Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 186

Discussione: Come cancellare il proprio profilo sul forum

  1. #106
    New Member
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Messaggi
    8
    scusate ,leggo il post solo adesso. ma ci sono ancora dei poveri di mente! ancora con la storia della cancellazione dal forum. ma non venite piu ci fate un favore

  2. #107
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    @Pasquale
    In quel caso, nel momento in cui useranno titoli precisi, saranno contro la nuova regola, e quindi saranno comunque insoddisfatti...

    L'utente specifico di cui parli si lamentava anche della mancata assistenza...e ha pure ragione, con quello che ci paga...ma cose da pazzi...

  3. #108
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Davvero cose da pazzi...con tutti gli utenti che lo farebbero gratis....

  4. #109
    Account rimosso su richiesta utente
    Data Registrazione
    30-12-2009
    Messaggi
    1

    eliminarsi da sw

    salve a tutti come faccio per cancellarmi dal forum!

    grazie!

  5. #110
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863

  6. #111
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    @ Dubo, ma chi sei? Babbo Natale?


    Bellissimo, poche e fattive parole

  7. #112
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Sto ancora ridendo, ma come, uno si iscrive per chiedere di essere cancellato?

    Dopo tanti anni ancora non mi sono abituata a certe "sorprese"

  8. #113
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    @ Dubo, ma chi sei? .... poche e fattive parole
    di solito li imploro di rimanere .... ma l'ultimo giorno dell'anno mi rende taciturno

  9. #114
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Li implori e basta? Pensare che io li pagavo

    Credo però di avere la risposta: come ogni Natale c'è un arrivo in massa per il karaoke (classico regalo di Natale da anni), per poter scaricare la guida bisogna essere iscritti e una volta fatto ciò non serve più?

  10. #115
    Senior Member L'avatar di Tommy 73
    Data Registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    182
    Chiedo scusa vorrei cancellarmi perchè...ehm...perchè...ah sì: non avete messo i saldi...vergogna!!! Con tutto quello che ho speso!!! Questo non era previsto dal contratto!!! Ci vediamo in tribunale!!! Ahahahah!!! Ora capisco perchè certi uffici amministrativi si chiamano "cancelleria": sono istituiti appositamente per cancellare le iscrizioni (e il norton...ahahahah)! Ahahah ragazzi non è possibile...e voi moderatori non potete capire...voi questa discussione l'avete vista evolversi (o involversi?) nel corso degli anni, gradualmente, delicatamente...ma io me la sono letta tutta in cinque minuti e no...non è umanamente possibile sopportare...ahahah mi sento male...io non ci credo...e mi vien da bimbominkiare con tante eeeee ahahah lo so che rischio ma è colpa vostra...esporre tutto ciò al pubblico è vero e proprio attentato ai deboli di cuore e di vescica...e io non ci credo ragazzi...ammettetelo...ahahah...non è possibileeee mannaggia mi bannerete ma tanto mo mi cacciano pure di casa che sto svegliando tutti dal ridere...dai su ammettetelo che è solo una trovata per risparmiarvi la fatica di aprire una sezione dedicata alle comiche e su per favore ditelo...vi prego ahahah...lo devo fareee devo sbellicarmi qui sennò le risate escono sonore e mi cacciano davvero...basta...
    Forse mi sto calmando...chiedo umilmente scusa ma...ahahah...il messaggio lo mando lo stesso...un omaggio a voi...anzi un Omaggio con la O.
    1)Se avete montato tutto,ve lo porgo perchè è stato uno spettacolo coi fiocchi degno del miglior Totò o Eduardo...e andrebbe pagato ancor più dei vostri consigli tecnici...non ricordo l'ultima volta che ho riso così tanto da solo!
    2)Se invece è tutto vero ve lo porgo con sincera compassione(non nel senso di pietà,ma nel senso letterale di solidale condivisione del dolore),perchè potete fare gli ironici quanto volete e Frabi può far la dura quanto le pare, ma se fermo un attimo le ganasce (è na parola...ahahahahahah) e aziono il cervello, mi è impossibile non rendermi conto che chi fa ciò che fate voi...e cioè:


    a)Prestare attenzione,cortesia e, in caso di gente spaventata, anche sostegno e rassicurazione a tutti coloro che ne facciano richiesta;

    b)Mettere a disposizione degli stessi magari non tutto(un buon maestro conserva sempre per sè almeno un segreto), ma comunque un bagaglio non indifferente di nozioni e conoscenze acquisite forse con spese economiche, ma senza dubbio con notevole dispendio di tempo, di energie e di concentrazione;

    c)Dedicare agli stessi una buona fetta di tempo che magari si sarebbe potuta dedicare ai propri affari, divertimenti o affetti(con rischio di caxxiatoni da parte di mogli mariti e fidanzate/i);

    d)Sottoporsi alla frantumazione di organi delicati mediante domande banali e ripetute più volte nonostante risposte che soddisferebbero anche l'ultimo degli analfabeti se solo prestasse un tantino di attenzione;

    e)Il tutto gratuitamente (a fronte dei bei soldini risparmiati che ognuno di noi avrebbe più volte speso portando il pc in assistenza), senz'altro compenso che i "grazie" e i "" di coloro (purtroppo non tutti) che, beneficiando di tutto questo, abbiano quantomeno l'accortezza di riconoscerlo...(ah, non dimentichiamo i compensi del SISDE per le soffiate...ahahah...ma dovete pur vivere ahahahah). E chiedendo in cambio nientepopodimenochè...udite udite...un prezzo esoso...ahahah...inaccettabile da tutte le associazioni dei consumatori...e cioè...vergognoso e ingordo desiderio: l'osservanza delle più elementari regole di rispetto e convivenza civile,tanto elementari,che se uno ha letto il sussidiario alle scuole elementari, può ben fare a meno di leggere il regolamento...ma ci rendiamo conto? Ma che richieste sono? Ma non avete proprio ritegno...esagerati...ahahah...!!!


    dicevo mi è impossibile non rendermi conto che, chi fa quello che fate voi, di fronte a queste manifestazioni di inciviltà e ingratitudine profonda, anche se in certi casi motivata e giustificata dall' infezione da varie forme di malware cerebrali, non può evitare di provare un filino ino ino di dolore in fondo al cuore. E questo *****(leggere nota), non è giusto...e allora, e sento di poter parlare anche a nome delle svariate decine di migliaia di utenti non infetti, vi scrivo io ciò che meritate:

    Basta me ne vado vi siete approfittati fin troppo della mia pazienza...sono terribilmente offeso e indignato...e ne informerò le autorità competenti!!! Ahahahahahaah!!! No ragazzi, seriamente, sentitamente, profondamente,
    da TUTTI noi...

    G R A Z I E ! ! !




    Nota: questa è l'unica occasione in cui avrei desiderato un regolamento più libero per poter inserire una parolina che, pur essendo usata generalmente in senso offensivo, in questo caso non avrebbe offeso nessuno, ma solo enfatizzato un sentimento che è positivo.


    P.s.: ahahahahahahahahah...
    Ultima modifica di Tommy 73; 16-01-2010 alle 05.46.42

  11. #116
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    A tommy 73:
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  12. #117
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894


    Eh, io sono così

    @ Tommy,


    Lo so, è un commento che dice poco, ma stare zitta, non potevo

  13. #118
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ok Tommy...la tua richiesta di cancellazione dal forum viene accettata.
    Provvederemo quanto prima...


  14. #119
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Continuo a non capire, ma si sa, so' pazzo....

    ma non basta andarsene e non scrivere piu' sul forum ? ...
    ma qual'e' il motivo per cui chiedo di essere cancellato ? ..
    lasciare libero un posto in teatro ad un altro .. ?
    riavere indietro la cauzione versata all'atto dell'iscrizione ?
    Riavere tutta la documentazione catastale che ho prodotto dopo aver letto il regolamento ?....
    evitare di essere presenti con i propri dati anagrafici in un'area dove il nickname è wndhfyrttt223nnndr, la città è "sotto le stelle del sud" e l'indirizzo è "il mondo che ci circonda" ?.....

    Ma per favore, se non avete altro da fare, invece di chiedere la cancellazione dal forum, andate a cercarvi una bella donna di facili costrumi.....

  15. #120
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Cancellazione? Non se ne parla
    Lascialo a me, lo banno perchè ha avuto il coraggio di dire che "faccio la dura", dico ma scherziamo? IO NON FACCIO la dura io sono proprio




    edit:
    @ilPazzo
    Se parli in generale, figurati, è una vita che cerchiamo di capire
    Se parli di Tommy invece è ironico e la pensa esattamente come te e la maggior parte di noi


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •