Risultati da 46 a 60 di 1557
Discussione: stanzetta kindness club
-
17-09-2008, 16.40.52 #46
Federileo,come se avessi accettato,ok?
conta l'adesione simbolica?Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
-
17-09-2008, 16.45.25 #47
Confessa che quella sarebbe la tua speranza !
Però c'è del vero in quello che dici...un essere umano può sempre cambiare idea... perciò rivedi l'associazione della tua indole al Bastard Club... non c'è corrispondenza
dopo aver letto le norme del regolamento del Kindness Club, ho subito preso atto che non mi sentirei assolutamente di farle mie...
E siccome non mi piace fingere per farmi benvolere...( sarebbe troppo facile, ma saprei farlo anch'io...se volessi), ancora una volta ribadisco che stimo e ammiro maggiormente il Bastard Club...anche se potrò continuare a farlo solo col binocolo , viste le più totali restrizioni per potervi accedere...
P.S. Chiedo scusa ma...inizialmente non avevo letto bene il nome del Kindness Club e...lo avevo scambiato per...
un nuovo prodotto della Kinder !
-
17-09-2008, 16.52.36 #48
@Fede,
siamo su un forum d'informatica..pieno di "cervelloni"..qualcuno che verrà in nostro aiuto ci sarà..spero!!anticipatamente..
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
-
17-09-2008, 17.25.39 #49
MedioMod del Digital Imaging
New Packaro
- Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
Originariamente Scritto da bellascrittrice
Ti faccio un esempio, io non potrei far mai parte di postacci come quello, come la Pink Truppa o SWZ Inter Club... sono cose che mi fanno venire l'orticaia, capisci? E non perchè lo voglio ma perchè non ho i REQUISITI. Le risposte taglienti sono di altri, non tue, nè mie... ti vedo più Bastone della Gentilezza che altro...
smanami e federileo, è il compito di chi crea il Club a darci una propria impronta! Suvvia, fate una firma tipo questa:
F of the K Club
o questa
F K Club
o ancora
Follower K Club
ed infine
FoftheKClubUltima modifica di cimi; 17-09-2008 alle 17.30.36
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
-
17-09-2008, 17.36.18 #50
L'orticaia?
Smanami?
Come la canzone che faSMA NA MA NA
Sei dislessico oggi, Cimi
Per i tuoi suggerimenti, ce ne sono certi che sono davvero a rischio, per chi mastica un po' di inglese... F K Club ad esempio credo sia già intuibile....
Però la lunghezza che denunciano, non sta nel nome del Club, ma nei codici per colorare le varie parti, più il link al Club stesso...
-
17-09-2008, 17.41.24 #51
admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
@ Cimi, è perchè non volevo tirare fuori degli orrori come i tuoi che ho chiesto aiuto
poi concordo con Bono, alcuni dei tuoi suggerimenti sono veramente a rischio, grazie per l'impegno, ma ............. chissà se troviamo qualcosa di meglio
@ Shadow, grazie, va bene così
-
17-09-2008, 17.41.27 #52
Tuttavia...anche se non ho i requisiti per il Bastard Club, questo non mi impedisce di divertirmi da matti a
leggere i relativi contributi
Ma parallelamente sento di non possedere nemmeno i requisiti per aderire al kindness club...
Forse...non sono adatta a nessun club !
... ti vedo più Bastone della Gentilezza che altro...
-
17-09-2008, 17.42.50 #53Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
-
17-09-2008, 17.49.04 #54
tanto per parlare ma i fatti??? un club serio sarebbe già intervenuto con mano bastarda e allontanamento in tronco
signore\i dopo aver inserito lo scritto Follower of the Kindness Club nella firma evidenziate il link del thread http://forum.swzone.it/showthread.php?t=106666
copia (tasto destro del mouse) evidenziate la scritta Follower of the Kindness Club dopo cliccate sulla piccola icona sotto alle smiles quella che sembra un piccolo mappamondo con un catena apparirà una tendina inserite il link http://forum.swzone.it/showthread.php?t=106666 date l'ok e per miracolo la scritta diventerà un collegamentoFollower of the Kindness Club
poi inserite lateralmente le due faccine prima e dopo la scritta URL
per il logo avrei preferito questo ma...
in C***o al bast.... pardon alla balena a tutti
ciao ciao
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
-
17-09-2008, 18.07.33 #55
@ Cimi
chissà che credevo... ti sei solo sbagliato..capita..
allora mi chiamo samnami..ma se ti viene meglio smanami... non importa..saprò che mi stai nominando tu!!Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
-
17-09-2008, 18.15.15 #56Prenditi il tempo per giocare: è il segreto dell’eterna giovinezza. Prenditi il tempo per gli amici: sono la strada della felicità. Prenditi il tempo per ridere: è la musica dell’anima. Prenditi il tempo per pensare: è la sorgente dell’azione.
-
17-09-2008, 18.24.39 #57
admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
Grazie, Darnota, era quello che mi serviva, direi che ho fatto.
Ora vediamo se ci sono riuscita
-
17-09-2008, 18.40.33 #58
Lady Hathor
vandaletor all'opera!!!
e la richiesta come si fa? Carta bollata da spedire direttamente a Bologna o qui sotto?
Forse qui vero?....senza carta bollata.
Be' che devo dire? Se vi manca una angiolettorandagia...e un po' ironica....pure imbranata.
L'angioletto sarebbe lieta di entrare a far parte del Follower of the Kindness Club.
.......anche se non ha ben capito come inserire la firma nell'eventualità d'essere accettata. Nel caso portate pazienza imparerò.Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
-
17-09-2008, 18.41.09 #59
Pink Lady
- ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
Member of: Cerbiatte Smarrite ClubGli ignobili si autodistruggono per legge naturaleSWZone Bastard Club®©
-
17-09-2008, 18.47.11 #60
@Darnota
ok..grazie, fatto!!Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
Segnalibri