Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Carta Prepagata di Paypal, cosa ne pensate?

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    25-09-2007
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Mi sa che stai facendo un po' di confusione.
    Non è che tu parli di PostePay

    OOPs ! hai ragione, grazie

  2. #17
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Tre giorni fa ho ricevuto la nuopva carta PostPay e confermo la presenza del cip.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    13-06-2014
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da phantom-x Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    dato che fra non molto mi scadrà la mia postepay, sto valutando di rimpiazzarla con la carta prepagata di Paypal.

    Qualcuno la usa o ha opinioni in merito?

    Il fatto che si possa ricaricare tramite circuito lottomatica devo dire che è una comodita non da poco, inoltre vedo che ha il chip (cosa che la mia postepay non ha) e sicuramente non dovrebbero fare molte storie nei negozi, specie all'estero.

    Circuito mastercard, quindi ottimo.

    L'unica cosa che a quanto vedo ricaricare un'altra carta costa 3 euro, al contrario della postepay che costa 1...


    Voi cosa ne pensate?
    La mia avventura con Paypal prepagata:



    Una Iattura !!!
    Sono o per meglio dire ero uno sfortunato possessore di Paypal prepagata.
    Incomincio nel dire che in aprile 2014 mi accorgo che la carta prepagata
    Paypal e' in scadenza quindi mi informo con una telefonata presso il loro
    call center dove mi assicurano che mi verra' recapitata una nuova carta dopo
    la scadenza effettiva che deve avvenire il 31 /05/2014.
    Successivamente visto che siamo in giugno e non mi e' ancora arrivato nulla ,ritelefono
    e questa volta mi informano di iniziare una nuova pratica di precontrattualizzazione on line
    sul loro sito.
    La fase si compone di verificare i dati generali dello stipulante piu una serie di verifiche del numero
    di telefono e codici di conferma, fatto il tutto mi viene inviato un codice da presentare al piu vicino
    punto LIS CARD dove potere ritirare la tessera.
    Il giorno dopo mi presento al punto LIS CARD,dove presento il codice inviatomi +il documento di riconoscimento
    +2 fotocopie fronteretro del documento in questione+la tessera sanitaria e codice fiscale.
    (vengo li informato che dietro devo avere anche il telefono associato al contratto), fortunatamente
    ce l'ho, quindi tutto a posto ?
    NO.....a questo punto inizia il calvario , esattamente dalle 8.00 alle ore 13.30.
    Il terminale non risponde...........dopo 30 minuti di attesa vengo invitato ad andare in un altro punto LIS CARD in un paese
    a pochi km,...ok parto,ma me la cavo con un ...MI dispiace signore ...non abbiamo tessere, NON ce le mandano, provi in un paese
    qua vicino ...solo 10 km ...ok parto,e anche qui faccio presto ,la commessa :mi dispiace MA....mi dice e' una procedura Troppo complicata...
    Io non sono in grado di farla , torni un altro giorno quando c'e' mio cognato che lui una volte le ha fatte.
    Ok ....la temperatura sale...si si siamo in giugno ma oggi e' stranamente piu caldo!!!
    Riparto, ritorno al mio paesello con le pive nel sacco , ripasso dal primo centro LIS CARD, spiego loro il tutto...
    per farmi contento.. ritentano la connessione ....niente uno schermo bianco che piu bianco non si puo'.
    Il Proprietario del centro LIS CARD ,una persona gentilissima dal carattere amichevole, e con una pazienza proverbiale, tenta e ritenta piu volte,
    effettua almeno 3 telefonate alla centrale interessata, ma non sanno quale sia il problema...si fanno le 12:00...ormai la mattina e' persa
    ....Mi spiega che ultimamente hanno avuto tanti problemi ,ma che adesso era tornato tutto a posto (e meno male) !!!!
    Mi dice che in quelle due orette perse li da lui se tutto fosse andato a buon fine avrebbe guadagnato 1 € e che quindi ci teneva ad accontentarmi (ah ah ah )
    ma...proprio NON poteva fare altro che indirizzarmi verso un altra citta'..questa volta piu lontana.
    Parto subito a tutta velocita' e alle 12:35 arrivo . Le ragazze del nuovo centro LIS CARD se la ridono beate del mio racconto,
    "adesso Noi te la diamo in un attimo "(MMMHH!)e aggiungono.... "se hai pazienza"mi faccio una risata anche io , mi rilasso..
    fornisco loro tutti i dati e i documenti in mio possesso + il codice della "PRECONTRATTUALIZZAZIONE"Paypal ha gia' tutti i miei dati inviati la sera prima ,
    ma.....me li chiedono di nuovo ...TUTTI, stanno facendo online tutto quello che io avevo gia fatto..BHO...Ma chi se ne frega ...ho fame non mi reggo piu,
    ho un calo degli zuccheri...fate presto....si si un "attimino e...."Mi dispiace ma la procedura si blocca
    "Lei ci ha fornito un carta di identita' con una scadenza oltre i 10 anni ( infatti scade nel 2023)e non viene accettata dal sistema.
    (strano la sera prima nel precontratto era stata accettata anzi c'era nel modulo proprio la voce Carta di Identita o Patente).
    va bene va bene vi do la patente...risposta No No la patente non viene accettata dal sistema , serve un altro documento, se ha il passaporto con quello
    possiamo andare avanti. Mi irrigidisco leggermente,e con calma spiego che non dovevo partire per paesi tropicali , avevo gia caldo abbastanza qui in italia .
    Ok proviamo anche la patente ,inserisce i dati e ora non rimane che aspettare....mi deve arrivare un codice per sms....ok ok occhio fisso sul cell,nel frattempo
    un gruppetto di ragazze in abiti a dir poco succinti mi passa di fianco...Non le degno di uno sguardo.....il display e' omertoso ...ho occhi solo per Lui.
    Penseranno che sono gay ..ma non mi frega ....arriva o non arriva...(Huston abbiamo un problema...)sono le 13:30 sono fuori dal centro e non ho risolto nulla.
    Non ho la possibilita' oggettiva di avere una nuova scheda prepagata paypal, mi e' stato proposto in ultima analisi di farne una di tipo diverso,
    ma certo perche' non me l'avete detto prima , facciamola ,......ehm ...il fatto e' che...ehm il suo documento ha una scadenza non accettabile neanche per quella e...
    la patente ha una data di rilascio troppo vecchia.
    Ok...e adesso i fondi nella tessera vecchia come lo ritiro,e...il mio conto web paypal con dentro altri fondi come li trasferisco se non ho piu una carta..?....
    Altra domanda ..a chi fanno pro ' questi disservizi ? ( a pensar male si fa peccato ma tante volte ci si prende).
    Domani vado a farmi una ricaricabile in banca ...e addio paypal...per sempre....Meditate gente meditate .
    una giornata persa e 20 € di gasolio buttati.
    La consiglieresti ad un tuo amico ? Manco morto !!
    Ciao ragazzi !!

  4. #19
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Certo che è stato un bel calvario.... Io tengo solo il conto Paypal. La carta prepagata e la PostPay... per il momento.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    14
    Anche io preferisco la carta Postepay che tra l'altro ha l'assistenza telefonica gratis a differenza di Paypal.
    Vedi anche qui Carta Postepay e Carta Paypal ? Differenze e Caratteristiche per le principali differenze.

  6. #21
    New Member
    Data Registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    10
    Io ho avuto per un po' la Paypal e mi sono sempre trovato non benissimo, infatti mi pare che chiusi il conto dopo molto poco...adesso sto usando conto banco posta click, conto postale legato appunto a Poste Italiane e mi trovo benissimo. Non costa niente e puoi ritirare da qualunque sportello all'estero per poco piu di 1 Euro e qualcosa...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •