Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: accesso negato per invio messaggio

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161

    accesso negato per invio messaggio

    salve,vorrei sapere da che dipende il fatto che certi giorni trovo notevole difficoltà nonostante il regolare login,ad inviare messaggi. in quanto risulto disabilitato. grazie
    Ultima modifica di informatto; 19-01-2008 alle 21.26.01

  2. #2
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    A quale sito o servizio ti riferisci?

    Comunque sia, considera il carico della rete che varia in base all'orario e alle giornate.

    Potrebbe anche trattarsi di un problema (disservizio) del sito al quale tenti di fare la connessione che, per una ragione o per un'altra...

    In quest'ultimo caso, ti consiglio di inviare un'email di segnalazione al webmaster che provvederà di competenza.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161

    disabilitazione per messaggi su swz forum

    Citazione Originariamente Scritto da buto Visualizza Messaggio
    A quale sito o servizio ti riferisci?

    Comunque sia, considera il carico della rete che varia in base all'orario e alle giornate.

    Potrebbe anche trattarsi di un problema (disservizio) del sito al quale tenti di fare la connessione che, per una ragione o per un'altra...

    In quest'ultimo caso, ti consiglio di inviare un'email di segnalazione al webmaster che provvederà di competenza.
    scusa ma davo per scontato che mi stavo riferendo a questo forum SWZ Forum, dopo il login,accade che risulto disabilitato.

  4. #4
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Citazione Originariamente Scritto da informatto Visualizza Messaggio
    mi stavo riferendo a questo forum SWZ Forum, dopo il login,accade che risulto disabilitato.
    Se non sbaglio, dopo alcuni minuti di inattività, questo forum ti disconnette in automatico.
    Penso, per motivi di sicurezza o non so cos'altro.

    Ecco perché, quando tu cerchi di inviare un messaggio (post) e magari ci perdi troppo tempo, ti viene richiesto nuovamente di loggarti!

    Se non fosse così, allora ti consiglio la segnalazione come sopra detto, in modo da farti controllare la funzionalità del tuo account utente.
    Ultima modifica di buto; 19-01-2008 alle 23.04.42

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Quando fai il login, metti il flag alla casella "ricordami" in modo che le informazioni siano conservate in un cookie e resteranno finchè non farai pulizia dei file di navigazione e dei cookies.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161
    ricordami,penso di averlo spuntato svariate volte,cioè fammi capire ammesso che prima di accedere ad swzf elimino i cookies, quindi tolgo la traccia,ma se poi loggo dovrebbe essere tutto ok,ma a volte non lo è, il pc è una macchina statica ha le sue pecche!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161

    continuazione difficoltà ad accedere al forum

    purtroppo devo riscontrare il perseverare delle mie difficoltà ad accedere al forum,nonostante io sia connesso ed il login avvenga regolarmente ,quando inizio la procedura per scrivere un messaggio,mi appare il messaggio BULLETIN,che si ripete fino alla noia,chi ne ha la facoltà potrebbe spiegarmi il perchè di questo fatto?grazie.

  8. #8
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Mi sorge un dubbio!

    Non é che utilizzi qualche firewall (configurato male) che ti blocca l'indirizzo IP di questo sito e non ti permette di entrare, nel momento in cui cominci a ricevere i cookis e le scansioni di routine?

    O forse, involontariamante, hai messo questo forum tra i siti indesiderati (da bloccare) su Internet Explorer?

    Se hai un firewall installato, come quello di Norton, prova a disattivarlo per qualche minuto e ulteriormente controlla le impostazioni del tuo browser affinché siano corrette!

    Possibilmente, abbassa un po il livello di protezione e vedi come va.

    Il dubbio l'ho avuto perché non hai lamentato problemi simili navigando su altri siti.

    Riguardo la scritta [B]Bulletin[/B,] che tu hai visto comparire sullo schermo, potrebbe trattarsi del logo che sta ad indicare la piattaforma su cui é stato sviluppato questo forum:
    SWZ Forum is powered by vBulletin and REX Engine v. 5
    Ultima modifica di buto; 21-01-2008 alle 16.38.18

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161
    senti,ciao,uso zone alarm,quindi,se voglio bloccare qualcosa non mi rimane che farlo,ma secondo te entro nel forum per aiuti,info e varie e che faccio lo blocco?mica sono masochista!il messaggio BULLETIN, quando vado per inviare una risposta mi richiede in modo petulante di registrarmi anche se il login è andato a buon fine.i casi sono due o c'e qualcosa che non va o vengo bloccato.non si scappa.

  10. #10
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Citazione Originariamente Scritto da informatto Visualizza Messaggio
    senti,ciao,uso zone alarm,quindi,se voglio bloccare qualcosa non mi rimane che farlo,ma secondo te entro nel forum per aiuti,info e varie e che faccio lo blocco?mica sono masochista!
    Scusandomi per il malinteso, tengo a precisare di non avere mai detto che tu,VOLOTARIAMENTE, ti sia divertito a bloccare il sito! Tuttavia, nel configurare un firewall, una svista può succedere! Ho soltanto ipotizzato.

    Comunque, nel tuo caso, credo che faresti bene a rivolgerti all'Assistenza Tecnica di questo forum o, ulteriormente, potresti provare a registrarti con un altro nickname, per vedere se il problema sta nella gestione del tuo account (a livello di sito) o in qualcosa che non va nella configurazione del tuo sistema.

    Ciao e buon forum.

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161
    ciao BUTO,non ti devi mica scusare,ti ho risposto come se stessimo parlando fra amici,guarda io non mi arrabbio mai,quando sono allegro.ciao grazie comunque per interessamento(mi rimane molto difficile scrivere le parole che comprendono il termine inter)hai qualche consiglio?

  12. #12
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Citazione Originariamente Scritto da informatto Visualizza Messaggio
    ...(mi rimane molto difficile scrivere le parole che comprendono il termine inter)hai qualche consiglio?
    Ciao, non capisco a cosa ti riferisca con "inter"? Intenti la squadra di calcio?
    Ultima modifica di buto; 21-01-2008 alle 16.47.13

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    13-11-2007
    Località
    roma
    Messaggi
    161
    si,anche perchè la squadra di nichel cromo ancora non c'è,chissà! essendo JUVENTINO NON SOPPORTO l'Internacional de Porto Alegre,anche l'International di Bratislava, mmmmm non mi sembra esistano altre internazionale.ah si quella comunista ma ormai si è dissolta in un rosa sbiadito,quasi commovente.ciao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •