bruno parliamo a bassa voce!
bruno parliamo a bassa voce!
Vi sento lo stesso...
ahahahahahahahh non sapevo di essere spiato nel castello!!!!!!.....
Beh, ma io vado OT se invece di chiedere di cancellare il mio profilo chiedo di aggiornare il mio status? le righe ora ce le ho, e capisco anche tutto
Come posso fare?
Tu non puoi...
...ma io sì
..lo sai quel modo di dire "Si stava meglio quando si stava peggio"?
Visto che Dio solo sa ( ma anche chi ha la coscienza perfettamente pulita qui dentro)Scritto da bonovox767:
Come spiegarti meglio?
Vediamo...cominci a battibeccare con pisterzobe e mandi anche questa discussione in Off Topic invece di chiarirti in PVT e ti banno, oppure cerchi di rimanere in tema e saggiamente ricorri alla messaggistica privata per risolvere le tue diatribe e rimani nel forum...
quanto io sia stata bistrattata in questi 3 anni di militanza nel forum, e quanta pazienza io abbia avuto .... direi che è proprio ora di togliere VERAMENTE le tende, richiedendo pubblicamente la cancellazione del mio account, così siete tutti felici e contenti.
Mi ero illusa stupidamente che qualcuno ci tenesse a me, quando, nei mesi scorsi, avevo provato a contattare lo staff per richiedere in privato la cancellazione dell'account , cosa che era passata sotto silenzio...
Considerato che ho trovato altre community dove vengo trattata con gentilezza e rispetto, non ho più motivo di rimanere qui dentro. Grazie.
Certo che detto proprio da te...
Quanta pazienza su cosa?
Devo ricordarti che ogni volta che hai iniziato a scherzare su qualcuno, se venivi ripagata con la stessa moneta ti offendevi e sparivi per qualche mese dal forum?
Dai su...cerca di essere obiettiva, ed anche onesta cercando di ricordarti anche i PVT non propriamente amichevoli che hai spedito a membri dello staff...
Il fatto che non vengano resi pubblici, non ti dà diritto di fare l'agnellino sacrificale in pubblico..
Non so a chi tu lo abbia chiesto, ma se ci tenevi tanto a non frequentare più SWZone, bastava che evitassi di connetterti...
Bene...fai come desideri...
La prossima volta però (negli altri forum ovviamente) quando quoti l'intervento di qualcuno, inseriscilo nel giusto contesto...
Irene, vedi di non illudere così le persone
Quando ho visto il tuo nick come ultimo post ho pensato (sperato?) che chiedessi la rimozione
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
grazie, Frabi
p.s. scusami ma il post è partito contro la mia volontà (è stato il destino) faccio più
Non cominciare anche tu con questa storia del DESTINO , che hai visto come va a finire per chi ne parla
Bono, fammi un favore... Appena ti accorgi che non sono più in grado di intendere e volere, sopprimimi tu...
Non aspettare che io passi di qua!
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
non ti preoccupare bruno ci sono io!!!
lupoguru, ma sei qua perchè vuoi chiedere anche tu che venga rimosso il tuo account?
Se non rispondi entro 2 ore lo prenderò per un sì e agirò di conseguenza
sono dentro il tempo massimo??
Segnalibri