Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 223

Discussione: Europei di calcio ...

  1. #121
    New Member L'avatar di ripper64
    Data Registrazione
    25-01-2008
    Messaggi
    31
    Scusate se mi intrometto ma l' analisi di Cimi è perfetta, anche se un po più di chance le darei anche a Camoranesi, ma vorrei concludere sottolineando che anche se TONI è stato capocannoniere al Bayern, il suo STIPENDIO se lo deve guadagnare anche qua....

  2. #122
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    La mia formazione ideale è il 4-4-2 ma visto che Donadoni gioca con uno strano 4-3-2 (nota bene, 10 giocatori in campo) allora ho proposto un 4-3-3 offensivo. Con la SPagna secondo me si deve giocare così. Un 4-4-2 avrebbe reso la partita noiosa, invece col magico modulo di Donadoni si rischia di passare divertendosi (che min... dico?)

  3. #123
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Citazione Originariamente Scritto da ripper64 Visualizza Messaggio
    ...... ma vorrei concludere sottolineando che anche se TONI è stato capocannoniere al Bayern, il suo STIPENDIO se lo deve guadagnare anche qua...
    Il rischio e' che le cartucce le abbia sparate tutte in Germania.
    Toni e' piu' forza fisica che tecnica..Se e' giu' di corda (forma), non possiamo pretendere che faccia gol alla Amauri, tanto per dire...

  4. #124
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    ma avete sentito quella di Varriale che, appostato vicino alla panchina degli azzurri in Italia-Romania, sente dire da Doandoni: "Pippo scaldati..."

    Varriale perplesso sbirci verso la panchina e vede Gattuso dire: "Ma l'hai lasciato a casa..." e Donadoni: "Ah, Allora Amauri scaldati! Forza ragazzi..."

    @ripper64
    Che intromesso! Qui tutti dicono la propria sennò, che razza di discussione sarebbe?
    Comunque il buon German, nonostante mi piaccia moltissimno, in queste partite non è da nazionale. Ha avuto una ricaduta fisica post campionato, classica per chi ritorna da un infortunio, si allena bene, ritorna a giocare discretamente per finire in bellezza. Poi il tracollo fisico.

    Io dico DelPiero tutta la vita. Sta volta però deve incidere come nella Juve, lo sa fare! Voglio vederlo intendersi bene con Cassano, a favore di Toni, fuori forma certo, ma a parte Amauri chi avreste messo?
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  5. #125
    Advanced Member L'avatar di the_mostr
    Data Registrazione
    23-03-2008
    Località
    Rio
    Messaggi
    568
    io sincermante avrei preferito borriello al posto di toni...
    toni non ha velocità e tecnica...e questo è grave per un attaccante da nazionale...vi faccio presente torres...quello ha tecnica e velocità infatti ha messo dentro un sacco di palloni ed è capocannoniere del torneo...toni invece solo quando gli arrivano le palle perfette riesce a segnare....certo è stato sfortunato ma se al suo posto ci fosse stato un pippo inzaghi di sicuro sarebbero entrati piu goal....
    San Siro DoMiNaAA!! InTer in my Heart!

  6. #126
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Citazione Originariamente Scritto da the_mostr Visualizza Messaggio
    io sincermante avrei preferito borriello al posto di toni...
    toni non ha velocità e tecnica...e questo è grave per un attaccante da nazionale...vi faccio presente torres...quello ha tecnica e velocità infatti ha messo dentro un sacco di palloni ed è capocannoniere del torneo...toni invece solo quando gli arrivano le palle perfette riesce a segnare....certo è stato sfortunato ma se al suo posto ci fosse stato un pippo inzaghi di sicuro sarebbero entrati piu goal....
    Opinione rispettabile, la tua..
    Io, a parita' di forma fisica, preferirei ancora Toni..Il dubbio, come dicevo piu' su', e' che anche lui, stante le carenze tecniche che, come tu rimarcavi, ha sempre avuto, sia bello e cotto. Non so Borriello in che condizioni di forma si trovi; mi sembra che il campionato sia finito da quattro mesi almeno..

  7. #127
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Ahhhhhh che felicità vedere uscire Cristiano Ronaldo!!!!!


    Ebbene si mi stà proprio sulle il buon...... Cristiano , il Portogallo è affondato sotto le bordate della corazzata tedesca, come speravo e mi attendevo anche.

    E poi potrebbe essere di buon auspicio per noi contro la Spagna, cioè noi come i tedeschi più "quadrati" e abituati alle fasi finali dei grandi eventi e Spagna a punteggio pieno e favorita della vigilia........

    Certo che l'assenza di Pirlo potrebbe essere una bruttissima botta per noi, si spera che Donadoni azzecchi formazione e tattica come nelle ultime due partite, ma comunque è un impegno difficile.
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  8. #128
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Intanto una grande Russia ha fatto fuori la Svezia...

    Olanda - Russia si prospetta come un gran Match!!!
    Sisi sono d'accordo, se la Russia gioca contro l'Olanda come ha giocato quest'ultima partita ci sarà da divertirsi, e avranno diversi grattacapo pure i ragazzi di van Basten, anche se in verità bisogna aggiungere che la Svezia era una delle formazioni più deboli e inconsistenti di questo europeo.
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  9. #129
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Alex, per Cristiano Ronaldo sono contentissimo anch'io..Mi e' antipatico, dato che e' un fanfarone (vedi anche come si mette a pacche larghe prima di tirare una punizione), e inoltre ha l'abitudine di irridere gli avversari..Se non stara' attento, prima o poi trovera' un "Goicoechea" che gli riservera' lo stesso trattamento che il basco riservo' a Maradona..

  10. #130
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Sono d'accordissimo sulla definizione di fanfarone (azzeccatissimo) e anche sul fatto che è molto irritante quel suo modo di mettersi prima di tirare le punizioni



    Intanto stasera la Turchia ha fatto fuori la Croazia, altra squadra che ha dominato il suo girone ....... che se ne và dopo il Portogallo............ speriamo si prosegua con i saluti ad Olanda e Spagna, ma forse è chiedere troppo.

    Sperem
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  11. #131
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Escono tutte le prime classificate al girone? Grandi Alex e Viking... però mi spiace che sia uscito un Portogallo capace di divertire (non tanto nel quarto di finale per&#242.

    Turchia sorprendete ma non sarà la Grecia di 4 anni fa...

    Ora sono in attesa di domani... su Borriello (che ho avuto a Treviso) mi piacerebbe averlo visto in campo almeno una mezz'oretta contro la Francia. Non è facile entrare in un europeo per un giocatore ancora inesperto... se cilecca si perde un cambio... anche un quarto... perchè Donadoni ha cercato e quasi sempre trovato il cambio giusto e, nonostante la squadra non sia al 100%, dico:
    FORZA AZZURRI e FORZA TONI (toccandomi... eh eh)
    Ultima modifica di Capitano Nemo; 21-06-2008 alle 13.41.40
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  12. #132
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    porco

  13. #133
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ma quanto mi è dispiaciuto per la Croazia ieri

    Onestamente come livello tecnico, avrebbero meritato rispetto alla Turchia, anche se la Croazia di ieri, non era quella vista contro la Germania....ma l'eliminazione diretta gioca brutti scherzi e mette una tensione non da poco...

    La partita non era bellissima infatti...e quanti gol praticamente fatti si sono mangiati ( la traversa del 1° tempo ne è un esempio...)

    La beffa dell'ultimo secondo poi, è stato il colpo di grazia....
    A quel punto ero certo che ai rigori avrebbero perso...

    La Turchia ha fatto un patto con il diavolo, visto che beffa tutti i suoi avversari negli ultimi minuti... bisogna rendergli merito sul fatto che fino al fischio finale non smettono di crederci...

    Vedremo come se la caverà con loro la Germania, che con questi risultati avrà paura di una Turchia stregata...

  14. #134
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    la russia fa paura...

    in attacco e' incredibile...

    fa paura anche qualche loro fase difensiva...ma gli olandesi non ne hanno saputo approfittare...
    gli arancioni sono arrivati riposati...con i favori del pronostico pensando di dare altre lezioni di calcio...
    lo dicevo io in Italia francia e romania non potevano essere un vero banco di prova...
    dopo aver subito il primo gol non sono stati capaci di reagire...se avessero avuto la meta' del cuore che hanno messo i turchi...avrebbero stravinto...

    che figura di m...a...sembrava di vedere l'Italia al primo incontro...

    speriamo che la maledizione delle prime classificate colpisca anche la spagna stasera...

    ciaooo a tutti e Forza Azzurri..
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  15. #135
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    bisogna rendergli merito sul fatto che fino al fischio finale non smettono di crederci...
    é forse la dimostrazione che si puo' essere piccoli, umili..reietti (perfino)...ma che con la volontà e la forza d'animo si puo' andare dove si vuole?
    IMHO, una dimostrazione che la volontà, l'abnegazione,il coraggio, la decisione....portano avanti e lontano....
    Pisterzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •