Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ferie finite alla grande

  1. #1
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464

    Ferie finite alla grande

    Ebbene si, le ferie sono finite , ma per me sono finite veramente alla grande: tre giorni in giro in moto con il mio amico Antonio su e giù per gli appennini liguri a cavallo delle provincie di Genova, La Spezia, Parma e Reggio Emilia.

    Senza una meta precisa, seguendo solo strade proviciali e comunali, senza disdegnare qualche sterrato per me un po' tosto visto che ero con il mio Burgman 650: non è stato certo il greto di qualche torrentello che mi poteva fermare

    A dire il vero non era cominciata proprio bene: appena entrato un autostrada alle sei del mattino per raggiungere Rapallo, squarciata la gomma posteriore, obbligo di carro attrezzi e mezza giornata persa.

    Poco importa, inoltre volevo provare la nuova Olympus MJU8000 ed occasioni ne ho avute veramente tante.



    Questa è un autoscatto fatto in movimento giù da una discesa con Antonio che mi chiedeva il funzionamento della macchina fotografica per farmi uno scatto quando straccionavo per terra

    Non ho straccionato perciò quella foto mancherà



    Questa invece era dopo pranzo al Lago Santo, 1600 metri slm, raggiunto in seggiovia (senza le moto )



    La prima foto è per dimostrare che la seconda è stata fatta con la macchina fotografica sotto il livello dell'acqua in una fonte: la prima era logicamente una prova di mira e la macchina non ha dato alcun problema.



    Questa, se il concorso delle fontane fosse stato ancora aperto, l'avrei iscritta anche se Pasmaccio avrebbe rotto dicendo che non era sufficentemente in tema e Cimi che gli dava vigliaccamente ragione



    Questa era una delle portate della cena sul Passo del Cerreto e



    questo piatto avrebbe dovuto rappresentare le otto costine di un maiale non grosso quanto me, ma prima le ho sbranate e poi fotografate: dovete sapere che la concorrenza era veramente terribile



    Nell'ordine: io, Antonio, Sergio e Fabietto ancora sobri, di li a due ore eravamo carichi come pochi.

    Amici carissimi, patitissimi di fuori strada e matti come scope: divertimento sempre al massimo.

    Unico rammarico veramente grande è stato quello di non essere passati da Mauro58 e Alebao: troppo caldo a bassa quota e troppe bevute ad alta quota

    Ma non mi mancherà l'occasione di andarli a trovare nuovamente.

    Forse l'avrete capito, ma per me dopo i raduni di SWZone esistono solo questi tre giorni in moto, e senza moglie , che mi danno la carica per affrontare un anno di lavoro.

    Scusate la lungaggine e l'occupazione del plateatico, ma è ancora l'adrenalina che mi scorre nel sangue a farmi scrivere ciò.

    Ultima modifica di giofi83; 28-08-2009 alle 23.21.04

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    fa impressione la foto sotto la fontana

    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #3
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Pensavo al piatto delle costine

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Non sono un grande ritoccatore di foto, ma con un po' di timbro clone l'autoscatto acquista qualcosa in più senza il riflesso del braccio negli occhiali.

    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  5. #5
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464


    Bravo, così hai cancellato la prova che era un autoscatto, sembra che l'abbia scattata una troup di TeleGenova




  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Fa molto Easy Rider
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  7. #7
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    che invidia, filippo!!

    A parte le costine!



  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Rinnovo l'invidia ma compreso costine e bistecca... mi hai fatto venire una voglia....


    L'unica cosa, non sapevo che a Lago Santo ci fossero gli orsi.. non si finisce mai d'imparare... complimenti per la foto!

    Fantastica quella "subacquea"

    Molto bello e passionale tutto il reportage!


    l'avrei iscritta anche se Pasmaccio avrebbe rotto dicendo che non era sufficentemente in tema e Cimi che gli dava vigliaccamente ragione
    Come mi mal consideri
    avrei detto semmai che il concorso è aperto a tutti, anche donne e bambini e malati di cuore, quindi in molti potrebbero non sopportare tale visione....


    Unico rammarico veramente grande è stato quello di non essere passati da Mauro58 e Alebao: troppo caldo a bassa quota e troppe bevute ad alta quota
    Ma guarda che non serve che aggiungi anche Pasma nel tuo elenco.. il Pasma è superiore a queste cose... il Pasma NON se la prende MAI

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  9. #9
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Io direi che con queste foto potremmo farci un SWZTema...
    Bel viaggio... di quelli aria e spensieratezza... senza mete.
    E ho visto un altro pezzo grosso nelle foto...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  10. #10
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Vero cimi, ci sono anche tanti altri episodi che per tempo e decenza non posso riportare qui, ma sono arci-convinto che anche solo tre giorni vissuti così fanno veramente tanto per la psiche.

    Riguardo al pezzo grosso..., quando siamo insieme facciamo veramente dei disastri

  11. #11
    Software Zone Maniac L'avatar di marcop
    Data Registrazione
    11-06-2003
    Località
    la città dei "due mari"
    Messaggi
    1.324
    sul Passo della Cisa due "pazzi" in moto mi hanno sorpassato sulla destra......
    li ho trovati..........

    Ben ritrovato

  12. #12
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464


    Potevi unirti a noi, il mio amico è molto bastardo anche lui


  13. #13
    Software Zone Fanatic
    Stavolta l'ho fatta grossa... non la canna ma la battuta:
    se mi becca canaretor son marsupi amari!
    L'avatar di mauro58
    Data Registrazione
    14-02-2002
    Località
    nord toscana
    Messaggi
    3.694
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83 Visualizza Messaggio


    Unico rammarico veramente grande è stato quello di non essere passati da Mauro58 e Alebao: troppo caldo a bassa quota e troppe bevute ad alta quota

    Ma non mi mancherà l'occasione di andarli a trovare nuovamente.

    Forse l'avrete capito, ma per me dopo i raduni di SWZone esistono solo questi tre giorni in moto, e senza moglie , che mi danno la carica per affrontare un anno di lavoro.

    Scusate la lungaggine e l'occupazione del plateatico, ma è ancora l'adrenalina che mi scorre nel sangue a farmi scrivere ciò.

    ...sei venuto dalle mie parti e non mi hai detto niente???? Non posso credere tu sia diventato così...così...così...egoista!!! ...e anziano....e 'poco magro'...
    E poi...scusa...ma non parlare di 'moto'...io posso...anche Antonio....ma tu e Ale siete 'scooteristi'....la feccia delle due ruote...
    ...confusion will be my epitaph...

  14. #14
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Ti verrò a beccare e vedrai la feccia che faccia ti farà

    Un abbraccio, fratello.


  15. #15
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Beati voi, Giofi and friend, che ancora potete permettervi queste robe...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •