Fatto![]()
Fatto![]()
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
FFFFF-FATTO???Originariamente Scritto da Rostor
![]()
![]()
![]()
Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
Originariamente Scritto da Rostor
![]()
![]()
Come da titolo:
Ho problemi a visualizzare le icone allegate!!!
Non so da cosa dipende ma tutte le icone allegate non vengono visulizzate, compare solo l'intestazione "icone allegate" ed i bordini di divisione ma di quello che c'è all'interno nemmeno l'ombra!!! Ho qualche settaggio sbagliato?!?![]()
Aspetto notizie....
Cambia il browser metti uno standalone come mozilla o firefox e le vedrai, non ti dico di reinstallare IE perechè ci credo molto poco quasi niente.
si figurati se il pc lo usavo solo io a quest'ora faceva le capriole!!!
Ogni minimo cambiamento non sai gli insulti che mi volano dietro!!!
Se il prob. è il browser mi sa che me lo tengo!!
grazie cmq!
La stessa cosa era capitata anche a me ho aggiornato la Java, ho reinstalato IE poi le immagini( soltanto gli allegati) per vederle devo usare firefox.
Con Firefox quando faccio il login,subito dopo che appare la pagina in cui è scritto "clicca qui se non vieni reindirizzato" partiva la pagina bianca di leechget che dice che il plug-in ha cominciato il download...
Ho tolto leechget per provare ed ora parte il download manager di Fx che comincia a scaricare non so cosa della agnitum...(ho outpost come firewall)
Annullo il download,e rientrando sulla homepage del sito mi trovo loggato
(win2000 sp4)
non ricevo + le segnalazioni via email nella mia casella di posta...why???
scusate...ho fatto 2 mex per errore...![]()
Ultima modifica di alebao73; 11-06-2004 alle 22.13.58
tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
non ricevo + le conferme via email dei reply alle discussioni alle quali sono iscritto...avete una idea del motivo per cui puo succedere???
tnx
dopo 23 minuti?Originariamente Scritto da alebao73
![]()
![]()
![]()
![]()
capita anche a me come Alemiao...non ricevo più l'email
le email sono tornate....![]()
zzzzi 'ztardizzzimo zerpenteOriginariamente Scritto da SnakeMgs
![]()
![]()
![]()
mi era rimasta la pagina a metà caricata e ho fatto un po di casotto...sport nel quale vado moooolto forte![]()
![]()
poche storie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri