Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Internet e/o Segnalazioni?

  1. #1
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464

    Internet e/o Segnalazioni?

    Da qualche tempo nella sezione citata personalmente noto una "moda", per nulla esecrabile, per la segnalazione di programmi, utilities, aggiornamenti esclusivamente recanti il link e basta.

    Questo mi porta a queste mie elucubrazioni.

    1) Queste segnalazioni, ed in parte sappiamo anche il perchè, tendono ad essere una specie di SWZNews pubblicate da semplici member che, ovviamente, non hanno le autorizzazioni per l'Area News.

    Va bene, ottima cosa, personalmente anche un piccolo copia-incolla delle sole caratteristiche di quanto si linka lo vedrei bene o solo due parole per dire cos'è.

    2) Dato che il fenomeno è graditamente in aumento, e qui mi rivolgo a Renato (se mai avrà la pazienza di leggermi ), ritengo che la sezione dovrebbe essere sdoppiata: Internet da una parte e Segnalazioni dall'altra.

    La fruibilità, nonchè l'utilità, dovrebbe aumentare eliminando l'enorme miscellanea che si forma tra chi non riesca a navigare in internet con il tostapane e ci chiede il perchè e chi trova un utile link di un'utility e si perde tra i tost bruciati da IE7.

    La particolarità che dovrebbe avere la sezione Segnalazioni dovrebbe essere quella che il link in testa al titolo delle discussioni abbia la possibilità di mettere quei titoli in ordine alfabetico facilitando enormemente la ricerca di quanto interessa.

    Questa osservazione anche perchè il nostro famoso ed invidiato motore di ricerca potrebbe avere tra un po' qualche problema a trovare quei thread, visto che la penuria di parole chiave è a livello di sesto mondo.

    Confido nella vostra intelligenza nel comprendere questo mio thread e questo sempre più vecchio Cerimoniere.


  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Se si avesse la "bontà" di usare il form per le segnalazioni, verrebbe fatta una news fruibile da tutti e con le informazioni del caso.
    Succede più di una volta che la segnalazione precede di un giorno (o di qualche ora) quella ufficiale nelle News, che oltretutto vengono pure inviate a chi è iscritto alla mail, e questo fa solo un doppione e, come dici tu, una incredibile miscellanea tra problemi con internet e segnalazioni.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    09-01-2008
    Messaggi
    3
    ho bisogno di aiuto ho un rouer netgear 834 ma in emule ho id baso il mulo è bendato e sono in firewalled in kad helpp please

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Qui non c'entra proprio nulla.
    Fai una ricerca nella sezione File Sharing, prima di aprire una nuova discussione, trovi le risposte ed eventualmente continui li.

    Leggi bene sia la sezione che l'argomento di cui si parla, prima di postare.

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Senza contare che stai spargendo questa richiesta un po' ovunque:
    http://forum.swzone.it/search.php?searchid=1070471

    ..e che ti è anche già stato risposto..
    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=96229 (post n°6)

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Senza contare che stai spargendo questa richiesta un po' ovunque:
    http://forum.swzone.it/search.php?searchid=1070471
    Rimosso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •