Pagina 163 di 185 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 2765

Discussione: SEGNALA I BUG DEL SITO

  1. #2431
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Vorrei segnalare che spesso mi capita (ma vedo che capita anche ad altri utenti) che al momento di inviare un post ci metta diversi secondi e poi mi venga l'avviso che non si possono postare messaggi in meno di 30 secondi... ma verificando il mio precedente è già postato!
    Questo fa si che vengano spesso post doppi e che credo vengano poi eliminati in qualche modo, creando comunque della confusione!

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  2. #2432
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    quanto sopra per fare da prova.. i messaggi 2430 e 2431 miei sono uguali, per i motivi sopra spiegati
    probabilmente uno dei due verrà rimosso... io al momento lo lascio proprio per consentire a chi di dovere una verifica!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  3. #2433
    Software Zone Maniac L'avatar di falcone
    Data Registrazione
    13-04-2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1.199
    Buonasera a tutti, vorrei fare una segnalazione di un problema fastidioso che mi affligge nelle ultime ore ogni qualvolta entro in una qualsiasi pagina del sito: il mio antivirus (Avast 5 aggiornato poco fa) mi segnala la pagina che apro come maligna e mi manda un messaggio di blocco. Lo fa solo con questo sito.

  4. #2434
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    ciao falcone... leggiti un po di post nella pagina precedente e poi qui Malware Pdfka all'apertura di SWZone

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  5. #2435
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    Vorrei segnalare che spesso mi capita (ma vedo che capita anche ad altri utenti) ...
    Anch'io, stasera, ho questo problema, ritengo dipenda dal SWZServer.

    Quando mi ripresenta la mia risposta evito di riconfermarla, esco direttamente dal thread e il post non si raddoppia.

    Speriamo che non sia nei lontani mari del sud


  6. #2436
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380

    VISUALIZZARE CORRETTAMENTE IL FORUM CON FIREFOX ED ELIMINARE GLI AVVISI DI INFEZIONE

    Nell'attesa che il problema venga risolto, vi posto un modo per riavere il corretto layout del forum con Firefox.

    Andremo ad usare una estensione per Firefox, che si rivela utile per la navigazione in generale.

    L'estensione è AdBlock Plus, e già il nome vi fa capire che è un filtro per bloccare i banner pubblicitari indesiderati.

    • Andate su --> QUESTA PAGINA <-- e scegliete Aggiungi a Firefox
    • Riavviate Firefox come richiesto.
    • Vi comparirà lo scudetto rosso di AdBlocPlus. Se vi fate click con il tasto destro, nelle opzioni potete scegliere dove visualizzarlo. Io preferisco tenerlo solo nella barra di stato, ma è una scelta individuale.
    • Dovete ora fare click con il tasto destro sullo scudetto rosso e scegliere Impostazioni
    • Nella finestra che si apre scegliete Filtri-->Aggiungi sottoscrizione
    • Mette la spunta a EasyList(USA) e scegliete Sottoscrivi
    • Ora basta che diate ancora Applica ed OK e il banner non vi darà più alcun tipo di problema


    Con questo sistema il forum riavrà il suo layout originale e non compariranno più gli avvisi di infezione da parte degli antivirus, perchè il banner verrà bloccato all'origine.
    Ultima modifica di bonovox767; 16-04-2010 alle 11.22.15 Motivo: AGGIORNAMENTO

  7. #2437
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Caro Filippo, ho fatto una verifica e non ho trovato il problema. Se persiste avvisatemi di nuovo
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  8. #2438
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Nell'attesa che il problema venga risolto, vi posto un modo per riavere il corretto layout del forum con Firefox.
    Per completezza di informazione :

    Avast non mi segnalava niente nè prima nè adesso

    con IE8 entro e navigo tranquillamente

    con FF entro lo stesso ma avevo la barra del menu di navigazione coperta da un banner

    con questa soluzione proposta da Bonovox il problema è RISOLTO, vale a dire che anche con Firefox ora entro e navigo senza quel banner che mi "cecava" lo schermo.

    Ottimo.

  9. #2439
    Senior Member L'avatar di carsac
    Data Registrazione
    17-04-2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    265
    Ciao! Vi ho mandato una mail a nospam...perchè è da alcuni giorni che non riesco a connettermi e l'unica cosa che sono riuscito a fare al volo è stato cliccare su "contattaci".
    Ogni volta che clicco su una discussione mi chiude explorer direttamente senza nemmeno un messaggio di errore. Ho niotato che tenta anche di aprire dei pop-up. Ho installato IE8 ma niente da fare.
    Ciao!
    carsac

  10. #2440
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    [url]http://ele000.in/pr/1.jar probably a variant of Java/TrojanDownloader.Agent.NAI trojan connection terminated - quarantined Threat was detected upon access to web by the application: C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\java.exe.
    continua ad apparire Renato...ie 8 e Nod32 4 x64
    Ultima modifica di dubo; 15-04-2010 alle 18.27.19 Motivo: RIMOZIONE LINK

  11. #2441
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Se puo' essere d'aiuto, su un pc
    Seven 32
    Avast installato,
    IE8

    appena mi connetto a SWZ esce questo :

    Allegato 46054

    e continua ad uscire anche in navigazione sul sito stesso, tipo passaggio da discusisone a discusisone o, nella stessa discussione, cliccando su RISPONDI come ho fatto adesso.

  12. #2442
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    grazie, bono

  13. #2443
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    appena mi connetto a SWZ esce questo :

    ......
    e continua ad uscire anche in navigazione sul sito stesso, tipo passaggio da discusisone a discusisone o, nella stessa discussione, cliccando su RISPONDI come ho fatto adesso.
    Anche a me su un pc con KIS 9.0.0.736 mi compare questa finestra fastidiosa d'avviso di aver bloccato un trojan con FF, ogni volta che accedo o mi sposto da una sezione all'altra :



    Sull'altro il portatile con IE7 con blocco medio dei popup e Norton antivirus ultima versione , viene bloccato un certo 'Bol Downloader' ma appare ogni volta che si naviga nel sito.
    Invece in questo portatile FF non riesce a bloccare la popup.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  14. #2444
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Anche con Nod32... Ooops, gia' segnalato da Capitano Nemo...
    Ultima modifica di viking72; 15-04-2010 alle 21.00.54

  15. #2445
    Senior Member L'avatar di LS66
    Data Registrazione
    23-01-2007
    Messaggi
    438
    Anche Norton Safe Web di NIS2010 questa sera segnala il sito come rischioso; questo è il report:


    Download non autorizzati
    Minacce trovate: 5
    Ecco un elenco completo:

    Nome della minaccia: MSIE ADODB.Stream Object File Installation Weakness
    Percorso: ho da clonare gioco o su cd o su dvd come faccio?? (xp)

    Nome della minaccia: MSIE ADODB.Stream Object File Installation Weakness
    Percorso: http://forum.swzone.it/software-ital...ev-thread.html

    Nome della minaccia: MSIE ADODB.Stream Object File Installation Weakness
    Percorso: ho da clonare gioco o su cd o su dvd come faccio?? (xp)

    Nome della minaccia: Collegamento diretto a MSIE ADODB.Stream Object File Installation Weakness
    Percorso: ho da clonare gioco o su cd o su dvd come faccio?? (xp)

    Nome della minaccia: Collegamento diretto a MSIE ADODB.Stream Object File Installation Weakness
    Percorso: http://forum.swzone.it/software-italiano/125147-per-salvare-scritte-file-pdf-fatto-con-acrobat-professional-post1103937.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •