Pagina 144 di 417 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 6243

Discussione: SWZone Inter Club

  1. #2146
    New Member L'avatar di RobAp
    Data Registrazione
    17-03-2005
    Messaggi
    42
    4 partite di coppa a porte chiuse,tutto sommato ci è andata bene
    .

  2. #2147
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    27-11-2001
    Messaggi
    9.400
    Citazione Originariamente Scritto da RobAp
    4 partite di coppa a porte chiuse,tutto sommato ci è andata bene
    Parto con il quotare questo, ci è andata fin troppo bene...

    Che dire..

    Il Milan è in semifinale meritatamente, ha segnato 3 gol subendone 0, dimostrando di essere quindi più forte dell'inter, e soprattutto di avere un portiere che IMHO, al momento, se non è più forte di Buffon, è più decisivo.

    Le scelte di Mancini in entrambe le partite sono state molto discutibili (sto minimizzando ovviamente..), giocare con una punta a 1/4 di servizio, anche se si tratta dell'Imperatore Adriano, contro una difesa che ha Nesta, Stam e Maldini...è un suicidio in piena regola. E così è stato in effetti...

    Mi aspettavo almeno 3 punte per ribaltare 2 gol..e ne vedo una sola... MAH... Del reparto difensivo non parlo neanche, basti pensare al gol subito da Sheva (bellissimo eh..), Kily Gonzales doveva marcarlo? E Toldo 3 metri fuori dalla porta?

    Per non parlare dei cambi... Che senso ha sostituire uno dei migliori dell'Inter (C. Zanetti) con Mihajlovic? I calci piazzati certo, ma il filtro al centro del campo chi lo fa? Il solo Cambiasso? E una volta superato? Kakà ha infilato 3-4 volte Materazzi, neanche quest'ultimo fosse stato un giocatore del Taranto (senza offesa per la squadra della mia città ovviamente)...Se arretra Veron chi costruisce gioco? Martins si è reso pericolo da subito, perchè non è stato adoperato dall'inizio?

    Questi ed altri motivi hanno contribuito alla sconfitta dell'Inter, che comunque ha giochicchiato bene, ma non è bastato contro quel Milan, capolavoro di praticità (1 tiro 1 gol...perfetti).

    Di quello che è accaduto al 26' del secondo tempo...beh, mi viene il vomito solo a pensarci... Non è giustificabile da nulla quel comportamento da vigliacchi, nè gol annullati, nè 15 anni di umiliazioni, nulla... Non è accettabile, mi rifiuto di trovare parziali giustificazioni come invece ha fatto qualcuno con quella maglia nerazzurra che tanto amo ancora addosso... Se quel fumogeno avesse preso Dida negli occhi cosa sarebbe successo ora? Qual'era la sua colpa, quella di essere un fenomeno?

    Voleva essere una protesta contro la società? Ok, non compri l'abbonamento allo stadio, la rivista, l'abbonamento a Sky, il merchandising, ecc.. Questo si chiama protestare....
    Certo hanno ottenuto il pagamento di 200.000€ di multa da parte dell'Inter F.C. e 4 giornate a porte chiuse (più due diffide)... E se l'Inter decidesse l'anno prossimo di aumentare il prezzo dei biglietti allo stadio, questi signori poi si lamenterebbero del caro biglietti?

    Vogliono mandare via Moratti, certo... Voglio vedere chi sborserà i milioni €€€€ ogni anno per comprare questo o quel giocatore...voglio proprio vedere. Ho letto su Repubblica ieri in treno, che alcuni "tifosi" lo reputano un comunista...certo, per dei neonazifascisti come loro...chiunque non la pensi in un modo così becero è un comunista. Ne ho le p***e piene dei boo razzisti verso i giocatori di colore, degli inni nazionali cantati con un bel "sieg hail" alla fine, degli striscioni inneggianti al nazifascismo, le swastiche, le celtiche ecc...

    E' ora di finirla..

  3. #2148
    Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    Data Registrazione
    18-11-2002
    Località
    A volte il Silenzio è d'oro....
    Messaggi
    6.169
    Citazione Originariamente Scritto da SonOfTheStage

    E' ora di finirla..
    quoto
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

  4. #2149
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    27-11-2001
    Messaggi
    9.400
    Ovviamente, anche se mi son dimenticato di dirlo, vorrei non vedere neanche simboli comunisti o cori "di lotta", visto che con il calcio la politica non c'entra assolutamente nulla.

    Sto proprio perdendo la voglia di tifare...

  5. #2150
    Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    Data Registrazione
    18-11-2002
    Località
    A volte il Silenzio è d'oro....
    Messaggi
    6.169
    Citazione Originariamente Scritto da SonOfTheStage
    Ovviamente, anche se mi son dimenticato di dirlo, vorrei non vedere neanche simboli comunisti o cori "di lotta", visto che con il calcio la politica non c'entra assolutamente nulla.

    Sto proprio perdendo la voglia di tifare...
    riquoto...

    E' ora di finirla
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

  6. #2151
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Ti quoto in pieno (anche se sei interista )




  7. #2152
    Senior Member L'avatar di matt2
    Data Registrazione
    24-02-2005
    Messaggi
    136
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    Ti quoto in pieno (anche se sei interista )





    ...completamente d'accordo...

  8. #2153
    New Member L'avatar di RobAp
    Data Registrazione
    17-03-2005
    Messaggi
    42
    juventus-INTER 0-1 (CRUZ 24'pt)

    Ogni tanto qualche soddisfazione ce la togliamo pure noi
    .

  9. #2154
    Senior Member L'avatar di matt2
    Data Registrazione
    24-02-2005
    Messaggi
    136
    ...per una volta grazie cugini.....

  10. #2155
    Software Zone Fanatic L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Hithaeglir
    Messaggi
    3.584
    In questo momento....... come non are questo 3ad?
    « Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »

  11. #2156
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    Gobbacci siete, e... gobbacci resterete!
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  12. #2157
    Member
    Data Registrazione
    24-08-2004
    Località
    Provincia Milano (Monza)
    Messaggi
    89
    Sai è il peso di 28 scudetti che ci rende un po' gobbi.
    Luca
    "Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo"
    Debian Linux user

  13. #2158
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    Quale onore! Ecco un fratello "gobbaccio" brianteo DOC!

    Luca!
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  14. #2159
    Member
    Data Registrazione
    24-08-2004
    Località
    Provincia Milano (Monza)
    Messaggi
    89
    Ciao Ale! Buona domenica.
    "Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo"
    Debian Linux user

  15. #2160
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    Ricambio con gioia : ci vediamo!


    Aggiungo: visto che hai postato nel "nostro" club, mi complimento con voi. Sai bene quanto mi costi...
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •