Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Questo sito a me è di aiuto. Grazie!!!

  1. #1

    Account rimosso

    Data Registrazione
    02-10-2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    613

    Questo sito a me è di aiuto. Grazie!!!

    Avendo appena letto una discussione, ora chiusa, che ha come titolo uno del tutto opposto a questo mi è venuta la voglia, diciamo pure l'impulso, di aprire questa discussione per dire la mia.


    Io sono iscritta a questo forum da ben 5 anni (5 giorni fa' è stato l'anniversario!!! ) e personalmente ho aperto diverse discussioni per problemi di vario genere e ho trovato sempre, sempre, sempre qualcuno che mi ha risposto e spesso, quasi sempre, ho risolto il problema solo grazie all'aiuto degli amici del forum.

    Diro di più....talvolta ho anche scritto messaggi in pvt per avere un aiuto diretto e ho sempre ricevuto una risposta.

    E' vero, talvolta passano dei giorni prima di vedere qualcuno che risponde ai nostri interrogativi (personalmente però ciò è accaduto molto raramente) ma questo mi sembra normale. Rendiamoci conto di quante discussioni attive ci sono ogni giorno.

    Posso dare un piccolo suggerimento a chi aspetta qualche giorno senza ricevere una risposta, postare nuovamente un messaggio nella discussione per richiamare l'attenzione degli amici del forum.....io almeno ho fatto così e tutto si è risolto.

    Quindi per concludere volevo ringraziare personalmente tutti coloro che in questi 5 anni mi hanno aiutato avvisandoli che, purtroppo per loro , le richieste da parte della sottoscritta continueranno ad assillarli!!!!


    Grazie a tutti e un a ciascuno!!!!





    p.s. va be' per ringraziarvi adeguatamente offro una a chiunque mi abbia risposto .......ohi, ohi, son messa male, povere mie finanze!!!

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di beto55
    Data Registrazione
    17-08-2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.490
    Come non essere daccordo con te??

    Anche io mi associo ai ringraziamenti...
    Il testing può rivelare la presenza degli errori, non la loro assenza.
    A' vit è stran.... Le parole ??? son foglie al vento....
    Lavezzi Re di Napoli

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Io ho postato due o tre problemi mai risolti, eppure sono qui a dare quello che posso e a prendere quello posso. I forum sono questi.

    Ringrazio butterfly per la e anche per il

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    per i miracolici stiamo attrezzando....

  5. #5

    Account rimosso

    Data Registrazione
    02-10-2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    613
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    per i miracolici stiamo attrezzando....
    Cercate di fare in fretta!


  6. #6
    Software Zone Maniac L'avatar di capolupetto
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Messaggi
    1.871

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Ti ringrazio per i complimenti, ma più che al sito dovresti farli alla comunity.

    Indipendentemente se utenti o staff siamo tutti appassionati che cercano di condividere quello che sanno ed imparare dagli altri quello che non sappiamo.

    A volte però non si riesce ad essere di aiuto, perché nonostante siamo oltre 50.000 nessuno di noi sa la risposta.

    Poi, questo è un sito democratico, ognuno dice la sua, pensa che tolleriamo pure un pazzo che continua a parlar male dei notebook.

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di blackdevil79
    Data Registrazione
    06-06-2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    193
    Anch'io volevo ringraziare tutti voi di softwarezone....non scrivo spesso, ma quando ho un problema so già a chi rivolgermi.... a voi. Riesco a trovare soluzione ad i miei problemi già leggendo alcune discussioni e se proprio non ci sono chiedo, e devo dire che c'è sempre qualcuno molto carino che risponde.

    Quindi, grazie con tutto il cuore, sto apprendendo tanto da voi.

  9. #9
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Scrivo la mia, a volte mi pare davvero d'avere la rogna, mi girano anche i zebedei perchè mi domando, cacchio quasi mi rispondo da me invece quelli che sanno non mi c....o, invece son io la rogna, vorrei che i problemi si risolvessero prima ancora di presentarsi, non parliamo poi dello sforzo che fanno per capire che cavolo voglio, avolte rileggendomi non capisco cosa ho scritto, figurati loro.
    Non ti dico i problemi risolti da questo forum 99%, l'altro 1% non mi ca...o, bene!!! sono più che soddisfatto ugualmente, anche se vorrei poter arrivare al 100%, ma tant'è
    ed è manna, te lo digo mi.


    PS: però cagnacci proprietari di neuroni intelligenti, potreste dare di più, è una vita che vi state attrezzando per i miracoli, su andatecene fuori, che ci vuole.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Stupido_ma_non_recidivo
    Data Registrazione
    20-12-2006
    Messaggi
    262
    Beh, Butterfly sarebbe da appoggiare solo perchè è Fiorentina e donna ... =P ... ma come non ci si può associare a ciò che dice :-)

    Up Up ;-)

    Good Work for anybody

  11. #11
    Software Zone Fanatic
    Rostor's personal punching ball
    L'avatar di jerrycurioso
    Data Registrazione
    27-11-2004
    Località
    pisa
    Messaggi
    4.009
    cambiato indirizzo msn

  12. #12
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da mark79

    Poi, questo è un sito democratico, ognuno dice la sua, pensa che tolleriamo pure un pazzo che continua a parlar male dei notebook.
    Un pazzo savio come non essere daccordo con lui



    butterfly meglio non rispondere che scrivere baggianate,
    comunque può succedere che tra tanto posts qualcuno sfugga all'attenzione

    Un bel grazie
    Ultima modifica di frabi; 29-10-2007 alle 19.33.37
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  13. #13
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di Xgi@mpyX
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Località
    Dall'antica terra SICILIANA
    Messaggi
    515
    siete i migliori, senza di voi sarei perso!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE
    Costruzione del mio case tutto artigianale!!!!!! QUI Mio pc: Cooler master 620w modulare, DFI Lan Party 790FXB-M3H5, Amd Phenom X4 955 BE @3,8ghz ,2x 2gb PATRIOT 1685mhz CL7, GTX470 , 4x 500gb HD Western, Lettore e Masterizzatore NEC S-ATA, CASE Artigianale, Monitor DGM 23'', Speaker Genius Gaming Quadrifonici , G15, Mouse OCZ EQUILIZER LASER

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •