Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 218

Discussione: SWZ Newsletter: segnalazioni e/o problemi

  1. #181
    New Member
    Data Registrazione
    09-03-2010
    Messaggi
    3

    Cancellazione

    desidero cancellarmi dalla mailig-list.
    non sono riuscito a farlo seguendo la procedura indicata a margine delle Vostre mail quotidiane.
    Un grazie per accoglimento mia richiesta
    Bruno BOFFI

  2. #182
    New Member L'avatar di SalvatoreC
    Data Registrazione
    20-08-2006
    Messaggi
    17
    Un Bug Grande come una casa di questo sito è la ricezione delle newsletter, per molti desiderata... ma da me del tutto indesiderata (pensate che mi devo recare nella mia casella di posta per cancellarle giorno per giorno) tempo fa avevo fatto la cancellazione...ma adesso si ripresentano.... e a questo punto mi viene un dubbio: ma lo fate voi? vabbe che la pubblicità è l'anima del commercio. Ma io non l'ho sottoscritta!
    Il forum mi è sempre sembrato interessante, e quando ho un problema siete molto gentili trovando le risposte appropriate.......ma ora..... questa newsletter riuscite a togliermela? e da giorni che cerco il link per la cancellazione....Aiutatemi! Grazie

  3. #183
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  4. #184
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Post n° 182-183 spostati nel thread di pertinenza...

  5. #185
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Ho cambiato la mail, sul mio profilo, i messaggi mi arrivano regolarmente sulla nuova mail, la newsletter invece seguita ad arrivarmi sulla vecchia che vorrei eliminare, potete provvedere e mandarmi la newsletter, sulla nuova mail.
    P.S. Io la voglio ricevere la newsletter, grazie
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  6. #186
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Manda un pvt a Renato

  7. #187
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Grazie,
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  8. #188
    Senior Member L'avatar di snowcat
    Data Registrazione
    08-07-2004
    Località
    Il tetto del mondo: -8846m slm- EVEREST
    Messaggi
    381
    Ho fatto richiesta di cancellazione dalla news Letter ma continua ad arrivarmi..!! Come mai secondo voi??

    Ciao
    Il Lupo Ulu-là.. il Castello Ulu-lì..

  9. #189
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2006
    Messaggi
    5
    Impossibile cancellarsi dalla newsletter: Come mi cancello dalla newsletter di SWZONE?

    Oltre che un bug del sito per la procedura automatica segnalo in bug (in malafede?) di chi il sito lo gestisce dal momento che le mail di rischista rimozione vengono bellamente ignorate!

  10. #190
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    L'altra discussione è stata chiusa. Il crossposting è vietato dal regolamento.
    Tu lo pratichi in malafede?

    Manda un pvt a Rostor per il tuo problema, ma da parte tua sarebbe carino evitare simili atteggiamenti e/o minacce, che onestamente lasciano il tempo che trovano.

  11. #191
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2006
    Messaggi
    5
    Mi scuso per il cross posting: evidentemente la mia intenzione non è quella di frequentare il forum (nel qual caso avrei letto il regolamento) ma porre termine ad un cruccio che ha puntualmente invade la mia casella di posta: la newsletter di SWZone! Se le mie rimostranze suonano come minacce alle orecchie di qualcuno mi spiace... è il classico esempio di chi sa di dover subire un ceffone e preferisce darlo per primo, ma rimostranza è cosa ben diversa da minaccia.

    Oltretutto anche questa volta mi si è rimandato a qualcun altro: ma vi pare che uno per disiscriversi da una newsletter alla quale non si è mai iscritto dove passare per un pvt su un forum? Armato di pazienza proverò anche questa, ma almeno prima di contattarlo mi dite chi è sto Rostok?

    PS: consiglio personale - un buon moderatore sa che non deve rispondere ad una discussione con i toni con cui mi si è risposto di la e poi chiudere la discussione rifuggendo il contronto!
    Ultima modifica di bonovox767; 31-10-2011 alle 20.43.03

  12. #192
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Methis, la minaccia che hai inserito te la quoto qui sotto:
    Citazione Originariamente Scritto da Methis Visualizza Messaggio
    Segnalo al garante per la privacy?
    Rostor è l'amministratore e proprietario di SWZone, quindi è l'unico in grado di risolvere il tuo problema.

    Per quanto riguarda i tuoi consigli su come moderare, ne faccio volentieri a meno, tanto più che non hai intenzione di frequentare il forum, quindi non credo ci servano dei tuoi vademecum del bravo moderatore.

    In futuro non quotare i post immediatamente precedenti.
    Anche se non vuoi frequentare il forum, le regole le rispetti ugualmente.
    Grazie.

  13. #193
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2006
    Messaggi
    5
    Caro bonovox767 ho fatto il moderatore per lungo tempo quando di tempo ne avevo a disposizione.

    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Methis, la minaccia che hai inserito te la quoto qui sotto:
    Quanto alla tua espressione nuovamente poco felice ti faccio notare che viviamo in uno stato di diritto ed il garante per la privacy è l'autorità che tutela chi non vuole mail indesiderate. Il mio è quindi un tutelarsi (appena inviata segnalazione giusto per inciso).

    Minaccia è se avessi detto: "Vi devo far hackerare il sito" et similia, ma non l'ho detto mica, né lontanamente pensato...

    Ad ogni modo ho scritto un pvt al propietario del sito... spero di non ricevere la newsletter domani, ma è un'azione che avevo già fatto in passato come puoi riscontrare tu stesso a questo indirizzo: http://forum.swzone.it/member.php?s=...lform&userid=1 senza esito.

    Ovviamente debbo pensare si tratta dell'ennesima dimenticanza, così come ci si è dimenticati di dar risposta a tutte le mail inutilmente inviate a news@swzone.it, e così come ci si è dimenticati di mettere in piedi uno scripitino che permetta la cancellazione in autonomia, mentre non ci si dimentica di metter su pubblicità iperinvasive che ti costringono a cliccare per passare da una pagina all'altra (primo sito che mi capita di vedere così money oriented!!!)... poi io che mi permetto di dire certe cose son quello in malafede....

  14. #194
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Pensa un po' quello che ti pare...per me la discussione finisce qui.

    Per il resto, se l'amministratore non riesce a risolvere il problema in tempi brevi, crea una regola nella tua posta in modo che la newsletter venga automaticamente cestinata.

    A Rostor devi mandare un Messaggio privato e non mettere un messaggio nella sua bacheca...è più difficile che la legga quella.

  15. #195
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2006
    Messaggi
    5
    Non sono tempi brevi... sono 6 mesi che le provo tutte per disiscrivermi! Al tempo gli avevo mandato anche un pvt ed una mail. Un altro pvt l'ho mandato ieri.

    Evidentemente si preferisce sopportare 10 utenti che si lamentano sul forum piuttosto che dare ascolto a 1000 utenti che chiedono la cancellazione ma si rompono di attaccarsi anche sul forum (come successo a me in questi 6 mesi).

    Del resto 10 utenti non fanno rumore.... 1000 utenti in più nella newsletter invece sì... fanno un bel rumore di dindi!

    Ad ogni modo, oggi newsletter regolarmente ricevuta --> leggi pvt bellamente ignorato!
    Ultima modifica di Methis; 01-11-2011 alle 17.52.09

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •