Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 186

Discussione: Come cancellare il proprio profilo sul forum

  1. #46
    Senior Member L'avatar di Ramses1973
    Data Registrazione
    24-12-2008
    Località
    Milano o Brescia
    Messaggi
    441
    Ciao Bonovox, concordo e ringrazio per la spiegazione. Non mi piaceva il fatto che, uno leggendo quanto sopra si facesse un'idea errata, per la poca esperienza che ho io con voi NON ve lo meritate.
    Ultima modifica di Ramses1973; 03-01-2009 alle 17.45.55

  2. #47
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da Ramses1973 Visualizza Messaggio
    Ciao Bonovox, concordo e ringrazio per la spiegazione. Non mi piaceva il fatto che, uno leggendo quanto sopra si facesse un'idea errata, per la poca esperienza che ho io con voi NON ve lo meritate.
    Mi sembra molto carino quello che scrivi . Frequenta il forum ed avrai conferma di quanto dice Bonovox, considerando che le regole, quando c'e' un numero di iscritti elevato come il nostro, sono assolutamente indispensabili.

    E tutto sommato, diciamocela francamente, anche piuttosto semplici da seguire.

    Certo, se poi si iscrive per rompere le scatole o per provocare o per esibirsi il discorso cambia.

  3. #48
    Senior Member L'avatar di Ramses1973
    Data Registrazione
    24-12-2008
    Località
    Milano o Brescia
    Messaggi
    441
    E' bello quello che si cerca di fare. Io vedo da mesi persone affiatate tra loro, che comunque, in maniera GRATUITA, cercano di dare una mano in base alle proprie possibilità e esperienze personali. Sono stato spinto a iscrivermi vedendo dei problemini simili ai miei che io, anche con una buona dose di fortuna, ero riuscito a risolvere.
    Le sbavature in comunità esistono, la critica che si evolve magari in polemica può starci se costruttiva, la furbetteria no e questo mi è sembrato di leggere tra le righe Ciao

  4. #49
    Senior Member L'avatar di Ramses1973
    Data Registrazione
    24-12-2008
    Località
    Milano o Brescia
    Messaggi
    441
    Al Pazzo, oops la risposta è venuta un pò dura, grazie per quanto hai scritto

  5. #50
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Resta il fatto pero' che nessuno ci risponde sul perchè dell'impellenza di essere cancellati da un forum...



    E' il colmo dell'incomunicabilità !....
    Posso risponderti io (che non desidero essere cancellata ) ?

    IMHO le persone che manifestano impellenza di cancellazione sono persone che invece chiedono che qualcuno confermi loro che la loro adesione è benvoluta.
    Controsenso? No.

    Persone infantili ed in cerca di attenzione? sì.
    Come i bulletti a scuola, come i bimbi che combinano dei guai perchè sentono che la mamma non li considera nella maniera in cui loro vorrebbero essere considerati.

    Mia personale opinione è che se qualcuno di noi avesse voglia di superare il fastidio dei post offensivi ed aggressivi e mettersi in relazione con queste persone, ne uscirebbero cose estremamente interessanti.

    Ma forse sono fuori dalla realtà, non loro, io


  6. #51
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    Come non darti ragione, Irene?
    In alcuni casi è così

    Mia personale opinione è che se qualcuno di noi avesse voglia di superare il fastidio dei post offensivi ed aggressivi e mettersi in relazione con queste persone, ne uscirebbero cose estremamente interessanti.
    Tanto vero, sai?
    Fine o.t.
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  7. #52
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    Mia personale opinione è che se qualcuno di noi avesse voglia di superare il fastidio dei post offensivi ed aggressivi e mettersi in relazione con queste persone, ne uscirebbero cose estremamente interessanti.
    A dire il vero Irene, viene spesso data la possibilità di fare marcia indietro, spiegando le motivazioni di cambiamento titoli, chiusur thread etc.

    Però quando si comincia a fare salire i toni, esiste un confine da non superare oltre il quale si riceve un foglio di via.
    Io non sono un santo, ma penso di essere piuttosto disponibile nel forum, ma come ho già avuto modo di dire in altre occasioni, ho solo 2 guance... finite quelle, finito tutto.
    SWZone è un forum principalmente di informatica, e non di psicosomatica, e non è nemmeno un centro di recupero educativo.
    Si fa quello che si può, fino ad un certo limite,e la seconda chance viene data praticamente sempre, e c'è chi lo può confermare.

    Ma se ci capitano utenti tipo francis345, che si iscrive con altri 2 nick, e cerca di prenderci per i fondelli, distribuendo offese gratuite, le seconde possibilità muoiono sul nascere.

  8. #53
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    @ Bono, scusami, mi rendo conto ora dopo averti letto che potevo essere interpretata male. Davvero potevo. Mi spiace.
    Non accusavo nessuno, assolutamente, nè di voi mod, nè di chi a volte interviene in questi casi. Per carità, non c'è assolutamente il dovere di porsi nei confronti di queste persone in modo diverso da quello che fate voi. Generalmente sono adulti che trovano quello che cercano.

    Intendevo rispondere al Pazzo che chiedeva la ragione per cui una persona desidera e chiede con insistenza la cancellazione da un forum invece di limitarsi semplicemente a non frequentarlo più.
    A tal proposito penso come ho già esposto, se vuoi un esmpio in più queste persone mi sembrano un po' quelle che dicono a destra e a manca che si suicidano, quando lo dicono si può essere certi che non lo fanno, cercano solo aiuto.

    Ma non intendevo assolutamente dire che dovete farlo, non è vostro compito, siete alle volte molto tolleranti. Fate un lavoro splendido, tutti quanti (e non è sviolinata questa )

    Scusami ancora Manlio.

  9. #54
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da Ramses1973 Visualizza Messaggio
    mi sembrate tutti gentili e scrivete solo con competenza,
    Questa affermazione la fai perchè per tua fortuna non hai ancora conosciuto tutti i pazzi del forum, (ma solo il nostro "pazzo" ufficiale)


    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    E tutto sommato, diciamocela francamente, anche piuttosto semplici da seguire.
    io non credo che possa esistere qualcuno che si possa stupire o rifiutare di seguire le regole di SWZone.. sono basilari e semplici!
    In ogni caso prima dell'iscrizione chiunque è tenuto a leggerle ed accettarle (che poi non le legga è un altro conto) oppure schifarle ed andarsene..
    Nonostante tutte le leggi assurde che ci sono in Italia non esiste ancora l'obbligo d'iscrizione a Swzone...
    Il che riporta alla domanda iniziale... ma con una sola e piccola certezza, che chi si comporta a quel modo lo fa in modo deliberato e gratuito! Il perchè? boh? tempo libero!? Frustazioni reali?! Mal di denti?!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  10. #55
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    .. ma con una sola e piccola certezza, che chi si comporta a quel modo lo fa in modo deliberato e gratuito! Il perchè? boh? tempo libero!? Frustazioni reali?! Mal di denti?!
    .....aggiungerei anche fidanzate distratte, suocere oppressive, mogli autoritarie, capiufficio petulanti, insegnanti severi, ecc... ecc...

    Ma poichè, come dice il mod Bono,

    SWZone è un forum principalmente di informatica, e non di psicosomatica, e non è nemmeno un centro di recupero educativo ...

    ....andassero a ...... postare altrove.

  11. #56
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Tranquilla Irene...è stato solo uno scambio di opinioni
    L'ho capito perfettamente, e non devi scusarti...ah si...sei al 99%
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    Intendevo rispondere al Pazzo che chiedeva la ragione per cui una persona desidera e chiede con insistenza la cancellazione da un forum invece di limitarsi semplicemente a non frequentarlo più.
    Ho smesso di farmi questa domanda, ma le possibili risposte che mi sono dato in passato sono:

    • Motivazione: Atto di protesta contro la politica del forum.
      Spiegazione dell'utente uscente: Le regole di questo forum sono troppo restrittive...dico, non posso scrivere nn e xkè, fare flames, offendere, scrivere parolacce, frasi senza senso, postare a caso... in poche e poke parole nn posso esprimere la mia innata propensione alla bimbominkiaggine!!
      Nota dello staff: ma se hai accettato un regolamento che non ti piace e che non vuoi rispettare, non facevi prima a non iscriverti? Pensa quantotempo risparmiato da entrambe le parti
    • Motivazione: Paranoia.
      Spiegazione dell'utente uscente: Non frequento più il forum , ma il SISDE potrà verificare che sono passato di qui, ed usare le cavolate che ho scritto contro di me...e se mi puniscono?
      Nota dello staff: No, tranqulllo...spesso ci ha già pensato il buon Dio a punirti, solo che non te ne sei accorto...
    • Motivazione: Senso di "Non-appartenenza"
      Spiegazione dell'utente uscente: Non mi riconosco in questo forum, perciò non voglio che ci sia traccia del mio passaggio.
      Nota dello staff: Raro caso in cui utente uscente e Staff concordano.... nemmeno noi vogliamo che ci siano tracce del tuo passaggio

  12. #57
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Ho smesso di farmi questa domanda, ma le possibili risposte che mi sono dato in passato sono:

    • Motivazione: Atto di protesta contro la politica del forum.
      Spiegazione dell'utente uscente: Le regole di questo forum sono troppo restrittive...dico, non posso scrivere nn e xkè, fare flames, offendere, scrivere parolacce, frasi senza senso, postare a caso... in poche e poke parole nn posso esprimere la mia innata propensione alla bimbominkiaggine!!
      Nota dello staff: ma se hai accettato un regolamento che non ti piace e che non vuoi rispettare, non facevi prima a non iscriverti? Pensa quantotempo risparmiato da entrambe le parti
    • Motivazione: Paranoia.
      Spiegazione dell'utente uscente: Non frequento più il forum , ma il SISDE potrà verificare che sono passato di qui, ed usare le cavolate che ho scritto contro di me...e se mi puniscono?
      Nota dello staff: No, tranqulllo...spesso ci ha già pensato il buon Dio a punirti, solo che non te ne sei accorto...
    • Motivazione: Senso di "Non-appartenenza"
      Spiegazione dell'utente uscente: Non mi riconosco in questo forum, perciò non voglio che ci sia traccia del mio passaggio.
      Nota dello staff: Raro caso in cui utente uscente e Staff concordano.... nemmeno noi vogliamo che ci siano tracce del tuo passaggio
    Questa me la sono copiata ed incollata su un testo aperto appositamente con Openoffice world, perchè a mio avviso merita che venga almeno quotata, ed evidenziata in primis come prologo del regolamento affinchè colui che si riconosce in uno dei modelli possa pensare seriamente se deve o non deve iscriversi, evitando perdite di tempo e risorse da parte e del server e dello staff e, non meno importante, il tempo che sprechiamo a leggere e rispondere ai post di certi personaggi....
    Grande post, grande Bono...
    IMHO naturalmente.

  13. #58
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    • Motivazione: Paranoia.
      Spiegazione dell'utente uscente: Non frequento più il forum , ma il SISDE potrà verificare che sono passato di qui, ed usare le cavolate che ho scritto contro di me...e se mi puniscono?
      Nota dello staff: No, tranqulllo...spesso ci ha già pensato il buon Dio a punirti, solo che non te ne sei accorto...
    Approfitto del clima festivo...

    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  14. #59
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Manlio...ti quoto alla grande e prima di bannare il prossimo gli mostro il decalogo

  15. #60
    Bannato dal Forum
    Data Registrazione
    20-11-2008
    Messaggi
    15
    Sarà un forum d'informatica,ma ha carenze notevoli.
    Io sono tutt'altro che scemo,e questo sito è squallido in tutto.
    Per cancellare un Nick devo conattare l'amministratore,ma quando mai.
    Nei forum come si deve c'è l'opzione per togliersi da soli.
    Pertanto modificate sto ca@@@zo di forum.
    Vi siete incazzati,E chisennefrega.Cancellatemi,è quello che voglio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •