Pagina 1 di 45 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 672

Discussione: SWZone Day

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932

    SWZone Day

    ©®

    Amici carissimi della grande Famiglia di SWZone,


    mi permetto di aprire un 3ad che, nella speranza di chi scrive - e presumo di coloro i quali hanno condiviso con me quella gioia autentica -, vorrebbe rappresentare un... filo conduttore per continuare a vivere la bellezza di una giornata importante ... e divenire una sorta di laboratorio privilegiato per promuoverne una.... altrettanto importante!!!

    Ebbene sì, come ho già anticipato nel bellissimo ed ormai storico 3ad che ci descriveva l'emozionante e toccante incontro avvenuto tra Renato, Fabrizio, Savia e Marco (per gli annali: 11/02 A.D.), è sorto dentro di noi, in maniera decisamente spontanea, il desiderio d'incontrarci personalmente...

    Terminando i doverosi preamboli, domando semplicemente a tutti noi frequentatori del "Sito" se volessimo e/o potessimo offrire la nostra disponibilità di tempo, conoscenze, interessi, doti personali, per contribuire ad organizzare, nei tempi, modi e circostanze da stabilire, l"evento" che suggellerebbe in modalità definitiva la nostra amicizia !!!

    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione ed il contributo che sicuramente verrà profuso in questa iniziativa, e mi auguro, dal profondo del cuore, che possa venir celebrata con la gioiosa partecipazione di ciascuno di noi!!!

    Note informative:

    Coloro i quali lo desiderassero, potranno apporre nei successivi post la propria signature a favore del SWZone Day, e mi permetto ricordare che questo spazio virtuale sarà, appunto, il nostro "laboratorio" d'incontro: grazie di tutto... a TUTTI!!!


    Un rigraziamento particolare:

    - all'amico SnakeMgs per aver ideato il logo ufficiale dell'"evento"
    .

    - all'amico Lartag per aver ideato la locandina ufficiale dell'"evento".


    P.S. Allego lista dei "nick promotori" (in ordine cronologico di post nel 3ad sopraindicato), che verrà aggiornata in via continuativa.

    alef - barbarella - guster - campesino - seneca - Lartag - giofi83 - fabionapoli - Skudo - kevin8 - zufrusti - KATI - Beep Beep - mauro58 - Davide - Gioy - Princeps - florart - davidvale - reddragon - patanfrana - [K]aOrI - SonOfTheStage - kana48 - ancer - Hermes







    Ultima modifica di alef; 22-08-2003 alle 08.21.52
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  2. #2
    (EX) Batistuta copy...
    sulla triste via della
    bannazione©
    L'avatar di Skudo
    Data Registrazione
    05-11-2002
    Località
    Roma Roma Romaaaaaa
    Messaggi
    1.936
    Vista l'esperienza che già ho avuto con incontri di tal natura (tra l'altro, in uno di questi, ho conosciuto la mia attuale compagna di vita) (so che dirlo a 20 anni è un pò esagerato, ma visto che stiamo insieme da quando ne avevamo 17 uno questi pensieri li fa...), io aderisco alla promozione di un SWZone Day!

    E via così. avanti il prossimo...
    Member of the SWZone Bastard Club
    "La monogamia è meglio della tua"
    Official SWZ Batistuta Reply®

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    Grazie amico Skudo!!!
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di seneca
    Data Registrazione
    09-11-2001
    Località
    Salento
    Messaggi
    2.754
    Io la proposta la feci un bel pò di tempo prima che tu ti iscrivessi, amico Alef.

    Dò la mia adesione e propongo di cominciare a parlare di luoghi e date.
    Come luogo penso che Roma sia l'ideale. Anche Bologna andrebbe bene.
    Come data penso che non ce ne sia una in particolare, ma un qualsiasi Sabato (o Domenica) va bene.
    I WISH I COULD FLY.

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    Grazie Mario per l'informazione (hai notato sicuramente che ho cominciato ad utilizzare il nostro nome per "familiarizzare" prima...). Mi rallegro perché hai avuto anche tu precedentemente la mia stessa idea: quindi ciò mi conforta assai sulla "bontà" dell'iniziativa!!! Pensavo di fare un'indagine "preventiva" sulla località da scegliere, anche se
    concordo con te sul giorno a "scelta" e sulle probabili località dello svolgimento, visto e considerato che siamo "sparsi" su tutto il territorio nazionale (ed oltre.. ); la cosa più opportuna, appunto, sarebbe trovarci a "metà strada"...
    Grazie ancora ed attendo il parere degl'altri amici.
    Ultima modifica di alef; 08-11-2002 alle 11.51.15
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di zufrusti
    Data Registrazione
    23-09-2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    125
    sempre pronto a coltivare nuove conoscenze/amicizie.
    Aderisco all'iniziativa;-)
    -Sbiriguda, supercazzola prematurata?
    -Come scusi?
    -No dico, prematurata la supercazzola?

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    Grazie amico zufrusti!!!
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  8. #8
    Software Zone Fanatic
    Per formattazioni a domicilio
    citofonare LadyFormat
    L'avatar di KATI
    Data Registrazione
    17-05-2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    5.082
    Aderisco.... anche se non so ancora se riuscirò a "liberarmi"
    Sarebbe meglio centro Italia.... Roma Firenze...

  9. #9
    Software Zone Fanatic
    Per formattazioni a domicilio
    citofonare LadyFormat
    L'avatar di KATI
    Data Registrazione
    17-05-2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    5.082
    Ora che ci ripensavo..... se si fa verso il centro Italia... mi porto dietro il pc, così mi ci date un'occhiata
    Che idea meravigliosa!!!!
















    Ps: lo schermo però non lo porto... solo il pc!!

  10. #10
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cànaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Ora che ci ripensavo..... se si fa verso il centro Italia... mi porto dietro il pc, così mi ci date un'occhiata
    Che idea meravigliosa!!!!
    io una mossa del genere non la farei... potresti poi non potere più usare quel PC

  11. #11
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Io propendere per Bologna...gran bella città!
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  12. #12
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    non so perchè ma sono daccordo con te kevin8!!!
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  13. #13
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Ma daaai! Non avrei mai immaginato!

    Senza contare che magari in questo modo ci togliamo dalle scatole Cxxxxxxxxe!!!!
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  14. #14
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    Grazie Kati !!!

    P.S. Beep sei dei nostri?
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  15. #15
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    se si fa a bologna ovvio....
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •