Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 186

Discussione: Come cancellare il proprio profilo sul forum

  1. #91
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Rimossa.
    Sarebbe stato carino che almeno postassi la soluzione nel thread che avevi aperto, ma pazienza.

  2. #92
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ma figurati, questa è una di quelle persone che si iscrivono a 10 forum e una volta ricevuta la risposta non basta che spariscano, cosa più che lecita, ma devono anche rompere le scatole con le varie cancellazioni.

    Meglio perderle che trovarle.
    Da oggi in poi non mi prenderò più questi "disturbi", ban e basta.

  3. #93
    Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Data Registrazione
    24-08-2007
    Località
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Messaggi
    1.904
    Scusate se dico la mia.
    Magari non sarà neanche poi drammatico che un iscritto chieda di cancellare la propria iscrizione,semmai ciò da osservare,è che qualcuno lo fa con quella insistenza & pervicacia che sembra dettata da un comportamento personale,piuttosto che da una precisa e sensata ragione:
    voler spazientire il prossimo
    Detto questo un iscritto perchè deve aver motivo di disiscriversi?
    E' inutile,e lo sappiamo tutti.
    I Moderatori,gli utenti contenti (ho fatto la rima) ed anche quelli scontenti (anche qui ci stava la rima..),lo sappiamo proprio tutti.
    E' comunque prevista la possibilità di sospendere l'invio delle mai di notifica,quindi a che serve una azione di disiscrizione?
    Serve per non avere presente un nick iuhviuhv7623r65uywg?
    E allora?
    Ma il bello è,se si guarda il loro nick,che risultano per lo più online e collegati,come a dire che comunque sia accettata la loro insoddisfazione,resta il fatto che siano lì.
    A guardare ciò che non gli piace.
    Il Forum.
    E perchè allora?
    Per carità,ognuno fa quello che vuole.
    Però un pò di praticità e pragmatismo non farebbe male.
    Più che desiderio nel voler spazientire.
    Poi non c'è nulla di male nel chiedere una cancellazione.
    Ma possibilmente senza sgonfiare la piva.
    Saluti a tutti

  4. #94
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Da quel che posso capire io, chi si vuole cancellare (cosa abbastanza priva di senso) e rimane a guardare, è uno che è stato sgridato da mamma e vuole rifarsi con qualcuno, litigando un po' tanto per sfogarsi.

  5. #95
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Vedi Luciano, se uno non vuole più entrare nel forum, è semplice:
    1. cambia la mail, penso che ognuno di noi abbia o possa aprire un indirizzo-spazzatura
    2. modifica la password con una altrettanto fasulla-impossibile
    Resterà un nick, e che sarà mai, non c'è mica nome-cognome-indirizzo.

    Alla fine si arriva ad un unico motivo, come hai detto tu.

  6. #96
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Luciano...la mia idea resta questa:

    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Ho smesso di farmi questa domanda, ma le possibili risposte che mi sono dato in passato sono:

    • Motivazione: Atto di protesta contro la politica del forum.
      Spiegazione dell'utente uscente: Le regole di questo forum sono troppo restrittive...dico, non posso scrivere nn e xkè, fare flames, offendere, scrivere parolacce, frasi senza senso, postare a caso... in poche e poke parole nn posso esprimere la mia innata propensione alla bimbominkiaggine!!
      Nota dello staff: ma se hai accettato un regolamento che non ti piace e che non vuoi rispettare, non facevi prima a non iscriverti?
      Pensa quanto tempo risparmiato da entrambe le parti
    • Motivazione: Paranoia.
      Spiegazione dell'utente uscente: Non frequento più il forum , ma il SISDE potrà verificare che sono passato di qui, ed usare le cavolate che ho scritto contro di me...e se mi puniscono?
      Nota dello staff: No, tranqulllo...spesso ci ha già pensato il buon Dio a punirti, solo che non te ne sei accorto...
    • Motivazione: Senso di "Non-appartenenza"
      Spiegazione dell'utente uscente: Non mi riconosco in questo forum, perciò non voglio che ci sia traccia del mio passaggio.
      Nota dello staff: Raro caso in cui utente uscente e Staff concordano.... nemmeno noi vogliamo che ci siano tracce del tuo passaggio
    • Motivazione: Assistenza inesistente.
      Spiegazione dell'utente uscente: Mi sono iscritto per poter aprire una discussione, e nessuno mi ha risposto o aiutato!!!
      E dire che ho aspettato 10 dico 10 minuti, e scritto aiutoooooooooo con 10 o, una per minuto, ogni 37,3 secondi! Ma che assistenza è? Non sapete fare il vostro lavoro...voglio cancellarmi
      Nota dello staff: Ma vedi.. probabilmente nessuno ti ha aiutato, a dispetto delle tue O, perchè non ti si può aiutare...pure madre natura ci ha rinunciato. Dobbiamo aggiungere che è un vero peccato che Arnold Schwarzenegger abbia lasciato l'attività cinematografica, perchè più che cancellarti, si dovrebbe terminarti... noi tutti speriamo in un suo ripensamento

  7. #97
    Software Zone Maniac
    Tavor Member
    L'avatar di Luciano61
    Data Registrazione
    24-08-2007
    Località
    Dal Triangolo delle Bermude Lombardo: tra Milano,Como e Varese.
    Messaggi
    1.904
    l'avevo già visto...il decalogo...
    Dai,pazientate,che tanto ad arrabbiarsi gli date solo soddisfazione...
    Si dovrebbe rispondergli come fa l'Ufficio Imposte quando solleciti perchè devono rimborsarti un tributo!

  8. #98
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Infatti... richiesta - BAN - risolto.
    Semplice e indolore per tutti.

  9. #99
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ma guarda..io non mi arrabbio...
    Sinceramente di meteore ce ne sono tante..fa parte della vita dei forum.

    Uno vuol essere cancellato?
    Cancellato su richiesta dell'utente ed amen.

  10. #100
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    ridendo e scherzando, ci sarebbe anche un hack per vBulletin in grado di consentire agli utenti di cancellar da soli il proprio profilo

    ma forse non lo userebbe nessuno...
    \\// Lunga vita e prosperità

  11. #101
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    ..e tu che faresti poi?

  12. #102
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da Luciano61 Visualizza Messaggio
    Poi non c'è nulla di male nel chiedere una cancellazione.
    Se io fossi Rostor, elimenerei questo thread, fonte di insani desideri tanto, come dici tu, per rompere le pive.

    Poi, nei termini di iscrizione, metterei che per nessun motivo un account e/o i suoi thread e post saranno cancellati se non richiesto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno contenente, insieme alla richiesta, dichiarazione asseverata da pubblòico ufficiale che quel nick in quel forum è di sua esclusiva proprietà.

    Eh si ragazzi, perchè se io vado in ospedale per tre mesi, mia moglie o qualcuno si appropria della mia password, entra nel forum e rompe le pive allo Staff perchè cancelli il mio account con otto anni post, magari stupidi ma a me interessano, io vado a casa di Rostor e comincio a sbatacchiarlo contro il muro fino a quando non rimette tutto a posto fino all'ultimo carattere.

    Se uno è imbecille, rimane tale anche se chiede la rimozione dell'account. In più ci sono quasi ottantamila iscritti, se di questi ottantamila il 10% sono imbecilli, Rostor (che per chi non lo sa è uno degli dei creatori non che proprietaio di quel ammasso di congegni pseudoelettronici che ci permettono di rompere le pive) Rostor, dicevo, deve assumere e pagare uno che passi il tempo a cancellare 8000 imbecilli, più quelli che si aggiungono, cancellazioni facendo, che seguono la moda del momento.

    Perciò ringraziate che non sono Rostor, altrimenti ve lo sognavate vestiti da angeli di presentarvi a chiedere la cancellazione da un forum con iscrizione GRATUITA, lettura GRATUITA di consigli GRATUITI per sistemare le boiate che fate al pc perchè prima si pigia un tasto e poi si pensa a che cosa serve.

    Ringraziate Rostor e lo Staff, datemi retta.

    PS: Luciano, naturalmente non mi riferivo a te


  13. #103
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83 Visualizza Messaggio

    Ringraziate Rostor e lo Staff, datemi retta.
    Mi viene un dubbio: ma non è che hai qualche favore da chiedere?

  14. #104
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Mi viene un dubbio: ma non è che hai qualche favore da chiedere?
    Sicuramente....quoto e sottoscrivo!!

    Io invece il thread lo lascerei, se non altro per leggere le frustrazioni di questi personaggi che non hanno nulla da fare.
    Un po di Piazza grande alla Magalli, tanto per intenderci, con un pizzico di Forum naturalmente farcito tutto con Maria De Filippi......
    Ma in fondo io li capisco, avranno raggiunto uno status vitae tale che le persone normali li annoiano....

  15. #105
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Scusate, leggo solo adesso, in un altro thread, dell'ennesimo "cliente" insoddisfatto del "servizio", a cui è stata chiusa la discussione per l'ennesimo titolo del thread insignificante.

    Allora mi permetterei di proporre al management del forum la modifica dell'articolo 5 del regolamento, specificando che i titoli debbano essere necessariamente a ca .... so, criptici, possibilmente spiritosi, con predilezione verso "aiuto" o "il pc non va", e assolutamente fuori tema con l'argomento, accettando anche soltanto punti interrogativi, faccine oppure blank.

    Hai visto mai che i nuovi iscritti si prodigheranno in titoli esplicativi e circostanziati ?...... e saranno soddisfatti del rapporto "qualità/prezzo" del nostro servizio ?.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •