Pagina 108 di 185 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 2765

Discussione: SEGNALA I BUG DEL SITO

Software Zone Fanatic
    Al momento, dopo quasi 8 ore, ancora non li vedo. Anzi mi sono accorto che se ne è aggiunto un altro, cioè il thread "come esportare un file avi...."post n.8.
    E' molto strano.
    Aggiungo che i tre post sono stati spediti da tre macchine differenti, quindi non credo si tratti di porblemi di file temporanei o altro.
    I post di prima e di dopo, compresi questi per esempio, ci sono tutti.

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Appena Renato avrà finito di bisticciare con un certo desktop, magari ci darà un'occhiata, spero non tra diversi mesi

Software Zone Fanatic
    Ora per esempio nel thread "come esporto un file avi con Nero vision" ho mandato un altro messaggio alle ore 23.36.39 (post n. 10) e, comunque, non lo seleziona. Se mi risponderà Bly dovro' cercarlo a memoria (col mio mononeurone.....)

New Member
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Al momento, dopo quasi 8 ore, ancora non li vedo. Anzi mi sono accorto che se ne è aggiunto un altro, cioè il thread "come esportare un file avi...."post n.8.
    E' molto strano.
    Aggiungo che i tre post sono stati spediti da tre macchine differenti, quindi non credo si tratti di porblemi di file temporanei o altro.
    I post di prima e di dopo, compresi questi per esempio, ci sono tutti.
    Se stai usando Internet Explorer usa un altro browser con motore diverso solo come verifica indiretta prima di concentrarsi sul forum, infatti quelle discussioni Phil le vede normalmente, magari è il tuo browser.

Software Zone Fanatic
    Grazie Giancarlo , ma ho già provato . Ho usato IE 6, SlimBrowser e Firefox. Mpc ( manco pa' capa....).

Per chiarire meglio : io se vado in quella discussione leggo bene tutti i post, nessun porblema. E' quando vado in Link Rapidi/discusisoni sottoscritte che non mi appaiono le discussioni.

Altra stranezza è che quei post li ho fatti da quattro macchine diverse, in due reti differenti, con SO differenti e con browser differenti (manco l'avessi voluto fare apposta).

Ho usato :

Win 2000 NT + IE6 per un paio di post
    winXP + slimbrowser per un altro
    winxp+ firefox per un altro paio
    win98, winxp, firefox e ie per controllare ancora

Il compianto Riccardo Pazzaglia avrebbe detto : ah saperlo........

Il Boia di San Lorenzo
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    ...e provare con Vista + IE7?

Software Zone Fanatic
    In quanto a Vista spero di essere uno degli ultimi utenti europei ad usarlo...............

PS Purtroppo il problema di cui sopra continua anche oggi.

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Ti posso assicurare che una volta usato Vista non lo lasci più....

Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    Ti posso assicurare che una volta usato Vista non lo lasci più....

...ma dai fai questi discorsi ad uno che tifa neroazzurro, gli parli di Vista, è già tanto che non usa ancora Windows 3.0
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

Software Zone Fanatic
    Ma che spiritosoni ci sono in questo forum...... ....invece di sparare ca.....facezie, date uno sguardo a questo screen di pochi minuti fa, dove si vede chiaramente (indicato con un segno rosa (pink) ) che nonostante abbia postato su quei thread manca l'iconcina apposita, per cui quelle discussioni non le rintraccio piu'.

Penso che non ci azzecca Vista. E per la gioia di certa gente (Mark) mi sono connesso col portatile nuovo di mio figlio, proprio per sgombrare il campo da settaggi, da file temporanei ed altre possibili cause di inquinamento.

Con IE6 e Firefox è esattamente la stessa cosa.

Lo vogliamo risovere il problema o devo mettere mano io sul server ?..................

Allegato 29121

New Member
    Per chiarire meglio : io se vado in quella discussione leggo bene tutti i post, nessun porblema. E' quando vado in Link Rapidi/discusisoni sottoscritte che non mi appaiono le discussioni.
    Puoi fare quest'altra prova: vai sui tuoi messaggi privati. a sinistra in basso c'è la possibilità di aprire l'elenco delle discussioni sottoscritte vediamo se si vedono, io le leggo da quella localizzazione.

Software Zone Fanatic
    Fatta la prova, non cambia assolutamente niente.

E' come se quei messaggi (e molti altri, circa una ventina piu' o meno) non fossero stati spediti da me, o nell'archivio server non hanno preso il mio nick ma lo abbia in qualche modo alterato.

20/11/06 Ho provato di nuovo ad andare, su dritta di Giancarlo, in Messaggi Privati/Lista sottoscrizioni ed il probelma permane tale e quale.

Ho scritto altri post con windows 2000 NT e IE 6, e permane il problema che alcuni vengono segnalati ed altri no.

Saluti.
    Ultima modifica di il pazzo; 20-11-2006 alle 11.19.18

Software Zone Fanatic
    PROBLEMA RISOLTO

Per alimentare opportunamente il sarcasmo di quanti dubitano (a buon motivo.... .) delle potenzialità del mio mononeurone, vi spiego :

1
    poichè ogni giorno mi arrivavano ( e mi arrivano ancora....) decine di notifiche per ogni post inviato, sono andato in profilo/modifica opzioni/Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita ed ho selezionato "non sottoscriverti" , pensando che in questo modo non mi arrivassero piu' le comunicazioni per ogni post.

In realtà avrei dovuto selezionare "nessuna notifica e-mail".

2
    Cambiamdo appunto il settaggio adesso la selezione LInk rapidi/discussioni sottoscritte va bene e mi fa vedere i dati in modo esatto.

Mi scuso per il "procurato allarme" e saluto cordialmente tutti.

Il Boia di San Lorenzo
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Chiedo formalmente allo Staff che questo post sia estratto da questo thread, messo in evidenza al Café e lasciato alla pubblica gogna democraticamente come fu fatto per miei e di altri denigrati autorevoli frequentatori di questo Forum, permettendo così anche a Pasquale di entrare nell'olimpo degli Impossibili.

Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    @ Giofi, non mi tentare!!!!
    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •