Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Dove sono i giochi?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-05-2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    32

    Dove sono i giochi?

    non trovo la sezione gioki su questo sito! come mai non c'è??? dove posso kiedere x i gioki?
    ciao e grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    intanto inizia a seguire il regolamento Non scrivere formato sms per favore....poi cosa intendi? Recensioni? o problematiche?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    28-05-2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    nessuno dei 2: sto cercando un gioco per il cellulare ma non so in quale sezione andare a chiederlo...

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Non ci sono giochi.

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Non ci sono giochi, per ora...
    Diamogli una speranza...

    _____________________________
    "Quote" modificato geneticamente...

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    28-05-2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    Ma state scherzando??? Mi sembra che sia una dimenticanza piuttosto grave per un sito che si chiama software zone! Se qui si chiama software zone vuol dire che si parla di software! e i giochi sono software! C'è addirittura la sezione hardware che non centra con il software... perché non dovrebbe esserci la sezione giochi???
    Cioè è come se io vado dal fruttivendolo per prendere le banane e invece al posto delle banane ci trovo il pesce! no?

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    chi lo ha detto che non c'è
    http://giochi.swzone.it/
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    28-05-2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    scusa... intendevo nel forum. quella roba penso sia un tantino inutile

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Se come dici dici tu è software la sezione c'è...multimedia per esempio: il gioco quale esempio migliore di multimedialità?

  10. #10
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da Ivoz
    scusa... intendevo nel forum. quella roba penso sia un tantino inutile
    daccordo come tutti i giochi allora perchè..... li cerchi
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  11. #11
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    A me sembra inutile questa discussione, visto che le risposte sono già state date e finirebbe per diventare un "troll topic"

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    28-05-2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    si! si! la risposta che volevo me l'ha data capitano nemo mentre darnota non ho capito perché mi ha dato quella specie di risposta ma non ha importanza. Facciamo finta che non l'abbia messa...
    Volevo chiedere solo un ultima cosa: cos'è un troll topic???

  13. #13
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da Ivoz
    si! si! la risposta che volevo me l'ha data capitano nemo mentre darnota non ho capito perché mi ha dato quella specie di risposta ma non ha importanza. Facciamo finta che non l'abbia messa...
    Volevo chiedere solo un ultima cosa: cos'è un troll topic???
    perchè fare finta, per quella specie di risposta: se usavi il cerca del forum avresti trovato quei giochi e solo quelli. e tu hai detto sono inutili
    Tra i forum presenti non hai letto uno per i giochi solo perchè non c'è,
    molto semplice.
    C'è un forum multimediale è postavi lì, altro elemento semplice.
    Fai la tua richiesta nella area multimediale e se qualcuno sa ti risponderà.

    Da Wikipedia:
    Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.
    Topic, dall'inglese: discussione

    Trolltopic: Intuibile cosa significa
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  14. #14
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    La risposta di Darnota vuol dire che, rispondendo a quello che dicevi, i giochi sarebbero secondo lui tutti inutili.
    Io dissento violentemente col suo giudizio (....) pero' la realtà è che, per quanto i giochi siano spesso dei grandi software e talvolta dei grandissimi software, in SWZ non hanno una sezione specifica, per scelta aziendale.
    Io che sono un giocatore accanito capisco il tuo dissenso, pero' devo pure dirti che questa scelta ha delle motivazioni, a mio parere, piuttosto fondate.
    All'inizio anche io sono rimasto assai male per il fatto che non venissero trattati in una sezione apposita, ma poi mi è stato spiegato, ed ho capito strada facendo, che i giochi avrebbero fortemente alterato i connotati di un forum che fa della tecnica hardware e software uno dei suoi punti di forza.
    E i giochi avrebbero portato una notevole dispersione di energie e di spazio da dedicare appunto ai problemi specifici dei sistemi operativi e dell'hardware in generale.

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    28-05-2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da darnota
    perchè fare finta, per quella specie di risposta: se usavi il cerca del forum avresti trovato quei giochi e solo quelli. e tu hai detto sono inutili
    ok allora non faccio finta:
    Io non ho mai detto che i giochi sono inutili! questo lo hai detto solo te! io ho detto che il link che mi hai dato è inutile! non posso fare mica richieste di un gioco su quel link!!! Forse mi sbaglio ma personalmente a me è sembrata una presa per il **** (edit) la tua risposta, è per quello che volevo fare finta di non averla letta!


    C'è un forum multimediale è postavi lì, altro elemento semplice.
    Non ero sicuro se li fosse il posto giusto, è per quello che ho chiesto qui

    Fai la tua richiesta nella area multimediale e se qualcuno sa ti risponderà.
    L'ho gia fatta
    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=87832

    Da Wikipedia:
    Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.
    Topic, dall'inglese: discussione
    Grazie, questa è stata una risposta utile


    edit a norma di Regolamento che dovresti leggere
    Ultima modifica di darnota; 02-06-2007 alle 15.39.50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •