Pagina 174 di 185 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 2765

Discussione: SEGNALA I BUG DEL SITO

  1. #2596
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Che risoluzione usi Alberto? Io ho Opera 10.60 e con risoluzione 1280x1024 non ho mai avuto i problemi segnalati, a parte il pulsante ESCI negli ultimi giorni.
    1920x1080 .... Francesca

  2. #2597
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ah ma allora è colpa tua, mica del forum


  3. #2598
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Ah ma allora è colpa tua, mica del forum

    Ultima modifica di Alberto; 17-07-2010 alle 13.11.48

  4. #2599
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Confermo che è tornato tutto a posto con FF sia con risoluzione 1280x1024 che sul portatile a 1280x800.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  5. #2600
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ieri sera entrando nel mio profilo ho semplicemente sostituito il mio indirizzo email con un altro, usando l'apposita opzione.

    Da quel momento non è stato piu' possibile collegarmi al forum perchè continuavano ad uscire messaggi di questo tipo

    Allegato 46856

    Allegato 46857

    Secondo me, ma è solo ovviamente un rispettoso consiglio di un vecchio programmatore, sarebbe il caso di :

    1
    avvisare l'utente che il semplice cambio dell'indirizzo email comporterà il riaccredito presso il forum, in modo chiaro ed evidenziato, direttamente sulla maschera che consente la variazione della mail

    2
    bisogna anche avvisare l'utente, in modo molto piu' congruo, che sulla sua nuova mail arriverà un "consenso" ed un link, da parte del forum, con delle operazioni da espletare.

    E questo non avviene se non tramite un box con un messaggio al suo interno che dura pochissimi secondi ed impedisce la lettura completa. Il messaggio potrebbe restare fermo a video fin quando l'utente non schiaccia qualche tasto, e non temporizzato come avviene adesso, perchè, ripeto, non si legge.

    3
    gli utenti che, come nel mio caso, memorizzano nnei preferiti il link e la password di accesso al forum, riescono ad entrare comunque nel forum stesso, pur con tutte le limitazioni del caso ; pero' non riescono a trovare NESSUN INDIRIZZO del forum cui mandare un qualsiasi messaggio di avviso. Non è contattatibe nessun amministratore o moderatore perchè, come detto, l'accesso è con funzioni limitatissime.

    Quindi se io (o un altro) non fossi entrato nella mia posta e non avessi trovato, casualmente, quei messaggi di SWZ e relativi link che mi spiegano come riaccreditarmi, sarei stato praticamente impossibilitato a riaccedervi.

    Il fatto poi che io abbia pedissequamente seguito le istruzioni della vostra posta, e che regolarmente non avevano alcun esito, visto che ciclicamente uscivano in continuazione i messaggi di cui sopra, è un evidente errore presente nel codice o nella sua porgettazione.

    Infine se nelle vostre email non avessi casualmente trovato in fondo l'indirizzo email del forum non avrei potuto spiegare il mio problema ad alcuno.

    Poco fa, rifacendo di nuovo le stesse operazioni ripetute piu' volte stanotte, ho finalmente riavuto l'accesso.

    Ma, ripeto, la procedura di modifica della semplice email nel profilo deve segnalare A CHIARE LETTERE il percorso successivo.

    Imho.

  6. #2601
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    ...... sarei stato praticamente impossibilitato a riaccedervi.
    sei proprio sicuro che sia un bug ?
    fine OT

    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  7. #2602
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Infatti a Rostor ho chiesto perchè mi aveva bannato .....

  8. #2603
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Premesso che non ho mai avuto problemi di visualizzazione del forum legati alla risoluzione dell schermo, continuo a vedere tutte le sezioni e tutti i thread e relativi post in maniera più che corretta, tranne il SWZBar.

    Quando entro al bar, la parte del form dove ci sono i post risultano più larghi come se fosse presente in un post precedente un'immagine superiore al 640x800 ma naturalmente l'immagine non c'è.


  9. #2604
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Più o meno come negli screenshot che postai qualche pagina più indietro?
    Post #2539
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  10. #2605
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Riguardo al problema del bar pag 2236:

    forum.swzone.it/images/styles/swzone/headerbg2b.gif dimensione 1000px x 105px

    forum.swzone.it/images/styles/swzone/navarea1.gif dimensione 990px x 50px

    forum.swzone.it/images/styles/swzone/footer.gif dimensione 990px x 3px

    forum.swzone.it/images/styles/swzone/fdark2.gifdimensione 990px x 2px

    forum.swzone.it/images/styles/swzone/footer-head2.gif dimensione 990px x 35px

    forum.swzone.it/images/styles/swzone/footerin.gif dimensione 960px x 143px

    forum.swzone.it/images/styles/swzone/footer-bot2.gif dimensione 990px x 29px

    Certamente 960px sarebbe la dimensione ideale, la cosa strana è chesulle altre pagine pur avendo sfondi con dimensioni di 1000px e 990px la visualizzazione è corretta.


  11. #2606
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Scusatemi : oggi per tutta la giornata, fino a pochi minuti fa, è stato impossibile collegarmi a SWZ forum, con piu' pc fissi e uno con chiavetta.

    Questo sia con IE8 sia con Firefox.
    Da Google era ossibile collegarsi alle news, alla Home page ecc... ma, appena cliccavo su Forum, non trovava la connessione.

    Era un problema collegato magari al server del mio provider, alla mia zona ...oppure è successo anche ad altri ?....

    Grazie per un eventuale ragguaglio.

  12. #2607
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Anch’io, da ieri pomeriggio sul tardi non riuscivo più a connettermi a Swzone, né al forum, mi restituiva sempre l’errore del sito non trovato o impossibile connettersi al server, non ricordo bene.
    Fino a poco fa, infatti incominciavo a preoccuparmi se fosse un problema unicamente mio, visto che in questi giorni ho pure altri problemi con Telecom e connessioni varie e forse stanno per ripararmi il guasto spero definitivamente….. stava diventando una telenovela infinita.

    Ma non è causato , credo, da questo visto che tutti gli altri siti mi si aprono normalmente, solo swzone non era raggiungibile.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  13. #2608
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Credo di aver risolto cambiando i DNS.

    In pratica, per capirci, prima c'era la ricerca automatica nel settaggio del protocollo tcp/ip.

    Ora ho flaggato invece Utilizza i seguenti server DNS, ed ho inserito :

    server dns preferito = 208 67 222 222
    server dns alternativo = 208 67 220 220

    e funziona tutto per bene.

  14. #2609
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    tutti gli altri siti mi si aprono normalmente, solo swzone non era raggiungibile.
    confermo a pieno.. anch'io ho provato da piu pc!

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  15. #2610
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    e confermo anch'io, ieri non mi era proprio possibile entrare e anche oggi fino a qualche momento fa.

    Ho pensato che avevano bannato SWZ Forum
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •