Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non riesco a comunicare in SWZ

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    19-09-2007
    Messaggi
    55

    Non riesco a comunicare in SWZ

    Ciao sono Archimede (non Archimede2, proprio Archimede).
    Mi sono iscritto in questo Forum molto tempo fa ma fino a ieri era da circa 6 mesi che non ci entravo più.
    Ieri sono entrato e per prima cosa ho modificato il mio profilo cambiando l'indirizzo e-mail.
    Sono poi entrato nuovamente nel Forum ma mi è risultato impossibile qualsiasi comunicazione: gni volta che tentavo di iniziare un nuovo argomento oppure tentavo di scrivere un messaggio privato ad un moderatore, la risposta del Forum era che non ho i privilegi per eseguire quell'operazione oppure che i privilegi mi sono stati tolti da un amministratore.
    Penso che nessun amministratore mi abbia tolto dei privilegi perché mi sono sempre trovato molto bene con tutti in passato.
    Ho dovuto quindi iscrivermi con un altro nickname ( e per fortuna che ho anche un secondo indirzzo e-mail, altrimenti il Forum non accetta una nuova username con un indirizzo e-mail uguale ad un'altra... ).
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
    Suggerisco inoltre di prevedere un metodo semplice per comunicare magari solo un semplice messaggio ad un moderatore, perché posso garantire che in questo caso è risultato molto scomodo ed incasinato tutto ( a questo bisogna aggiungere che prima quando ho scritto questo messaggio alla fine ho fatto click su "anteprima messaggio"; mi è stato risposto che non ero collegato; ho inserito username e password e a quel punto il Forum mi ha dato errore cancellando tutto e obbligandomi a riscrivere completamente il messaggio... )
    Grazie

    Archimede

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Giro la comunicazione a Renato
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.512
    Sono archimede, problema risolto grazie

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    chiudo allora...

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Prego
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •