Tommy l'avevo già capito (ed apprezzato) per la su averve. No, parlavo in generale ovviamente.![]()
@JohnnyD. Luna, lieto di averti divertita![]()
@Federileo, ti capisco, anch'io ero senza parole, e intanto ho scritto quel popò di roba, in quanto ero in preda ad una crisi di riso isterico e dovevo sfogarmi...penso di aver smesso di ridere verso mezzogiorno ma ogni tanto mi scappa ancora un respiro spezzato a singhiozzi dal riso
@Bonovox...l'ho sempre pensato che tu fossi un carogn...un caro e geniale moderatore sempre pronto e disponibile ahahah...non so come hai fatto a sapere che nella mia tarda adolescenza ho preferito Jim Kerr a te...fatto sta che ti vendichi di brutto ahahah...e io posterò domande sempre più difficili e ti stresserò sempre più!
![]()
(Grazie.)
@Caro Pazzo, tempo fa nella tua firma avevi una frase tipo: "La pazzia è la naturale evoluzione della saggezza"...dovresti rimetterla per evitare e respingere facili battute sul tuo nick...
Ah, come ha detto Frabi, ero ironico e spero e credo tu l'abbia capito. Grazie anche a te che, anche se probabilmente non ricordi, mi hai aiutato e istruito più volte.
@Madò...mi tremano le mani: devo rispondere a Frabi...mmmmm...PAURA!!!Ahahah Frabi, e io non ti credo: non ci siamo mai scritti nè presentati, e io ho osato nominare il nome tuo invano, anche con una certa invadenza (di cui colgo l'occasione per scusarmi), ma nonostante tutti questi peccati non ho scatenato le tue ire...sono vivo e non sono stato bannato, e in più nel dubbio se Pazzo ce l'avesse con me o con i veri utenti "pentiti", hai anche sentito la necessità di difendermi...questa per me è una prova decisiva della tua bontà e misericordia, tiè!
Ti ho sempre e solo letta mentre spostavi discussioni, rimettevi in riga, rimproveravi e ca**iavi qualcuno, ma non eri mai dura con chi sbagliava la prima volta...inoltre quando si parla di te in giro per i forum, se ne deduce che sei scherzosamente temuta ma anche benvoluta e questo vuol dire che sei giusta e chi è giusto è buono anche quando pare cattivo.
@ Tutti, e mi ci metto in mezzo anch'io (mi chiamavano frà Modestino), ribadisco un grandissimo grazie per l'armonia, la simpatia, l'umanità e la pulizia che avet...ehm...abbiamo contribuito a dare a questo bellissimo, ospitalissimo, gradevolissimo, confortevolissimo angolino del mondo.
Ciao e sempre grazie.
Pazzo, sapevo che eri troppo saggio per non capire![]()
Ahahaha non ci crederò mai!
Uff scappato messaggio in più...Frabi mi ammazza!!! Ciao fuggo!
Grazie grazie grazie!
Ultima modifica di Tommy 73; 16-01-2010 alle 20.09.43
Non ti ammazzo (per ora) ma unisco i post.
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Ne contesto la veridicità : li è citato Pasquale da Napoli, e non da Salerno ...... ergo è un certificato "travagliesco" ....
PS
un giorno verro' a trovarti, e mi farai vedere, sotto minaccia fisica (ti strattallo...) , dove tieni tutte quelle immagini sempre pronte e pertinenti,,,,,,
![]()
Istituto straniero iera, cosa vuoi che capiscano la differenza fra Napoli e Salerno? Per loro l'Italia o è Roma o è Napoli![]()
.. e allora.. se lo dicevi prima....![]()
@Tommy 73
ma invece di farti cancellare..... perche' non consulti una bella psicologa.... cosi ti fa sta bene mentalmente e fisicamente.... non ringraziarmi per il consiglio......![]()
Ultima modifica di bonovox767; 18-01-2010 alle 00.47.42 Motivo: eliminazione quote
@ ilpisano, con un quote come hai fatto tu, mi sa che presto arriverà qualcuno a insegnarti come ci si cancella dal forum
Forse no, dai, visto che è il tuo compleanno!![]()
@ilpisano leggiti questo NETIQUETTE - Norme di comportamento nei forum al punto 6, e poi rileggiti il post di Tommy ed infine edita il messaggio
![]()
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Gli è _he oggi l'e' il suo _ompleanno e s'e' bevuto un po_ettino ... ovvia ...
PS
o _he tu dici o pisano......
pisano, quota ancora una volta un messaggio così nella sua interezza, e sarà il tuo profilo il prossimo ad essere cancellato, e nemmeno su tua richiesta
![]()
Segnalibri