Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 186

Discussione: Come cancellare il proprio profilo sul forum

  1. #121
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    ...
    riavere indietro la cauzione versata all'atto dell'iscrizione ?
    Questa me la segno !

  2. #122
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Tommy l'avevo già capito (ed apprezzato) per la su averve. No, parlavo in generale ovviamente.

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Tommy 73
    Data Registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    182
    @JohnnyD. Luna, lieto di averti divertita

    @Federileo, ti capisco, anch'io ero senza parole, e intanto ho scritto quel popò di roba, in quanto ero in preda ad una crisi di riso isterico e dovevo sfogarmi...penso di aver smesso di ridere verso mezzogiorno ma ogni tanto mi scappa ancora un respiro spezzato a singhiozzi dal riso

    @Bonovox...l'ho sempre pensato che tu fossi un carogn...un caro e geniale moderatore sempre pronto e disponibile ahahah...non so come hai fatto a sapere che nella mia tarda adolescenza ho preferito Jim Kerr a te ...fatto sta che ti vendichi di brutto ahahah...e io posterò domande sempre più difficili e ti stresserò sempre più! (Grazie.)

    @Caro Pazzo, tempo fa nella tua firma avevi una frase tipo: "La pazzia è la naturale evoluzione della saggezza"...dovresti rimetterla per evitare e respingere facili battute sul tuo nick...
    Ah, come ha detto Frabi, ero ironico e spero e credo tu l'abbia capito. Grazie anche a te che, anche se probabilmente non ricordi, mi hai aiutato e istruito più volte.

    @Madò...mi tremano le mani: devo rispondere a Frabi...mmmmm...PAURA!!!Ahahah Frabi, e io non ti credo: non ci siamo mai scritti nè presentati, e io ho osato nominare il nome tuo invano, anche con una certa invadenza (di cui colgo l'occasione per scusarmi), ma nonostante tutti questi peccati non ho scatenato le tue ire...sono vivo e non sono stato bannato, e in più nel dubbio se Pazzo ce l'avesse con me o con i veri utenti "pentiti", hai anche sentito la necessità di difendermi...questa per me è una prova decisiva della tua bontà e misericordia, tiè!
    Ti ho sempre e solo letta mentre spostavi discussioni, rimettevi in riga, rimproveravi e ca**iavi qualcuno, ma non eri mai dura con chi sbagliava la prima volta...inoltre quando si parla di te in giro per i forum, se ne deduce che sei scherzosamente temuta ma anche benvoluta e questo vuol dire che sei giusta e chi è giusto è buono anche quando pare cattivo.

    @ Tutti, e mi ci metto in mezzo anch'io (mi chiamavano frà Modestino), ribadisco un grandissimo grazie per l'armonia, la simpatia, l'umanità e la pulizia che avet...ehm...abbiamo contribuito a dare a questo bellissimo, ospitalissimo, gradevolissimo, confortevolissimo angolino del mondo.

    Ciao e sempre grazie.

  4. #124
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy 73 Visualizza Messaggio
    @Caro Pazzo, tempo fa nella tua firma avevi una frase tipo: "La pazzia è la naturale evoluzione della saggezza"...dovresti rimetterla per evitare e respingere facili battute sul tuo nick...
    ... quella firma era un patetico tentativo per sdrammatizzare una realtà che, ahime', nel caso della mia follia, è tangibile e documentabile .....



  5. #125
    Senior Member L'avatar di Tommy 73
    Data Registrazione
    19-05-2008
    Messaggi
    182
    Pazzo, sapevo che eri troppo saggio per non capire

    Ahahaha non ci crederò mai!

    Uff scappato messaggio in più...Frabi mi ammazza!!! Ciao fuggo!

    Grazie grazie grazie!
    Ultima modifica di Tommy 73; 16-01-2010 alle 20.09.43

  6. #126
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Non ti ammazzo (per ora) ma unisco i post.

  7. #127
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    ... quella firma era un patetico tentativo per sdrammatizzare una realtà che, ahime', nel caso della mia follia, è tangibile e documentabile .....
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy73
    Ahahaha non ci crederò mai!
    Credici, ho le prove documentate IO, con tanto di testimoni, come puoi leggere!


  8. #128
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ne contesto la veridicità : li è citato Pasquale da Napoli, e non da Salerno ...... ergo è un certificato "travagliesco" ....




    PS
    un giorno verro' a trovarti, e mi farai vedere, sotto minaccia fisica (ti strattallo...) , dove tieni tutte quelle immagini sempre pronte e pertinenti,,,,,,

  9. #129
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Istituto straniero iera, cosa vuoi che capiscano la differenza fra Napoli e Salerno? Per loro l'Italia o è Roma o è Napoli

  10. #130
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    .. e allora.. se lo dicevi prima....

  11. #131
    Senior Member L'avatar di ilpisano
    Data Registrazione
    01-06-2008
    Località
    Toscana "Pisa"
    Messaggi
    305
    @Tommy 73
    ma invece di farti cancellare..... perche' non consulti una bella psicologa.... cosi ti fa sta bene mentalmente e fisicamente.... non ringraziarmi per il consiglio......
    Ultima modifica di bonovox767; 18-01-2010 alle 00.47.42 Motivo: eliminazione quote
    Pisa vi saluta e ringrazia .....
    Pisa nel cuore

  12. #132
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    @ ilpisano, con un quote come hai fatto tu, mi sa che presto arriverà qualcuno a insegnarti come ci si cancella dal forum

    Forse no, dai, visto che è il tuo compleanno!

  13. #133
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    @ilpisano leggiti questo NETIQUETTE - Norme di comportamento nei forum al punto 6, e poi rileggiti il post di Tommy ed infine edita il messaggio

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  14. #134
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Gli è _he oggi l'e' il suo _ompleanno e s'e' bevuto un po_ettino ... ovvia ...






    PS
    o _he tu dici o pisano......

  15. #135
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    pisano, quota ancora una volta un messaggio così nella sua interezza, e sarà il tuo profilo il prossimo ad essere cancellato, e nemmeno su tua richiesta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •