Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Risposte poco educate

  1. #16
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Francamente non capisco proprio di cosa vi meravigliate ; anzi, io in questo forum mi meraviglio spesso del contrario.

    E cioè, tenendo conto dell'elevato numero di iscritti e dell'altrettanto elevato numero di nuovi iscritti o utenti saltuari, trovo che episodi come quello segnalato rientrano assolutamente nella norma.

    Nel quotidiano ci tocca, mediamente, un 3% di stolti, per un fatto proprio antropologico ; e se un giorno andate sotto alla media....hè c'e' da preoccuparsi perchè il giorno dopo la percentuale aumenta, per via della media.

    Qua da noi si presenta l'arrogantuccio ogni tanto, perchè è uno tosto e gli altri siamo tutti delle cacchine, che anzi siamo pure fortunati perchè se ce lo trovassimo di fronte fisicamente ci potrebbe pure picchiare, perchè lui è uno "bbuono" ; e se uno come Bonovox gli da' una risposta non completamente esauriente deve ritenersi fortunato (Bonovox) che si trova sul forum ed in anonimato.....altrimenti.....

    Quindi, ripeto, non mi meraviglio affatto del numero di queste persone ; mi piacerebbe che queste persone usassero lo stesso stile (non ci scordiamo che, come ho detto, sono molto tosti....) quando vanno per esempio dal benzinaio o quando vanno per esempio, in un pubblico locale a bere un caffè, con un barman di un paio di metri fresco di rissa.......e vagli a dire che è meglio che stia zitto, vai và.... il suo (del bbbuono...) dentista si fregherebbe le mani dalla gioia..........

    Ricordate, ci tocca il 3%. Volenti o nolenti.

  2. #17
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    @frabi
    in linea di massima hai ragione e naturalmente l'esempio da te riportato č un estremo.
    Ma anche le "rime" possono restare nella legalitā e nel regolamento senza per questo non trasmettere il giusto messaggio.
    Non basta la corona in testa, per fare di un uomo un Re.

  3. #18
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da polosud Visualizza Messaggio
    @frabi
    in linea di massima hai ragione e naturalmente l'esempio da te riportato č un estremo.
    Ma anche le "rime" possono restare nella legalitā e nel regolamento senza per questo non trasmettere il giusto messaggio.
    Parli di quelle di Bellascrittrice ?.......

  4. #19
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Localitā
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da polosud Visualizza Messaggio
    Ma anche le "rime" possono restare nella legalitā e nel regolamento senza per questo non trasmettere il giusto messaggio.
    Hai ragione, ormai dovrei aver imparato a "conoscere" le persone, nel limite dato da questo mezzo, per sapere che ci sono modi e modi e che si puō farlo senza "scadere" al livello dei maleducati.

  5. #20
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Parli di quelle di Bellascrittrice ?.......


    ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

  6. #21
    Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Data Registrazione
    21-12-2005
    Localitā
    Un pianeta chiamato Sicilia
    Messaggi
    3.798
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Parli di quelle di Bellascrittrice ?.......
    Se ti legge, son cavoli amari, molto amari
    E' pių facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

  7. #22
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Miiiiiiiiii...... e io che dissi ?...niente dissi.....una domanda feci.......
    Baciamo le mani picciotto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •