Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Discussioni spostate DOVE ??

  1. #1
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341

    Discussioni spostate DOVE ??

    Più volte mi è capitato di non riuscire a ritrovare un messaggio inizialmente inserito in una sezione del forum,..e spostato in un'altra.
    In seguito, ho avuto il sesto senso , di cliccare sopra la traccia del thread, chiamiamola così...e l'ho ritrovata senza problemi, nella sezione giusta.
    Ma non sarebbe il caso di specificare il nome della sezione dove un messaggio viene spostato?

    La mia pignoleria mi spinge a postare un esempio pratico:

    Messaggio di Tizio, spostato...nella sezione Internet e Segnalazioni, o altro...

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    E' una cosa che normalmente viene fatta, indicare dove è spostata, cosa inutile peraltro, visto che se c'è il redirect basta cliccarci e guardare la sezione.
    Alla fine uno legge di essere stato spostato in "Internet e segnalazini" quando già lo può vedere.

    Per evitare ciò basterebbe un po' più di attenzione e postare nelle giuste sezioni

  3. #3
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    [QUOTE=frabi]
    E' una cosa che normalmente viene fatta, indicare dove è spostata, cosa inutile peraltro, visto che se c'è il redirect basta cliccarci e guardare la sezione.
    Sì' infatti...ma come dicevo, magari non a tutti viene in mente di cliccare sul redirect...


    Per evitare ciò basterebbe un po' più di attenzione e postare nelle giuste sezioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •