caccia su in 5 minuti!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •