Pagina 10 di 31 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 460

Discussione: Un libro da leggere

  1. #136
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Originariamente postato da Guster
    Il mio prossimo acquisto,grazie
    Non te ne pentirai, è scritto come un thriller, non mi convinceva prima di acquistarlo, ma....... non sono riuscita a staccarmene!!

  2. #137

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Capoccione quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di carletto
    Data Registrazione
    29-04-2002
    Località
    Città della Paglia
    Messaggi
    1.212
    Originariamente postato da patanfrana
    Io son anni che ce l'ho lì... a volte lo inizio, poi mi blocco, e avanti così...
    Devo averla vinta su quel libro
    Ti capisco.

    Buona fortuna.

  3. #138
    Senior Member L'avatar di Chen
    Data Registrazione
    08-11-2001
    Messaggi
    107
    Qs libro fa proprio x me... xò attenti,a ldi là del titolo e del tono molto ironico è veramente serio, nel senso che c'è molta teoria dell psicologia e filosofia.

    Giulio Cesare GIACOBBE
    "Come non farsi le seghe menatali e godersi la vita"

    Fa veramente ridere ma è troppo vero....

  4. #139
    Software Zone Flickrian L'avatar di Pik²us
    Data Registrazione
    14-05-2003
    Messaggi
    1.874
    "Il circolo Dante" di Matthew Pearl.
    All'inizio un po' ostico, barocco... Poi va via liiiiscio.

    Un consiglio: se volete dei veri Libri: la serie de "La torre Nera" di Stephen King...

  5. #140

    Account rimosso

    Data Registrazione
    02-10-2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    613
    Dunque, per prima cosa ciao a tutti visto che è un secolo che non mi faccio viva!!!

    Io ho finito di leggere "Grandi Speranze " di Dickens e ringrazio Mauro58 perchè, se non erro, è stato lui ad indicarlo.
    Mi è piaciuto molto...spesso cerchiamo qualcosa per un'intera vita e non ci accorgiamo che è proprio sotto i nostri occhi!!!
    Grazie Mauro58!!!

    Adesso ho iniziato da qualche giorno "La Forza della Ragione" della Fallaci.
    Per il momento lo consiglio vivamente anche solo per renderci conto di un po' di cose!


  6. #141
    Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    Data Registrazione
    09-01-2004
    Località
    world
    Messaggi
    2.945
    alta fedeltà di Nick HORNBY

  7. #142
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Ho visto il film tanto tempo fa e solo recentemente mi sono deciso a leggere il libro, mi riferisco a Il colore viola di Alice Walker.
    L'ho finito e adesso sto leggendo il seguito: Possedere il segreto della gioia

  8. #143
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    consiglierei senza alcun dubbio "l'alchimista",libro per sognatori che narra la storia di un giovane pastore e della strada che lo porta alla scoperta della propria"leggenda personale"...
    puo sembrare una ca##@ta ma vi assicuro che è veramente molto bello...
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  9. #144
    Software Zone Fanatic
    Stavolta l'ho fatta grossa... non la canna ma la battuta:
    se mi becca canaretor son marsupi amari!
    L'avatar di mauro58
    Data Registrazione
    14-02-2002
    Località
    nord toscana
    Messaggi
    3.694
    In questo momento sono 'obbligato'...(sapete quando vi prestano a tutti i costi un libro e voi all'improvviso siete 'tenuti' a leggerlo?)...a leggere La Profezia di Celestino...non lo so...non mi convince...non riesco a farlo 'ingranare'.
    Forse è il momento sbagliato...ci sono per me i momenti giusti per leggere un libro invece di un altro..e forse questo libro mi è 'capitato' nel momento sbagliato...e sì che si parla proprio di coincidenze. La teoria su cui si basano le Illuminazioni sarebbe anche interessante...ma è lo stile...i personaggi che non mi sembrano reali...insomma c'è qualcosa che non me lo fa piacere appieno.
    Ma chi dice che ci debbano piacere tutti i libri che leggiamo?!?
    Comunque sono più o meno a metà...faccio ancora in tempo...domani lo porto in treno...
    Ultima modifica di mauro58; 15-05-2004 alle 19.59.12
    ...confusion will be my epitaph...

  10. #145
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Citazione Originariamente Scritto da mauro58
    In questo momento sono 'obbligato'...(sapete quando vi prestano a tutti i costi un libro e voi all'improvviso siete 'tenuti' a leggerlo?)...a leggere La Profezia di Celestino...non lo so...non mi convince...non riesco a farlo 'ingranare'.
    Forse è il momento sbagliato...ci sono per me i momenti giusti per leggere un libro invece di un altro..e forse questo libro mi è 'capitato' nel momento sbagliato...e sì che si parla proprio di coincidenze. La teoria su cui si basano le Illuminazioni sarebbe anche interessante...ma è lo stile...i personaggi che non mi sembrano reali...insomma c'è qualcosa che non me lo fa piacere appieno.
    Ma chi dice che ci debbano piacere tutti i libri che leggiamo?!?
    Comunque sono più o meno a metà...faccio ancora in tempo...domani lo porto in treno...
    può essere,io l'ho letto ed è veramente bellissimo,ma il tuo stato d'animo deve lasciarti entrare nella storia altrimenti diventa un noioso mattone...in +,se nn ricordo male,è tradotto di me@#a
    Ultima modifica di alebao73; 15-05-2004 alle 22.21.25
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  11. #146
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    Citazione Originariamente Scritto da mauro58
    In questo momento sono 'obbligato'...(sapete quando vi prestano a tutti i costi un libro e voi all'improvviso siete 'tenuti' a leggerlo?)...a leggere La Profezia di Celestino...non lo so...non mi convince...non riesco a farlo 'ingranare'.
    Forse è il momento sbagliato...ci sono per me i momenti giusti per leggere un libro invece di un altro..e forse questo libro mi è 'capitato' nel momento sbagliato...e sì che si parla proprio di coincidenze. La teoria su cui si basano le Illuminazioni sarebbe anche interessante...ma è lo stile...i personaggi che non mi sembrano reali...insomma c'è qualcosa che non me lo fa piacere appieno.
    Ma chi dice che ci debbano piacere tutti i libri che leggiamo?!?
    Comunque sono più o meno a metà...faccio ancora in tempo...domani lo porto in treno...
    Per forza non ingrana, l'ho letto tutto e francamente l'ho trovato penoso... per renderlo in qualche modo utile lo utilizzo come appoggio per l'angolo della libreria, ovvero manco si vede.

  12. #147
    Bannato dal Forum L'avatar di jackhomo
    Data Registrazione
    09-01-2004
    Località
    world
    Messaggi
    2.945
    Citazione Originariamente Scritto da mauro58
    In questo momento sono 'obbligato'...(sapete quando vi prestano a tutti i costi un libro e voi all'improvviso siete 'tenuti' a leggerlo?)...a leggere La Profezia di Celestino...non lo so...non mi convince...non riesco a farlo 'ingranare'.
    Forse è il momento sbagliato...ci sono per me i momenti giusti per leggere un libro invece di un altro..e forse questo libro mi è 'capitato' nel momento sbagliato...e sì che si parla proprio di coincidenze. La teoria su cui si basano le Illuminazioni sarebbe anche interessante...ma è lo stile...i personaggi che non mi sembrano reali...insomma c'è qualcosa che non me lo fa piacere appieno.
    Ma chi dice che ci debbano piacere tutti i libri che leggiamo?!?
    Comunque sono più o meno a metà...faccio ancora in tempo...domani lo porto in treno...
    ho letto "la profezia di celestino" e credo vada letto in un momento di grande tranquillità interiore!!non è un libro come tutti gli altri!!

  13. #148
    Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    Data Registrazione
    10-04-2002
    Località
    Venice in chains...
    Messaggi
    4.303


    Per il mio compleanno mi è stato regalato "Eragon" di Christopher Paolini, e devo dire che me lo sono bevuto in un paio di settimane, come fosse acqua fresca di sorgente.
    Se vi piace il fantasy e volete vedere com'è capace di svecchiarlo un quindicenne al suo primo libro, ve lo consiglio vivamente
    Storia fatta molto bene, grande fantasia e capacità descrittiva: finalmente un po' di fantasy di buona fattura (altro che Harry Potter...).
    Il libro è il primo di una trilogia, e sarà anche il film di Natale della Fox. E' campione di incassi in America, e, ripeto, lo scrittore all'epoca aveva 15 anni Ora ne ha 20 e sta completando il secondo libro.
    Per maggiori informazioni potete andare su www.alagaesia.com (in inglese) o su www.fabbri.rcslibri.it/fabbri/_minisiti/eragon/


  14. #149
    X-Files Member L'avatar di NCSA
    Data Registrazione
    19-05-2004
    Messaggi
    299
    Vi consiglio il Segreto piu' nascosto di David Icke!!!
    Molto molto interessante, in seguito apriro' un topic basato su molte teorie del libro!!!

  15. #150
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.520
    David Icke... non sarà mica quello che ha smesso di fare il commentatore di partite di baseball, per cominciare a scrivere libri dove denuncia una cospirazione mondiale ad opera di entità di un'altra dimensione che controllano le menti degli esseri umani? quello secondo cui l'attentato dell'11 Settembre a New York è opera di queste entità, che si esprimono anche attraverso George Bush?

    sono proprio curioso di vederlo, il tuo thread sull'argomento

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •