Pagina 4 di 104 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1557

Discussione: stanzetta kindness club

  1. #46
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    Federileo,come se avessi accettato,ok?
    conta l'adesione simbolica?
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  2. #47
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Attenta a quale parte dell'elastico lasci... se molli quella sbagliata c'è il rischio che ti arrivi in faccia
    Confessa che quella sarebbe la tua speranza !

    Però c'è del vero in quello che dici...un essere umano può sempre cambiare idea... perciò rivedi l'associazione della tua indole al Bastard Club... non c'è corrispondenza
    Dev'esserci per forza una corrispondenza...per un motivo molto semplice :
    dopo aver letto le norme del regolamento del Kindness Club, ho subito preso atto che non mi sentirei assolutamente di farle mie...
    E siccome non mi piace fingere per farmi benvolere...( sarebbe troppo facile, ma saprei farlo anch'io...se volessi ), ancora una volta ribadisco che stimo e ammiro maggiormente il Bastard Club...anche se potrò continuare a farlo solo col binocolo , viste le più totali restrizioni per potervi accedere...

    P.S. Chiedo scusa ma...inizialmente non avevo letto bene il nome del Kindness Club e...lo avevo scambiato per...
    un nuovo prodotto della Kinder !

  3. #48
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    @Fede,
    siamo su un forum d'informatica..pieno di "cervelloni"..qualcuno che verrà in nostro aiuto ci sarà..spero!! anticipatamente..
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  4. #49
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Citazione Originariamente Scritto da bellascrittrice
    ancora una volta ribadisco che stimo e ammiro maggiormente il Bastard Club...anche se potrò continuare a farlo solo col , viste le più totali restrizioni per potervi accedere...
    Scusa bella, qui si sta ragionando su leggerezze... ma ti sembra di avere i requisiti per entrare nel Bastard Inside? Io vedo chi ci fa parte e sinceramente ha poco in comune con te... solo perchè spesso usi lo smile del : bi : non significa che siano veramente frasi degne da : bi : , du ba ba ba ba!

    Ti faccio un esempio, io non potrei far mai parte di postacci come quello, come la Pink Truppa o SWZ Inter Club... sono cose che mi fanno venire l'orticaia, capisci? E non perchè lo voglio ma perchè non ho i REQUISITI. Le risposte taglienti sono di altri, non tue, nè mie... ti vedo più Bastone della Gentilezza che altro...

    smanami e federileo, è il compito di chi crea il Club a darci una propria impronta! Suvvia, fate una firma tipo questa:

    F of the K Club

    o questa

    F K Club

    o ancora

    Follower K Club

    ed infine

    FoftheKClub
    Ultima modifica di cimi; 17-09-2008 alle 17.30.36
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  5. #50
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    ... sono cose che mi fanno venire l'orticaia, capisci? E non perchè lo voglio ma perchè non ho i REQUISITI.
    L'orticaia?

    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    smanami e federileo, è il compito di chi crea il Club a darci una propria impronta! Suvvia, fate una firma tipo questa:

    F of the K Club

    o questa

    F K Club

    o ancora

    Follower K Club

    ed infine

    FoftheKClub
    Smanami?
    Come la canzone che fa SMA NA MA NA

    Sei dislessico oggi, Cimi

    Per i tuoi suggerimenti, ce ne sono certi che sono davvero a rischio, per chi mastica un po' di inglese... F K Club ad esempio credo sia già intuibile....

    Però la lunghezza che denunciano, non sta nel nome del Club, ma nei codici per colorare le varie parti, più il link al Club stesso...

  6. #51
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    @ Cimi, è perchè non volevo tirare fuori degli orrori come i tuoi che ho chiesto aiuto

    poi concordo con Bono, alcuni dei tuoi suggerimenti sono veramente a rischio, grazie per l'impegno, ma ............. chissà se troviamo qualcosa di meglio

    @ Shadow, grazie, va bene così

  7. #52
    Account rimosso
    Data Registrazione
    09-03-2005
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.341
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Scusa bella, ... ma ti sembra di avere i requisiti per entrare nel Bastard Inside? Io vedo chi ci fa parte e sinceramente ha poco in comune con te...
    Tuttavia...anche se non ho i requisiti per il Bastard Club, questo non mi impedisce di divertirmi da matti a
    leggere i relativi contributi
    Ma parallelamente sento di non possedere nemmeno i requisiti per aderire al kindness club...
    Forse...non sono adatta a nessun club !

    ... ti vedo più Bastone della Gentilezza che altro...
    Ah sì ?? Beh allora...

  8. #53
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    .smanami........
    Ero in tutt'altro affacendata.. cosa mi sono persa.. come sono diventata smanami? e la canzoncina? devo rileggermi 4 pagine..
    vado e torno ...
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  9. #54
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi Visualizza Messaggio
    Qui avranno vita dura... Perchè saranno comunque accolti con gentilezza.

    @Capitano, Marco non è ancora iscritto. Suppongo (vorrei conoscere il parere della fondatrice e degli altri soci) che qui non ci siano limitazioni... Caso mai è il Bastard Club, che deve pronunciarsi sulla possibilità che suoi membri aderiscano a questo.


    tanto per parlare ma i fatti??? un club serio sarebbe già intervenuto con mano bastarda e allontanamento in tronco

    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i problemi di firma, mi arrendo, qualcuno più esperto può intervenire?

    La forma abbreviata è accettabile? cliccare come ha detto Pasma

    Qualcuno ci pensi per favore, io non sono proprio proprio la persona più adatta

    (questo tra l'altro è il motivo per cui partecipo al forum, ho tanto da imparare !)
    Citazione Originariamente Scritto da samnami Visualizza Messaggio
    @Fede,
    siamo su un forum d'informatica..pieno di "cervelloni"..qualcuno che verrà in nostro aiuto ci sarà..spero!! anticipatamente..
    signore\i dopo aver inserito lo scritto Follower of the Kindness Club nella firma evidenziate il link del thread http://forum.swzone.it/showthread.php?t=106666
    copia (tasto destro del mouse) evidenziate la scritta Follower of the Kindness Club dopo cliccate sulla piccola icona sotto alle smiles quella che sembra un piccolo mappamondo con un catena apparirà una tendina inserite il link http://forum.swzone.it/showthread.php?t=106666 date l'ok e per miracolo la scritta diventerà un collegamento Follower of the Kindness Club poi inserite lateralmente le due faccine prima e dopo la scritta URL

    per il logo avrei preferito questo ma...



    in C***o al bast.... pardon alla balena a tutti
    ciao ciao
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  10. #55
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    @ Cimi
    chissà che credevo... ti sei solo sbagliato.. capita..
    allora mi chiamo samnami..ma se ti viene meglio smanami... non importa..saprò che mi stai nominando tu!!
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  11. #56
    Advanced Member L'avatar di M@rchino
    Data Registrazione
    05-01-2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    593
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Come membro del Bastard Club ci sarebbe un conflitto di interessi. Per coerenza declino l'invito
    Penso che in un Paese come il nostro il tuo conflitto di interessi non faccia paura a nessuno......
    Prenditi il tempo per giocare: è il segreto dell’eterna giovinezza. Prenditi il tempo per gli amici: sono la strada della felicità. Prenditi il tempo per ridere: è la musica dell’anima. Prenditi il tempo per pensare: è la sorgente dell’azione.

  12. #57
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Grazie, Darnota, era quello che mi serviva, direi che ho fatto.

    Ora vediamo se ci sono riuscita

  13. #58
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio

    @ Sil se desideri aderire, fanne richiesta, non è che il regolamento impone di rispondere ai bi, ne accorda solo il permesso. A parer mio tu hai tutte le caratteristiche per essere un degno follower, vedi un po'
    e la richiesta come si fa? Carta bollata da spedire direttamente a Bologna o qui sotto?
    Forse qui vero?....senza carta bollata.
    Be' che devo dire? Se vi manca una angioletto randagia...e un po' ironica....pure imbranata.
    L'angioletto sarebbe lieta di entrare a far parte del Follower of the Kindness Club.
    .......anche se non ha ben capito come inserire la firma nell'eventualità d'essere accettata. Nel caso portate pazienza imparerò.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  14. #59
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    Grazie, Darnota, era quello che mi serviva, direi che ho fatto. Ora vediamo se ci sono riuscita
    Wow!
    Citazione Originariamente Scritto da samnami Visualizza Messaggio
    @ Cimi
    chissà che credevo... ti sei solo sbagliato.. capita..
    allora mi chiamo samnami..ma se ti viene meglio smanami... non importa..saprò che mi stai nominando tu!!
    ........ ri-Wow!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  15. #60
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    @Darnota
    ok..grazie, fatto!!
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •