Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Proposta per gli anziani del forum

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    30

    Proposta per gli anziani del forum

    Capisco che non siete un ente di beneficienza ma perchè lasciate i quesiti senza risposta, voi che siete bravi e potete aiutarci? Vi ringrazio, comunque

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    forse perche' non si conosce la risposta a tutto?

    se una risposta non arriva, e non parlo solo da parte dello Staff, ma di chiunque possa essere in grado di fornirla, generalmente e' per due motivi

    - non si e' in grado di rispondere (90%)
    - ci si e' "persi" la domanda oppure la medesima e' rivolta pessimamente (10%)

    proprio per questo IMHO molto meglio rispondere quando si ha almeno un minimo di cognizione di causa, che tentare approcci a caso e portare una discussione alla decima pagina senza concludere una mazza...

    detto cio', esistono anche appositi centri di assistenza in grado di risolvere, e' il loro mestiere, parecchi problemi... a pagamento, ovviamente
    \\// Lunga vita e prosperità

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    30
    Ti ringrazio per avermi risposto. Questo mi ha dato la certezza di essere stato letto. Forse quello che mi ha spinto a scrivere è pensare che ad una non risposta ci fosse il disinteresse o l'assenza da parte dello staff. Ho postato un problema con Active sync e mi piacerebbe sapere se è stato letto da parte dello staff oppure come tu dici vi siete persi la domanda. Ecco forse avere una sorta di riscontro anche in negativo potrebbe essere ( almeno per me ) importante. Comunque grazie

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da pasticcone
    Ho postato un problema con Active sync
    Nel mio caso, non so nemmeno di cosa si tratti... Suppongo sia un linguaggio di programmazione, ma vado a naso... Come potrei esserti di aiuto?
    Quando conosco la soluzione a un problema, la fornisco... Ma come giustamente dice Vitoz, non si può sapere tutto!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  5. #5
    Utente clone
    Account disabilitato

    Data Registrazione
    20-04-2007
    Messaggi
    393
    Citazione Originariamente Scritto da pasticcone
    Capisco che non siete un ente di beneficienza ma perchè lasciate i quesiti senza risposta, voi che siete bravi e potete aiutarci? Vi ringrazio, comunque
    Ho cercato di risponderti alla discussione che hai aperto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •