Pagina 57 di 61 PrimaPrima ... 747535455565758596061 UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 903

Discussione: Nucleare: opinioni pro e contro

  1. #841
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100
    "kamikaze nucleari"

    Un gruppo di 250 anziani, soprattutto ingegneri e medici, ha espresso la propria disponibilità a lavorare alla messa in sicurezza del sito colpito dal terremoto di marzo. Li hanno chiamati "kamikaze nucleari", ma loro rifiutano l'etichetta e mettono in evidenza il dovere, per la loro generazione, di fare qualcosa di concreto e i minori rischi per la salute rispetto alle persone giovani. Offerta per il momento declinata dal governo nipponico e dalla società che gestisce l'impianto

    GIAPPONE, 250 ANZIANI SI OFFRONO VOLONTARI PER SALVARE FUKUSHIMA (Da SuperAbile INAIL)

    ciao

  2. #842
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Questo la dice lunga sul Giappone e sul senso civico della sua gente. Non ci dimentichiamo che queste persone sono i discendenti dei samurai e dei kamikaze, figure politiche e sociali a noi del tutto estranee.

  3. #843
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da il Pazzo
    Rocky, con rispetto come sempre, ma per favore non entrare nel novero dei gonzi anche tu.
    Tutt'altro, però leggendo tra le righe scopri che Grillo non è poi del tutto fuori e molto di quel che dice trova il mio consenso, stiamo a vedere e teniamolo d'occhio.

    Ricordi come è nata Forza Italia ? ti saresti aspettato l'evoluzione che c'è stata e che c'è tutt'ora nella forma attuale di PDL ? io francamente no.
    Anche per la Lega Nord nessuno ci avrebbe scommesso e invece.

    Avvalendomi dell'esperienza precedente credo che Grillo arriverà dove vuole, ovviamente non lui personalmente perchè per poter dire ciò che dice deve necessariamente tenersi fuori dagli schieramenti politici, ci saranno altre persone a lui collegate che lo faranno e metto la mano sul fuoco che prenderanno posto anche al parlamento.
    Grillo continuerà ad attirare l'attenzione del popolino con le sue provocazioni standosene fuori e il furbone lo sa bene.

    Aspetta e vedrai che avevo ragione
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  4. #844
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Siamo al 30%....

    Da domani abbiamo perso l'ennesimo treno per diventare un paese moderno.

    Il divertente è sentire parecchia gente che continua a sbraitare sul fatto che in Italia si investe poco in ricerca.

    La ricerca si dovrebbe fare ma:
    sul nucleare no,
    sugli OGM no
    Sulle staminali no.
    sulla fecondazione assistita no
    Si potrebbe fare una ricerca seria sulle pillole che usa il Presidente del consiglio per mantenere le sue prestazioni

  5. #845
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Le ricerche servono soprattutto ad riempire di euro le tasche dei soliti furbi, però niente paura, qualche euro avanzerà per la ricerca effettiva, così non si potrà dire che la ricerca non si fa.
    Un po' come i cantieri in autostrada ed altre decine di stratagemmi per intascare soldi.
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  6. #846
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky Visualizza Messaggio
    .... e metto la mano sul fuoco che prenderanno posto anche al parlamento.
    Grillo continuerà ad attirare l'attenzione del popolino con le sue provocazioni standosene fuori e il furbone lo sa bene.

    Aspetta e vedrai che avevo ragione
    Di questo ne sono strasicuro, figurati. Grillo prenderà piu' di un posto in parlamento, perchè i pollastri in Italia sono tanti. Anche Vanna Marchi, se si candidasse, prenderebbe un paio di deputati e senatori.

    Io contestavo soltanto la credibilità di Grillo, non il fatto che potesse avere successo. Sul successo di Forza Italia e della Lega il discorso è un po' diverso, e ci porterebbe lontano.

  7. #847
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Fine del nucleare in Italia.

    A questo punto è poco importante essere pro o contro.

    I comitati che esultano vedranno quanti soldi verranno spesi per la ricerca sulle energie alternative.

    Non Hanno mai fatto caso che i paesi che fanno le maggiori ricerche in quel senso.. Hanno le centrali nucleari e magari anche il petrolio e/o il carbone.



    Mi ritiro a piangere.

  8. #848
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Finalmente abbiamo scongiurato il pericolo del nucleare. Poi per l'inquinamento ambientale ci pensiamo nei prossimi giorni .....

  9. #849
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Con un altro Presidente del Consiglio poteva andare diversamente, ma Berlusconi E' FINITO e la gente non sa più come dirglielo... è disposta persino ad andare a votare!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  10. #850
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    MEGA OT finale:

    Citazione Originariamente Scritto da pisterzobe Visualizza Messaggio

    Sciò sciò ciucciuvè,
    uocchio, maluocchio... funecelle all'uocchio... diavulillo diavulillo, jesce a dint'o pertusillo... sciò sciò ciucciuvè... Etc, etc, etc...
    @ilPazzo, Maestro, c'é l' "imprimatur"?
    fin OT
    NIHIL OBSTAT. Noi Regi Revisori di Sua Maestà Augustissima Lingua Napoletana, esaminato il testo proposto dal Dott. Cav. Grand'Uff. Pisterzobe, Ambasciatore del Dipartimento Esteri, avendolo trovato in tutto e per tutto conforme all'Ortodossia Letterararia e ai Sommi Canoni della Tradizione, concediamo l'imprimatur all'Opera: ma non la si stampi finchè non si sia chiaramente accertato che S.A.R. Francesca Frabi di SWZoneland abbia finto di non vedere QUESTO mostruoso OT. In NAPOLI, A.D. 2011


    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    OT
    Sto' inginocchiato sui ceci fino ad un vostro fischio .....
    FINE OT
    Appena letto, ho chiesto l'aiuto di un esperto... Quando vi alzate, Dottò, ricordatevi che la mia testa è sempre sotto i piedi vostri...



    /MEGA OT finale
    Ultima modifica di Eccomi; 13-06-2011 alle 19.47.45
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  11. #851
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Bruno, io lo ripeto non son per Berlusconi, ma tu credi veramente che andando via lui si risolverebbero i problemi in Italia.
    Io dico di no, perché con questi che per cacciarlo fanno non uno ma dieci salti della quaglia, si alleano con chiunque, comitati contro il nucleare, comitati contro TAV ecc. e si troveranno sempre con le mani legate su qualsiasi riforma propongano, noi rimarremmo sempre al palo su qualsiasi iniziativa di ricerca.
    E per quanto riguarda l'energia alternativa, chiedere in Puglia quanta ne producono con le pale eoliche, che poi anche quelle per i verdi non vanno bene deturpano il paesaggio.
    In Italia il male non è Berlusconi, ma tutti i politici.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  12. #852
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Non si risolverà un bel niente, ma sarei pronto a giurare che i primi sospiri di sollievo verrebbero dalla Lega di Bossi e da tanti suoi "compagni" di partito.
    Ignoranza, strafottenza, cattiva educazione, volgarità, presunzione, immoralità (se non ben mascherate) alla lunga non pagano.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  13. #853
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Gazzaladra
    Mi ritiro a piangere.



    Citazione Originariamente Scritto da Cirillo
    In Italia il male non è Berlusconi, ma tutti i politici.
    Concordo
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  14. #854
    Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra
    Data Registrazione
    27-11-2005
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2.770
    Citazione Originariamente Scritto da cirillo
    In Italia il male non è Berlusconi, ma tutti i politici.
    Ho paura che il male non siano nemmeno i politici... ma gran parte degli italiani.

    In fondo bene o male i politici li scegliamo noi.

    Qui a Calendasco è sorto da almeno un anno un comitato anti pannelli solari.
    In realtà non sono contro i pannelli..purchè:

    Lontano da casa loro, non sui campi, non troppo grossi, non più di tanti....

    Perchè a costoro lo stato non passa una ciclette con dinamo?

  15. #855
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
    In Italia il male non è Berlusconi, ma tutti i politici.
    Scusa, Cirillo: non avevo afferrato subito questa perla di saggezza.
    Ne sono convinto anche io. Berlusconi è solo il peggio del peggio. Ma dalla politica c'è poco da sperare, anche se dovesse andar via lui.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •